Holed Heart
di Boys Day

15/05/13, ore 10:18

Eccomi qui, ancora più contenta e innamorata di prima *DDD*
Giorno1: tutto inizia a chiarirsi, l'entrata dei nuovi personaggi è stata fondamentale!
Ehi, ehi! Art mi piace come nome! E' strano che i genitori di Zed l'abbiano chiamato Art
e che poi non l'abbiano mandato al liceo artistico! Ah, potrebbe esserci nascosto qualcosa... u.u
Piccola ossevazione nella parte del monologo iniziale: hai usato sia il presente che il passato remoto >.<
Ah, vabbé, sono piccoli errori che capitano a tutti!
Oooh, Yume ha una parte del mio carattere *si commuove*, Simon è simpaticissimo, e Ciel... Beh Ciel mi intriga
parecchio. Lo trovo un personaggio interessante!
Questa fanfic mi piace perché ha momenti di serietà e momenti di comicità messi al posto giusto :D
Adesso vado! Ho aggiunto la ff tra le seguite: continua così!
Alla prossima,

KuroiYumi

15/05/13, ore 09:55

Oooh, questo è amore a prima vista, diamine!
Credo di essermi innamorata della tua original story... I-Io la trovo fantastica!
Devo ammettere che il genere fantascientifico non mi piaceva molto, ma dopo aver
letto solamente il prologo, ho cambiato idea.
Uno dei tuoi punti forti sono descrizioni: sono precise, chiare e realizzabili!
I personaggi mi piacciono: adoro il carattere di Zed e la simpatia di Star *DDD*
La trama è ottima, lo svolgimento mi piace; le caratteristiche di fantascienza sono
state viste così come quelle shonen-ai.
Continua così! *corre a leggere il 'primo capitolo'*
A presto!!

KuroiYumi

09/04/13, ore 15:26

asdfghjkl eheheheheehehehehehehe beh, io questa storiella la amoo! hahaha scrivi :) il :) prossimo :) capitolo :)

06/04/13, ore 12:55

Oddio, ci ho messo un pò, ma alla fine sono riuscita a leggere tutto questo primo capitolo di una fanf che spero continui presto ^^
Mi è piaciuta tanto, davvero... e adoro come hai impostato la pagina! Finalmente qualcuno che mette gli spazi, oh!
Beh... la breve trama nella Home mi ha attratta davvero subito ( anche perchè il miscuglio di elementi usuali e strani allo stesso tempo, mi riferisco al clown un pò psicotico ! ha davvero fatto colpo su me e credo proprio anche sugli altri lettori! ^^ )
Ma adesso veniamo alla storia! ( amo fare delle introduzioni nelle mie recensioni! )
E' incredibile. Hai mischiato elementi sentimentali con grande maestria! E devo dire che gli horror con una piccola sfumatura di romanticismo e mistero ( come giustamente hai indicato nella storia ) mi piacciono così tanto!
Se continui così, a scrivere davvero bene ( ho notato infatti pochi errori grammaticali, eh! E i discorsi diretti così ben impostati sono un particolare che apprezzo tanto, anche se ultimamente hanno imparato un pò tutti a scrivere così, ossia con gli spazi che dividopno i blocchi narrativi! )
Bene, ho finito il mio poema. Ma mi distinguo proprio per la mia sincerità e completezza nelle recensioni. Non sarei io altrimenti! ^^

_Eva