Se un bambino ti prende in giro, vuol dire che gli piaci?
di ImpavidSwan

A me è piaciuta tantissimo XD
è divertente vedere Judal da piccolo e Kougyoku (cavoli che nome difficile)
Penso che seguirò la tua storia, anche a me piace molto questa coppia XD e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Metticela tutta ;)

Huuu ma che carini ! Questa coppia ha bisogno di più looove * piange * efettivamente ci sono solo tee fanfic D; comunque tronando alle cose serie, molto bella la storia e sei anche molto brava a scrivere ! Good job!

Sono dell'idea che, anche nel fandom italiano, questa coppia meriti più amore. Ho amato questa fan fiction dalla prima all'ultima parola. Premetto che amo la coppia alla follia (forse amo di più solo la Hakuryu/Morgiana, e ribadisco il forse, ma questi sono dettagli), e amo anche te per aver scritto questa breve storia carica di tenerezza *^* Inoltre è scritta in modo molto fluido, non risulta affatto pesante, e il fatto che siano bambini rende il tutto incredibilmente adorabile. I miei più sentiti complimenti!

Premessa: dissento un po' dal titolo, penso che se un bambino prenda in giro sia fondamentalmente un rompiscatole...
Ma a parte questo, mi sembra che sia una storia davvero carina, basata sull'incontro/scontro tra personalità opposte (o apparentemente tali); certo la tizia mi sembra che la protagonista abbia tutto il necessario background per rendersi poco simpatica (e non solo per colpa sua, ci sono anche questioni per così dire "sociali"), purtroppo capita che in certi ambiti i bambini crescono nella bambagia, evitando il contatto con i coetanei, cosa che a lungo andare li fa crescere in una dimensione estraniata, in questo caso la protagonista fa quasi tenerezza, nella sua ricerca programmatica di farsi degli amici purchessia, come se l'amicizia fosse qualcosa che può scattare automaticamente (magari fosse così...), così l'ingenuità propria o procurata dalla condizione di isolamento le fa fare un incontro piuttosto spiacevole per lei e la sua autostima (e l'altro questo sembra saperlo benissimo, anzi, appare bearsi di questo).
Quanto al parere del servitore (che non saprei dire quanto sincero o quanto dipenda dalla necessità contrattuale di accondiscendere ai desiderata della padroncina), mi sembra sia stato recepito anche troppo bene, sia pure attraverso il prisma del particolare modo dei bambini di recepire i messaggi che vengono dagli adulti, che però ha la capacità di dargli il necessario spunto per rispondere a modo al motteggio subito.
Molto bella infine la riga finale, sembrerebbe una messa in pratica del noto detto che chi disprezzza compra...

PS. Scusa per il ritardo di questi commenti, mi spiace, ma non posso seguire molto l'archivio in questo periodo.

Sappi che in primis concordo con te... questa coppia merita più amore!*_* In Giappone è molto famosa, merita di esserlo anche qui!

Comunque, venendo alla recensione, ho adorato questa one-shot! Kougyoku è tenerissima, me la immagino mentre trottella in giro col suo fare da principessina mentre cerca degli amici! E il finale è stato a dir poco bellissimo! Mi immagino la faccia di Judal quando si è sentito dire che si comporta così perchè le piace! XD Ma non potrà recitare per sempre u_u spero sempre che prima o poi succeda davvero qualcosa tra di loro >-<' so che non è uno shoujo ma qualche scenetta come questa della tua fic ci starebbe proprio bene! poi non li trovo per niente OOC, sappilo! Anzi, Judal è perfetto! XD Complimentoni, ottimo lavoro e continua così!^_^