Dormire non è poi così male
di Shin83

27/04/13, ore 00:41

Che carina questa fic! *w* Tony è più dolce, tenero e coccoloso qui che in qualsiasi altra storia che abbia mai letto, e devo dire che ogni tanto è una bella sensazione quella di "avere a che fare" con un personaggio così che però di solito è stronzo e fa il duro. :) E Steve...vabè, Steve è l'AMORE. Amo tutto di questo personaggio. <3
Fic carina, fluffosa al punto giusto e ottima per il cuore, l'amore fa bene!
La visione di Steve steso sul divano in modo scomposto era quasi comica, poi l'arrivo di Tony che si prende cura di lui e fa attenzione a non svegliarlo spogliandolo e coprendolo con una coperta ha trasformato la scena da semi-comica a romanticissima e caria-denti! :3 aaawww Amo questa coppia! l'ho già detto? Ahahah
Rinnovo i miei complimenti, alla prossima!
Kisses

09/04/13, ore 20:22

/aww, my teeth. too sweet amg too sweet. sweetness to the max/
Una one-shot a dir poco favolosa. Titolo adatto alla fanfic, writing style semplice e scorrevole. Mi ha preso dall'ultima frase del primo paragrafo "Tony aveva sempre saputo di essere un tipo convincente." /YES,BABY/ Adoro il tuo Steve- -mai quanto Tony (ma questo perchè sono molto biased xD).

Purtroppo non sono brava a recensire (mi dispiace molto) né in inglese e né in italiano- -solitamente non leggo fanfic in italiano, ma dopo questa dolce Stony, sweet author, I regret nothing. It was such an easy, lovely, very enjoyable read- - -Grazie per aver scritto questa one-shot.

Till the next time /grins/

07/04/13, ore 23:14

La dolcezza di questa shot AWWWWWW che poi io non sono neanche così tanto shipper stony e tu mi fai fare le fusa per questi esserini tutti coccolosi <3
Le fanfiction sono il male, lo dico sempre io lol
Bravissima stelli, te l'ho detto che mi è piaciuta un sacco e che poi scrivi beniiiiiiiissimo <3
Brava cucciola, io sono sempre qui che faccio il tifo per te <3

06/04/13, ore 16:36

Bella :)
Mi piacciono tanto questi due insieme, la sfrenata voglia di Cap di regolare l'altro e allo stesso tempo quella di non cambiarlo, e poi sono davvero tanto teneri :3
Aspetto la terza shottina e iltengo a portata di mano lo spazzolino xD

06/04/13, ore 14:20

Awww ma che dolci che sono!!! Proprio una bella OS,scritta molto bene. Mi è piaciuto tantissimo questo piccolo quadretto di vita quotidiana,pensando che trovarsi Steve addormentato sul divano debba essere un esperienza paradisiaca!! :PMi sono sciolta e se la prossima è ancora più dolce penso che dovranno venirmi a raccogliere con un cucchiaino!!

06/04/13, ore 14:19

Potrei scioglermi in un abbraccio ricco di carinerie e soldicinatezze se solo tu fossi qui accanto a me :3
E' dolce, carina e molto gradevole.
Bella, mi è piaciuta molto!
Ciao,baci, Ghia

06/04/13, ore 10:53

Aw, Tony che si prende cura di Steve è adorabile, quasi quanto il fatto che lui voglia mantenere la promessa fatta quella mattina :3 Mi sono sempre piaciuti, e nella tua fanfiction sono più coccolosi che mai. Mi è piaciuta molto,

Sherlocked