More than my life
di Larrystattoos

08/04/13, ore 16:22

finalmente sono riuscita a finirla, yuhuh! :D
mi piace, mi piace molto.. però adesso mi devi spiegare per quale losco motivo è sempre Louis lo sfigato che finisce in mezzo ai casini, non potresti far morire Harry una buona volta?

07/04/13, ore 15:05

So che hai pubblicato la storia due o tre giorni fa, ma io l'ho letta solo oggi e devo lasciarti una recensione.
Devo perchè quello che ho provato nel leggere quello che hai scritto è indescrivibile, inspiegabile, pari alle emozioni che provo leggendo un libro, se non anche di più. Non so come tu riesca a scrivere così bene, penso tu abbia un talento naturale, sono riuscita a percepire ogni singolo sentimento che volevi trasmettere, ho pianto con Harry. Ho pianto perchè hai descritto le cose in un modo incredibilmente reale, mi sembrava di vivere quella situazione. Quindi complimenti perchè sei bravissima. Grazie per aver pubblicato una cosa così bella e ben scritta, non fa mai male leggere qualcosa scritto così bene, anche in questo sito.
Vabbè, forse, avrai capito che amo Harry e Louis assieme, mi dispiace per la fine che ha fatto Louis nella tua OS, ma è perfetta così, non cambierei nulla, è struggente ma allo stesso tempo riesce a infondere amore. Ed è la dimostrazione che il vero amore esiste, a prescindere dall'orientamento sessuale delle persone. Adoro quello che hai scritto e lo so, sono ripetitiva, ma tu meriti di sapere che quello che hai scritto secondo me è la perfezione, e avere solo due recensioni è troppo poco, ne meriteresti decisamente molte, molte di più!
Un bacio c:

07/04/13, ore 11:44

Ho le lacrime agli occhi e ho il cuore il gola...un respiro soffocato da questa splendida storia! <3

05/04/13, ore 22:49

ok, io sto piangendo come una cretina davanti ad un pc... mi spieghi come hai fatto ha scrivere una storia cosė..cosė..cosė.. non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa storia...che per quanto ho sperato che louis si riprendesse mi piace anche cosė. sempri una poetessa davvero questa č la prima fanfiction/os che ho letto di te e devo dire sei bravissima. sei troppo brava.. io ti metto negli autori preferiti anche perchč sei magnificaa davvero.... spero che fai altre os sei davvero brava ed oltre tutto io amo larry quindi.. non.. so che dirti. con questo ti saluto, bye