Recensioni per
Cavalcare la Tempesta II - L'Ultimo Volo
di Lantheros

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/01/14, ore 16:50

Tanto per cominciare io sono nuova di qui, e questo è stata la prima fan fiction che ho letto e devo dire che mi ha convinto a registrarmi al sito. È una storia fantastica che è riuscita a commuovermi, sai scrivere veramente in modo sublime. Io guardo MLP e mi piace moltissimo! Anche mi immaginavo più una cosa del tipo:" Viva l'amicizia!". Qua tratti di un argomento assai delicato e complesso e il personaggio di Icarus mi ha colpito nel profondo è un personnaggio assai... non mi vengono altre parole apparte: intigrante.In più io sono partocolarmente affezionata sia a rainbow dash che a applejack, anche se devo ammettere che rainbow a un che che mi intriga di più. Anche i personaggi nella clinica sono particolarmente ben fatti e devo dire che Velvet mi è piaciuta davvero molto. Comunque una storia bellissima che mi a fatto piangere e sorridere, una storia appassionata che mi ha tenuta col naso inchiodato allo schermo del cellulare. COMPLIMENTI!!!!

Recensore Junior
24/09/13, ore 21:01

Avevo finito di leggere la seconda parte della tua storia qualche mese fa, e ricadendoci adesso ho deciso di recensirla essendo una delle mie preferite. Mi è piaciuta molto la prima, ma anche questa è mozza fiato, non riuscivo a staccarmi dalle tue frasi, ho letto tutta la storia di fila. I personaggi sono perfetti, anche quelli incontrati nell'ospedale, i compagni di stanza di Icarus mi hanno compito particolarmente. Poi la scena in cui creano quella festa vicino al centro di guarigione mi è piaciuta molto, sopratutto la fine del "povero" dottore. Devo dire però che la mia parte preferita è stata il scrificio delle sue ali, che Rainbow Dash fa per offrire almeno un volo al suo amico; all'inizio non avevo pansato a questo, infatti mi ha sorpreso molto ma il gesto mi ha toccato, è più che umano. Sono felice di aver letto questa tua storia, molto bella e particolare !

ergo

Recensore Veterano
15/05/13, ore 20:11

Ok, che dire? Partiamo dal presupposto che io NON guardo MLP, ma questa storia ha catturato la mia attenzione in un modo... Non lo so, é... Incredibile! Praticamente perfetta! Non so davvero che cosa dire! Sicuramente nessuna critica, comunque, anzi! Scrivi in un modo... Bellissimo! Mi hai fatta emozionare! Nessuno era mai riuscito a farlo, non con una storia scritta! ( con i film... Va bé, lasciamo perdere... ) Dash e Icarus sono... Assolutamente perfetti! Non trovo altre parole, sono rimasta a bocca aperta stile Pinkie Pie. No, davvero, nom ho mai trovato uno scrittore che riuscisse a descrivere così bene le emozioni dei personaggi, mi sembrava di essere anch'io sulla torre con il sole al tramonto, vedevo Icarus che spalancava le ali a fatica e l'espressione sbalordita di Raimbow Dash. Davvero, se dovressi pensare di scrivere un romanzo... Avvisami, troveresti una fan assicurata! Il capitolo con la storia vista dalla parte di Dedalus é stato bellissimo... Il sarcificio di Dashie mi ha fatto commuovere, sul serio. Icarus e Dash, i due Campioni di Equestria, sono le ali l'uno dell'altra.... *si asciuga una lacrimuccia*. Dedalus voleva proteggere il figlio e farlo guarire, ma... Lui doveva VIVERE, e Dash c'é riuscita... L'ha fatto VIVERE, non SOPRAVVIVERE... Come tu abbia creato una storia, no, un'opera del genere non lo so, ma si vede che ami la scrittura e che sei bravissimo! Mi sembra che... Che i personaggi debbano saltar fuori dal pc e animarsi di fronte a me, riesco ad immaginarmi tutto senza nessuna fatica, e sono pochi quelli che riescono a farlo! Complimenti per l'ennesima volta! Bene, ho fatto una recensione biblica, spero non ti sia addormentato prima di finire di leggere :)) Bene, vado a curiosare tra le altre tue storie, hasta la vista!

Nuovo recensore
09/04/13, ore 23:05

Davvero non ne ho la più pallida idea da dove iniziare a recensire, è assolutamente incredibile che tutto ciò lo abbia scritto tu, davvero sono rimasto senza parole, molte emozioni mi hanno preso alla sprovvista e molte altre mi hanno reso felice durante la lettura di questa storia che farò fatica a dimenticarmene (ma molta fatica). Sono pochi che scrivono storie di questo genere e tu l'ha i fatto in un modo che quasi nessun altro ha fatto, sopratutto i caratteri dei personaggi sono stati favolosi. Ogni avvenimento della vicenda, son so perché mi ha colpito mi sono partite tante di quelle emozioni che non smettevo di leggerla fino alla fine, sono stati ottimi tutti quei flashback che hai messo di seguito.
Ho poco da dire perché a parere mio è perfetta la storia e quindi... Niente, in caso pubblicassi altre storie ci si vede con le prossime recensioni. :)