Esprit de corps
di Oducchan

06/04/13, ore 00:11

Ultimamente mi ritrovo a leggere vecchie FrUk del sito e miracolosamente invece, piove giù dal cielo questa piccola perla che non può far altro che farmi sorridere! Parce que c'est parfait e mi compiaccio che sia così semplice e insensata al contempo da non rendere le cose inevitabilmente complicate! Comprendo perfettamente che parlare, scrivere, di Angleterre e Francis sia come andarsi a cacciare in una rissa senza sbocco, ma a me, questa staticità dei movimenti, questo non volersi esporsi in alcun modo, il restare aggrappati ad un tocco effimero che in se trattiene quasi la totalità del loro rapporto, è piaciuto molto. E' ben scritta, concisa quanto basta per non cadere nei cliché e con uno stile che mi è apparso piacevole. L'ho letta in pochi istanti, ma ho sentito l'esigenza di recensirla poiché merita davvero di essere lodata nella sua capacità di sintesi e nell'accuratezza dei sentimenti che hai trasmesso con talento e senza troppe sdolcinatezze - perchè quelle, diciamolo anche, non appartengo proprio ad Arthur seppur Francis ne sia ambasciatore-.
Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè l'ho apprezzata davvero come altre tue storie FrUk che mi è capitato di leggere.
Spero di scoprirne di nuove al più presto!
Baci Belarus