Di sogni e di sesso
di Faffina

26/08/20, ore 10:43

Ho finalmente una fanfiction in cui Alec si indemonia un pochino.
Scritta davvero bene e mi piace molto come si sviluppa la trama.Alec aggressivo è una novita molto piacevole e anche un Magnus sottomesso non è male come idea.
Belissima storia complimenti
By Rurijo

15/06/14, ore 16:32

Cavoli tremo ancora, sono eccitatissima!!! Stupenda, la malec più bella che ho letto finora!

24/04/13, ore 16:16

Oh wow...
Ahem, scusami se non mi presento e se scrivo una recensione così dal nulla, ma stavo per leggere il "post rottura" di Lepre e mi sono detta: "No, Bea, non puoi leggere il "dopo" se non leggi il "prima"", motivo per cui sono cui adesso a scriverti un paio di parole...
E queste due parole, nel caso non si fosse capito, sono OH. WOW. Complimenti. Veramente. Tanta tanta tanta roba ;)
Scusami se ho la tendenza a ripetermi, ma mentre ripenso a questa FF i miei pensieri sono tutti un "OH WOW"...
Non sono un granché brava con le parole, quindi cercherò di non dilungarmi e di non dire troppe idiozie, ma in ogni caso, volevo farti sapere che questa "cosa" come dici tu, mi è piaciuta paaaaarecchio... E chi se lo immaginava che Alec avesse questo talento nascosto?!
Grazie cara Elisa per averci regalato questo scorcio dell'anima di Alec... Anche se sotto l'effetto di una strana pozione rosa, questo Alec m'è piaciuto tanto tanto ;D
Ora, mi lancio su " Break me, shake me. Love me."... Sennò mi sentirò per sempre in colpa di non aver letto la seconda parte di questa meraviglia ;)
Continua a scrivere dolcezze come questa, ragazza :)
E ancora complimenti ;)

17/04/13, ore 19:39

Ciao, conosco da anni la saga degli Shadowhunter però è la prima volta che leggo una fanfiction su questa coppia.
I Malec sono i miei preferiti e questa storia è scritta molto bene!
Complimenti!
un bacio
L.

06/04/13, ore 22:27

No, non era OOC...o almeno, Alec non era Alec ma il suo comportamento era giustificato dagli effetti delle droghe magiche quindi non era un OOC senza senso ^^
(il mio commento sta diventando senza senso -__-"). Di certo non macherò di dare una sbirciatina al tuo nuovo progetto ^^
Ma riprendiamo a parlare della ff: bhe, un Alec così...attivo (^__^) è di certo una sorpresa, soprattutto per Magnus, anche se non credo gli sia dispiaciuto, anzi. Mi è piciuto molto l'inizio, quando si pone tutte le domande sulle feste (che in effetti ci chiediamo anche noi)...e anche il resto, ovviamente.
Per quanto mi riguarda, il tuo esperimento è perfettamente riuscito e mi hai mostrato un nuovo lato di Alec (potrebbe essere la sua seconda personalità ^__-)
Complimenti e alla prossima,
un bacione

05/04/13, ore 22:19

*sospira e asciuga la bava*
Miseriaccia se non è stato eccitante leggerla ....
assolutamente splendida *^* .... un Alec attivo e un pò cattivello è veramente HOT e Magnus passivo è così ... così .... ohhhhhhh ... non ho parole, ma fangirlizzo al massimo XDXD!
Faf, straordinaria come sempre , Leprotta ora aspettiamo te eh ... <3
Ah Faf, noi siamo SEMPRE interessate ai tuoi progetti <3
Baci terry

05/04/13, ore 21:55

Hola anche a te :D
Che devo dire, si, concordo con te.
Lepre è una musa, io ho già la mia anche se lei è brava <3 u_u

Che dire, bad alec mi piace *_*
Ho un gran debole per i caratteri decisi. Ergo quando dava ordini a Magnus, ero in estasi.
L'ultima parte è gentile, dolcerrima volendo, e va bene così ^^
Alec comunque rimane un genio.
"non bere quello rosa!"
Poi arriva lui, prende un cocktail random e quasi come per dire "Poffarre, una bevanda di color che par arancio, ESATTAMENTE COME LE LUCI, sicuramente sarà di questo colore!"

