I will love you to the end of time...
di addictedtoLarry

17/05/13, ore 13:23

Oh.mio.Dio. É... è stupenda, davvero. Non so che dire, ho le lacrime agli occhi, giuro. Hai fatto un gran bel lavoro, devi assolutamente scrivere altro, non fermarti qui! Ora mi dileguo, baci xx -shelovessscn❤

25/04/13, ore 10:48

Ehi ciao, sono qui per ricambiare il favore come promesso.
Allora, inizio con il dire che i One Direction non li seguo affatto, però essendo su Twitter è impossibile non leggere qua e là cose che li riguardino, quindi di questa presunta coppia Larry ne ho sentito spesso parlare lol
Ad ogni modo, dico subito che trovo veramente triste il fatto che due persone che si amano non possano stare insieme solamente perché i loro sessi non sono opposti. Sono contro l'omofobia e tutto ciò che la riguarda, e assolutamente pro alle coppie omosessuali, perché l'amore nessuno può controllarlo né scegliere a chi donarlo. Capita! Ed è bellissimo :)
Passando alla tua storia, è ancora più triste pensare a come le persone famose sono sempre controllate in ogni loro minima mossa, e per queste giudicate anche se queste sono state fatte nel bene. Non hanno un minimo di vita privata.
Così è per Harry e Louis in questa tua one-shot.
Quando Louis trova come unica soluzione l'autolesionismo è orribile, perché purtroppo succede così anche nella realtà e questo ti fa pensare a come possa il mondo essere così cattivo da portare una persona ad un gesto simile. Non dovrebbe essere così, soprattutto se parte tutto da un sentimento innocuo e onesto come l'amore.
E due persone non dovrebbero arrivare a desiderare una 'dimensione' diversa dove poter mostrare i loro sentimenti.
La fine è davvero triste, non ci sono parole.
Per giungere al termine di questa mia recensione chilometrica, dico solo che spero che se questa coppia esiste davvero anche nella realtà (ripeto: non sono directioner o simili, quindi non sono informata) mi auguro non accada mai nulla di così grave.
Detto questo, posso pure scomparire.
Ti auguro una buona giornata (?), ciao ciao!

@_xbiebersvoice

16/04/13, ore 15:22

complimenti bella storia cc: spero continui presto cc: xx @xswagss

05/04/13, ore 22:28

Porca minchia ! Tu lo sai che non sono larry shipper o believer o cose varie ma HO I LACRIMONI AGLI OCCHI POCCA MEDDA !
Amore tu tu tu SCRIVI DA DIOOOOOOOOOOOOOOO  ceh epha+spbhpfhdiofhhfoaivfhgdvpougoadugvausofagspuvasgvipgvapigpiuvagsuvgiuvgsivusg  ifugvifuvg sgvszpiuvgspiu  zpdgvpozi  Sto quasi per morire e comunque il finale tragico è FA      VO       LO    SO   dico loool    io beh non so che dirti  il capitolo è una meraviglia, perfetto oserei dire, diventi ogni giorno sempre più brava, mi fai sclerare. E far sclerare una che non è larry shipper non è facile eh ! Detto tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto questo ti saluto dihbdoifhbodèbèfiaèè   ti amo <3  tuo panda xX