Butterfly's Harry
di austino il meloncino

08/10/16, ore 08:07

La storia mi è piaciuta moltissimo, volevo farti i complimenti per l'idea, perché mi è sembrata strana e dplce al tempo stesso e mi è piaciuta moltissimo!
Davvero complimenti

14/05/13, ore 18:27

È meraviglioso come al solito ti adoro letteralmente e sono curiosa di sapere cosa ci sarà scritto nella lettera spedita ai fratelli Horan sono sempre più curiosa e nn pensare che la storia nn piaccia perchè è meravigliosa credimi io me ne intendo ne ho lette alcune molto più squallide che nn avevano il continuo o che finivano in 13 capitoli ed erano sempre uguali per questo adoro la tua fan fiction e volio assolutamente che la continui..... Dopo questa fantastica recensione ti lasciò alla scrittura
Bacini e Abbraccini dalla mitica fantastica unica simpaticissima e bellissima (si fa per dire) Lalla

13/04/13, ore 22:14

Questa storia mi piace sempre più! La tua prima FF 'Harry's Butterfly' è stupenda e allo stesso tempo divertente. Ti prego continua al più presto, non resisto a a lungo, l'arrivo di un altro capitolo :P

12/04/13, ore 23:49

Mi sono ormai appassionata a questa ff, è davvero bellissima! Ci credi che mi sono messa a piangere quando ho letto che Butt e Harry hanno entrambi nuovi partner?! Ahahah, spero che il loro amore trionfi perchè erano bellissimi insieme!

05/04/13, ore 23:35

Ok ci sono rimasta un po cosi -.-" però vabbè non vedo l'ora continui ciauuuu a presto

05/04/13, ore 22:10

no ma tipo... JHISDGEQWIGRFIUFGEWKBFAKLGFHIOGHEWOGFBHNWDLGHDKLGB -non so se ho lasciato intendere-
cioèèèè.. hai messo la storiaaaaa...
cioèèèè.. è tipo stupendaaaaaaaa...
cioèèèè.. tu vai avantiii asjhjl *-*
-sono martina,comunque.
xx

05/04/13, ore 22:06

bsdfbvajkebfcjkbsdjk...ok smetto di sclerare ,adoro questa FF è semplicente stupenda. Tu scrivi benissimo e  leggendola si vede quanto impegno ci metti. Spero che Hazza e Butt si rimettano insieme per il loro legame speciale.
Grazie Uga <3

05/04/13, ore 21:38

ho amato l'altra storia e mi sto innamorando anche del continuo !! è fantasticooo *-* aggiorna il prima possibile ti prego complimenti davvero un bacione xxx Eva.

05/04/13, ore 21:18

aww mi hai dedicato il capitolo:') è PERFETTO. dai, dí la veritá, Barry's Ugo era perfetto u.u ma tornando al capitolo... perchè Butt ha un fidanzato spagnolo? perchè ha tagliato i capelli? perchè Harry non sta male dopo che ha rivisto Butt? e soprattutto CHE É STO MATRIMONIO?? e si, ci sei mancata. AMO dannatamente questa ff, è perfetta e tu scrivi da dio. ti kisso, i love you. IO. <3