l'epidemia
di gossip_girl

27/03/15, ore 15:47

Vabbè, lo ammetto, ero curiosa e mi sono messa a ficcanasare nella tua pagina, e ... wow! Una flashfic davvero demenziale, non c'è che dire. Devi sapere, però, che la demenza è un po' il mio pane quotidiano e si da il caso che io abbia adorato questa storia (a parte, ehi, Lily Luna è una Serpeverde?) e, come al solito, sei riuscita a farmi ridere da sola.
Fatto il misfatto,
Claude

17/03/15, ore 17:08

Awwww io ti amo ahahahaahahahha ♡ leggendo questa storia mi sono ricordata che l'avevo già letta ma quando non ero ancora iscritta e quindi non l'avevo recensita ♡ aahahahah ti avevo già detto del mio amore per le Scorlily mi pare...QUESTA STORIA È TROPPO WOW ☆ 《 -Tu non mi ami quanto Edward ama Bella! Sul divanetto c'era il libro maledetto. -Oh, no-》tu con le tue frasi di conclusione, alla fine della storia, mi vuoi proprio uccidere ahahahha ♡ bravissima come sempre ;)

02/03/15, ore 11:11

Ahahahah!Povero Scorpius...com'è lo capisco la parte del pellegrinaggio alla foto di Cedric è meravigliosa! Certo che le scrivi davvero bene le fanfiction demenziali continuerò a leggerle!
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:16 am)

12/04/13, ore 20:29

Ho visto che hai iniziato a seguire una mia storia, così sono passata dal tuo account per curiosare un po' e ho trovato questa storia... Beh, è GENIALE!! ahahahha mi sono immaginata il povero Scorpius esasperato e la sua faccia al commento acido di Lily!!
Sei stata bravissima e originale!! Mi è davvero piaciuta!

09/04/13, ore 18:23

AHAHAHAHAH ma è troppo bella!!!! :'D
l'idea di Twilight a Hogwarts è veramente originale!!
Povero Scorpius, con tutte quelle ragazzine allupate che non gli danno pace... Io l'ho sempre detto che Twilight nuoce gravemente alla salute. ( di chi lo legge e di chi ne subisce le conseguenze).
ahahah e il finale fa morire dal ridere!!
Hai uno stile di scrittura molto comico, mi piace!
baciottolosi,
ShiningCrow

07/04/13, ore 12:29

Ciao!! :))
Che idea carina! :) Spero continuerai perchè mi piace davvero un sacco :)
Un consiglio. E' meglio se metti una scrittura più grande, perchè quella che hai adottato è troppo piccola e fastidiosa da leggere :)
Un bacio! :*

-Lily33

06/04/13, ore 09:18

Ma dai che è carina!! Povero Scorpius!(anche se non so quanto può dispiacere a un ragazzo essere circondato di ragazzine adoranti che farebbero la qualsiasi per essere notate da lui), alla fine si ritrova pure la fidanzata contro! Il pellegrinaggio alla foto di Cedric poi è esilarante (Sappiamo che è Robert Pattinson, lo stesso autore) e triste (in Harry Potter è morto)à allo stesso tempo!
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 09:20 am)