Butterfly's Harry
di austino il meloncino

01/05/13, ore 23:13

Lo a-d-o-r-o sono meravigliosi questi due capitoli e scusa se ti scrivo adesso ma in questi giorni sono stata molto impegnata....ricorda di aggiornare presto perchè muoio d'ansia e sono troppo giovane per morire
Spero che butt e Harry riescano a rettersi insieme altrimenti starei giorni e giorni chiusa in camera piangere
Bacini e abbraccini dalla mitica fantastica unica solare lunare Lalla
P.s:sono del tutto matta ma nn farci caso

01/05/13, ore 11:00

Assolutamente la storia è bellissima: se finisse troppo bene sarebbe noiosa! ;) ;*

30/04/13, ore 17:21

Bellissima davvero.........
Appena continui me lo puoi dire grazie <3

30/04/13, ore 15:31

Che strombola joanna la odio. Vabbè mi dispiace tantissimo per butt ed harry non vedo l'ora di leggere il continuo ciauuuu a presto

29/04/13, ore 21:53

invece questo capitolo è fantastico !!! harry è stato un coglione ma l'importante è che sene sia reso conto !!! vorrei che le cose si sistemassero e che cacciassero joanna a calci in culo !! ok mi sono gasata troppo comunque complimenti sei fantastica !! aggiorna presto xxx Eva.

29/04/13, ore 19:15

Uauu..che capitolo! Un po pesante ma cmq moolto bello! Ciao ciccina al prossimo! :)

29/04/13, ore 18:48

Bellissimo capitolo:) Io a Joanna strapperei i capelli uno a uno che stronza! E Harry che le crede? Mi dispiace dirlo, ma come ha detto lui è un coglione!!!
Comunque scrivi davvero benissimo e spero che aggiornerai presto
HolaOli

28/04/13, ore 22:15

Ma lo sai che potrei ucciderti se non continui presto?? Ahahahahah <3 la tua FF è stamegafantastica *-* amo Butt e Harry e voglio assolutamente sapere come andrà a finireeeee kahfbofuheiu aggiorna prestissimoooo

26/04/13, ore 21:50

È meravigliosa questa fan fiction ho letto anche la storia precedente e mi sto letteralmente innamorando della tua storia...aggiorna presto perchè mi metti in ansia e nn voglio morire a causa di questa ansia...
Tanti bacini e abbraccini dalla mitica,unica,fantastica Lalla (Lalla è il mio soprannome ma ne ho molti altri)

26/04/13, ore 18:00

Adoro la tua FF,ho letto la prima parte in due giorni e ora questa ajdhkrpygh
Sono troppo felice che Butt e Harry si stiano ravvicinando anche se solo come amici,ma la tipa della bancarella ha ragione: il loro amore è destino. sto fremendo per sapere come andrà avanti.
Ci credi che stavo ascoltando 'army of two' quando leggevo questo capitole e arrivata alla fine ho visto che avevi messo un pezzo del testo,che cosa inquietante OuO
Aggiorna presto per favore ajfhct
el xx

25/04/13, ore 12:12

Il capitolo mi è piaciuto ovviamemte io tifo per harry e butterfly e non per joanna che mi sta anche un po antipatica ahahaha comunque ci vediamo presto ciaooooooo

25/04/13, ore 08:13

Bellissimissimissimo capitolo, scrivi benissimo!!! La vecchietta ha indovinato, l'amore di Harry e Butt è destino, prima o poi torneranno assieme (spero) e non vedo l'ora mi mancano le loro scene dolci!!!!!!
HolaOli

24/04/13, ore 22:42

''per lui ci sarò sempre'' frase perfetta per finire il capitolo .. beh che dire è magnifico ... mi piace il fatto che si siano riavvicinati e abbiano passato il pomeriggio insieme .. sono troppo carini *--* complimenti aggiorna presto e avvisa quando lo fai
un bacione grande
xxx
Eva.

24/04/13, ore 21:59

minchia però,potevi farlo anche più lungo! evidentemente il tuo ciclo non porta abbastanza ispirazione come il mio,lol
no vabbè,è kfjhejkfbkdf *-* la donnaaaaaaaa poii spero abbia ragione. tanto ha ragione. loro sono destinati forevah(?)
coomunque.. devi andare a vanti e fallo prima che ti finisca il fiume(???)
ee.. non l'ho inventato io,c'era scritto sul pacchetto di assorbenti:
'Lo sai che prima del ciclo vengono stimolate delle ghiandole capaci di aumentare la creatività e la voglia di sesso?'
in effetti,prima del ciclo,sono sempre ispirata al massimo,così come pervertita,lol
coooomqunue.. è stupendo,vai avanti
Marti aka Grease (?)

20/04/13, ore 23:50

Ma cosa faranno Harry e Butt? Sono rimasta un po delusa da come si siano lasciati....!! Ma comunque ti chiedo fi continuare perchè voglio sapere il finale Xx'