Irresistible.
di SoniaMalik

23/08/13, ore 14:49

Eccomi quì...leggo abbastaanza velocemente ma aprrendo tutto della storia.
In questo capitolo,invece,si scopre che Zayn è molto possessivo,fin troppo possessivo e questa cosa non gli piace alla ragazza.
vabbè,ho finito il mio giro,come promesso. Ti ripeto che sei davvero brava a scrivere,mi piaci!
Ora torno alla mia storia e vedo un po' di scrivere un nuovo capitolo.
Se vuoi passare e leggere il continuo fai pure,a me a piacere.
Non appena ho i 'bagagli' piu' liberi continuo a leggere la storia che mi piace!
Ok,un bacione ciaooo :) ♥

23/08/13, ore 14:45

Eccom di nuovo quì per recensire un nuovo capitolo!
Allora...questo capitolo mi è particolarmente piaciuto,è pieno di dettagli,bravissima!
Zayn è un ragazzo abbastanza misterioso,mi piace.
Ora passo al terzo capitolo,ciao :))

23/08/13, ore 14:41

Ciao,come promesso sono passata.
Non sono brava a recensire,ma comunque ci provo.
Posso dirti che questo primo capitolo mi piace tantissimo,sei davvero brava a scrivere! complimenti.
Ora leggo anche gli altri due capitoli seguenti,così siamo a tre e siamo pari,patto e patto.
vabbè ora passo al secondo capitolo,ciaooo :)

22/08/13, ore 19:48

PEERFECT!!! *w* direi che sei mooolto abile a descrivere queste scene assai pervy e mi è piaciuto un sacco leggere il capitolo ahahahahaha (chissà perché xD) ma non solo perché è pervy ma perché mi piace come scrivi e soprattutto quando descrivi le situazioni.
Alla prossima:** xx

21/08/13, ore 23:56

Sisisisisisi voglio il continuo!*u* mi dispiace però, non ho twittah xD xx

21/08/13, ore 18:48

Ti prego continuala ahahah voglio sapere il continuo anche se lo posso immaginare "mlml";)x

21/08/13, ore 15:25

Eccomi sono ancora qui! Zayn mi fa tenerezza nella parte dove dice di non lasciarlo!
A presto
Gaya xx

21/08/13, ore 14:57

È certo che lo voglio l prossimo capitolo sei bravissima Continua presto con affetto la fan!!

21/08/13, ore 14:30

Hei ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace tantissimo , complimenti! Spero di trovare il continuo presto :)
Baci
Gaya xx

20/08/13, ore 21:05

Il vero Zayn è uscito ahi ahi xD comunque mi piacerebbe moltissimo sapere come finisce con questa bella coppietta xD alla prossima xx

20/08/13, ore 20:08

Bellissimooo sei un ottima scrittrice continualo voglio vedere cosa succederà tra i due

20/08/13, ore 18:22

Ehi splendore. Eccomi qui a recensire la tua storia. Allora, devo dire che è molto belle e sei molto brava a scrivere :)
Spero continui presto.
Baci.

20/08/13, ore 18:17

Ti prego pubblica il resto del capitolo ti pregooo voglio sapere che succederaaaaa :)

20/08/13, ore 17:41

wooow!! ma è stupenda!!! mi ha emozionata!! posso kiederti quanti anni hai?? spero che continuerai al più presto non vedo l'ora di leggere la continuazione!! ancora una volta bravissima :-)

08/08/13, ore 10:48

Scusa ma non riesco a capire...nel senso il capitolo 6 non può essere il continuo del 5... O si? Secondo me non centrano molto insieme