Si Alec. Certo. *Patta*
Anyway, pardon le mie scenette mentali, non le posso controllare, son parte di me, il che non è sempre così bello ^^"

eeeee niente, mi piace come scrivi, dovrei leggere altro per dire di più , ma per ora mi va bien.
Niente, alla prossima ^.^

Kuro

05/04/13, ore 21:47

Questa nuova versione di Alec mi piace... E anche molto **
Dovrebbe bere più spesso drink rosa, magari Magnus potrebbe spacciarglieli per succhi di frutta ahah

No davvero complimenti, bellissima storia, come sempre! Ho letto e sto seguendo molte delle tue storie e raccolte, provvederò a commentare anche quelle, perché sei veramente fantastica!
Il tuo stile di scrittura è scorrevole, per niente pesante, infatti la storia l'ho letta tutta d'un fiato per ben due volte! **
I personaggi sono sempre IC, tranquilla:) dopotutto, la trama richiedeva un Alec un po' più spinto -diciamo così xD- quindi è normale che si comportasse in maniera più audace... Hai comunque mantenuto le sue caratteristiche, ed anche alla fine, quando si risveglia imbarazzato, non ho potuto fare a meno di pensare 'questo è proprio il nostro Alec'.

Magnus è Magnus. Con le sue feste assurde, i suoi glitter e la sua ironia! Altro dettaglio che, secondo me, ti ha permesso di mantenere IC i personaggi sono stati i pensieri dello stregone nei confronti di Alec. Ci ha ricordato l'Alec imbarazzato, 'confrontandolo' con questa nuova versione.
Quindi bravissima, sull'IC dei personaggi non c'è niente di negativo da dire ;)

Anche perché, mi ripeto, AMO le tue storie! Come descrivi i Malec tu lo fanno poche persone, perciò te lo chiedo per favore... Continua a scrivere :'D
Le tue storie sono un mix di ironia e sensualità, senza dimenticare di omettere il sentimento che lega i nostri due personaggi preferiti!:)
Sentimento che tu sai esprimere e descrivere perfettamente!
Perciò, brava brava! Io non so più cosa dire se non continuare a farti complimenti!
Questa storia un po' diversa mi è piaciuta moltissimo, un esperimento ben riuscito! ;) ringrazia anche la musa che ti da sempre l'ispirazione! :D

Detto questo concludo, spero di leggere presto una tua nuova storia!

E soprattutto più drink rosa per tutti <3 (specie per il nostro timidone)

Un bacio, Maggy ;)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:50 pm)

05/04/13, ore 21:01

*ridacchia*
Ohohoho ma ti pare che siano davvero OOC? Sono perfetti *-*
E non mi sembra affatto che tu sia andata fuori dalla trama stabilita.
Che poi, trama...Era "Festa, liquido rosa, evil Alec attivo" e dato che c'è tutto, direi che siamo a posto! Cioè è bellissima!
Se proprio devo essere sincera, non cambierei nulla!
Mi piace proprio (in realtà, io mi sarei dilungata sul finale, perché tu sai che ho grossi problemi con i finali D: )
Cioè, mi spiego, non cambierei nulla, ma se l'avessi scritta io sarei rimasta a rimuginare sul finale, ecco :)
Detto ciò, Alec con un pugnale *_* Alec attivo *_* Alec è sempre adorabile, ma come fa?
Voglio dire: è una macchina da guerra anche lui! Eppure riesce a essere così *_*
E Magnus passivo **
Ok, credo sia a posto v.v
Mi piace come l'hai scritta, non c'è niente che non va, davvero *_*
Grazie di avermi dato l'opportunità di essere la tua "musa" *Me super onorata*
Arriverà anche la mia, sì, spero presto :)
Grazie ancora :)
A presto