This army of two has only just begun
di Not_a_love_song

17/12/13, ore 17:26

Mi dispiace che non l'hai piú continuata anche perché era una delle storie che adoravo di piú

05/07/13, ore 16:08

Premetto che io amo Austin & Ally, adoro Ross Lynch e sono un'accanita fan degli R5  (/il gruppo di Ross ) ;)
Stavo cercando da molto una bella storia sulla serie, che facesse giustizia =)
E devo dire che l'ho trovata in questa. Ho già letto diversi capitoli, non vedo l'ora di continuare.
Scritta molto bene =) Anche se penso che dovresti aumentare il climax fino ai vari colpi di scena ;) Ma comunque è ottima!! =) E mi fa tanto piacere ritrovare un'amante della serie e di Ross come me!! =)
Continua così!!!

02/07/13, ore 13:57

Ciao, la tua storia è la mia preferita anche io sto scrivendo la mia, ma credo che questa sia davvero bella <3

29/06/13, ore 08:03

Heilà :)
ho deciso di leggere tutte le ff che trovo su Austin e Ally perché...loro sono perfetti insieme e io amo la serie TV *.*
Volevo dirti che questo capitolo come inizio mi è piaciuto moltissimo perché ovviamente Ally è andata avanti e anche Austin ma credo che la canzone a cui sta lavoranda sia per Ally! O sbaglio? ;);)
PUAH! un'altro Dallas? -.-

20/04/13, ore 15:43

Davvero molto bella! Io adoro Austin&Ally, mi piace molto come hai perfettamente reso i caratteri dei personaggi: Austin così testardo che vuole a tutti i costi riprendersi la sua Ally e lei che continua a pensare un po' a lui anche stando insieme a Dallas, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!

06/04/13, ore 14:42

mi piace l'inizio , scrivi bene (; . L'unica cosa che nn mi piace sono le braccia di Dallas intorno alle spalle di  Ally , lei è solo di Austin ! c: ( nn prendermi per pazza sono solo una malata di auslly ) . Ciaoo , al prossimo capitolo ;3