Come panna e cioccolato
di kazuha89

04/06/14, ore 20:58

Che bella ^^ .
Velevo mantenermelo per stasera ma non ho resistito...
È stupendo :D .
Davvero... l'ho letto, il primo capitolo, mesi e mesi fa, solo che poi ho cancellato la pagina per sbaglio :( .
Ora però l'ho ritrovata e sono felicissima di averla letta tutta :D .
Ti volevo dire che ho trovato qualche errorino con la punteggiatura, non si mette la virgola tra soggetto e verbo!
Però oltre questo i capitoli sono stupendi!
Complimenti ^^ davvero! Ora questa storia va tra le preferite ^^
Baci e abbracci
Gabriella

30/08/13, ore 04:10

Ah ma questi due!! Li adoro!!! Brava brava brava, bella storia ma sopratutto scritta bene! E menomale perchè mi capita di leggere certe cose agghiaccianti! Adoro come scrivi, divertente, scorrevole, anche se, se posso permettermi, a volte era un po' troppo per due bambini di 6 anni..io alla loro età non conoscevo nemmeno tutte quelle parole :) ma forse Heiji avrebbe potuto saperle  :) ancora tanti applausi, era da tempo ha volevo sapere come si era procurato quella cicatrice quel detective da strapazzo!
Va a finire che mi rileggerò questa storia ancora 100 volte :)

29/08/13, ore 21:22

ma che bel finale,
degno di nota di sicuro,
mi è davvero piaciuto,
cavolo,
che incontro che hanno avuto con il killer,
davvero figo,
peccato che kazuha non ricordi la dichiarazione di heiji,
a quest'ora erano ancora più felici,
non fa niente,
bellissima storia,
spero di rivederti presto,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s metterò la storia nelle ricordate,
è stata troppo commovente e piena di azione

27/08/13, ore 22:24

Ciao :3
Che capitolo stupendo *_* il finale mi p piaciuto davvero molto
Complimenti !! :D
Heiji era riuscito a dirle Ti amo ma lei non lo ricorda xD
Le dirà preso ciò che prova... xD scherzo ^^ xD
Spero che scriverai altr ff C:
A presto e ancora complimenti !! :D

27/08/13, ore 14:22

FAN - TA - STI - CO!!! non sai da quando aspettavo uno dei tuoi capitoli!!! tsubarachi des ne! (fase di sclero cronico...)
con questo la storia si conclude... ah, ti dirò che quasi mi dispiace! te lo dico sempre: tu sei troppo brava! è sempre bello leggere i tuoi capitoli! e questo conclusivo era davvero mozzafiato!
innanzi tutto, come tu articoli la storia, non l'articola nessuno. ogni azione dei personaggi è ben calcolata è porta in seguito ad un'evoluzione inaspettata della vicenda. i presonaggi poi... sembrano davvero reali. tu stai li, che hai praticamente davanti agli occhi Kazuha piangente, mentre vede il piccolo Heiji ferito da quel maniaco...
inoltre hai uno stile davvero invidiabile, degno di tener testa anche hai lettori professionisti!
e per quanto riguarda io finale... beh, che dire? vedere quell'intesa magica tra i due di Osaka è sempre magnifico! un'intesa che tu riesci sempre rendere al meglio! insomma, se ci fosse un voto che va al di sopra del positivo, io te lo darei!!!
non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!
SuorMaddy2012

16/04/13, ore 14:41

chiedo venia per il ritardo! e pensare che stavolta la scuola non c'entra nulla!
davvero bellissimo capitolo! il più bello dei più belli! divertente elettrizzante ma soprattutto... commuovente... giuro su ciò che vuoi: mi stavo quasi per mettere a piangere nel momento in cui kazuha riversa il suo dolore su heiji! ero incredibilmente prossima alle lacrime! il tuo è talento puro! riesci a dare un'anima alle parole! sei davvero troppo brava.
e poi la costruzione della storia... sembra quasi che questa storia sia stata scritta dal creatore di detective konan! (adesso non mi viene il nome!). e poi è così romantico... dolcissimo! anzi, dolce al punto giusto: ci sono storie che rischiano di farti venire il diabete per quanto sono dolci, ma questa non corre assolutamente questo rischio!
comunque, che tu ricrei la scena di romeo e giulietta, quella sul davanzale... vabbè!
che altro dirti? brava, bravissima e... incredibilmente brava!
a presto
SuorMaddy2012

14/04/13, ore 16:07

O.o wow,
non mi aspettavo un incontro così bello,
davvero,
mi sono molto commosso in questo capitolo,
il piccolo hattori mi ha sorpreso su tutta la linea,
ha stravolto la vita di kazuha,
rendendole qualcosa di bello,
non solo un amico,
ma anche qualcuno da amare,
è davvero bellissimo,
peccato solo che i padri siano interferenze tra i due,
soprattutto il capitano toyama,
speriamo che heiji riesca a tornare,
la povera kazuha ne ha bisogno,
complimenti per il capitolo,
mi è molto piaciuto,
da 1 a 10 darei 100.000,
alla prossima
con affetto :)

11/04/13, ore 23:28

Ciauuu!! ;)
Questo capitolo mi piace tantissimo!! :D
Kazuha che fin da subito tiene il gioco a Heiji, cose che si imparano fin da piccoli. xD
Heiji salta dalla finestra con Kazuha e la porta via dalla centrale è una scena bellissima!! *-*
E dopo aver mangiato ed essersi rilassati, seduti all'ombra sotto il ciliegio, subentra l'ozio e la pigrizia di alzarsi per tornare alla centrale ahahah xD
Cosi Kazuha si rende conto che ancora non sa il suo nome, e resta colpita dalle doti di Heiji che fin da piccolo era un grande detective! xD Kazuha, infine, scopre che è il figlio del questore (mini shock per Kazuha xD )
E dopo che lei si sfoga e Heiji l'abbraccia, nulla può durare per sempre, ecco che arriva il capitano Toyama ... ma, insomma, falla vivere povera ragazza! u.u
Il papà di Heiji è sempre il migliore xD!!
Toyama ma come gli vieti di vederla D: Tanto Heiji non molla xD Addirittura si arrampica! xD ma quale sfida e sfida, Heiji non mentire xD lo hai fatto solo per vederla lo sappiamo tutti! xD
Kazuha fin da piccola riesce a intuire i suoi sentimenti, bene! peccato che Heiji non è dello stesso avviso ( lui ancora non ha capito nulla... ) -.-"
E alla fine? Lui se ne va promettendo di tornare *-----* che cosa dolceeee!!! *---------*
Ehmm... mi ricompongo... allora beh, che dire la storia mi piace sempre di più, quindi aspetto il prossimo capitolo sempre più curiosa e ansiosa di scoprire cosa succederà e l'origine della famosa cicatrice! ;)
A presto ;)

10/04/13, ore 20:12

Holaaaa ;) è da ieri che dovevo leggere questa fic ma non ho avuto abbastanza tempo fino ad ora. :)
Bene, ora recensisco ;)
La fic, a quanto ho capito, parla di un ricordo, la causa della cicatrice di Heiiji e il primo incontro fra loro due! Mi piace!! ;)
Anche se quando ho letto che la madre di Kazuha è morta di cancro ci sono rimasta --> D: ma poi mi sono ripresa...
"Scimmietta"? ... povero ispettore Otaki xD Heiji non è paragonabile a una scimmietta xD
Bene... sono di fretta mi spiace :( però seguiro la tua storia ;)
Sono curiosa di sapere come si è procurato quella cicatrice ;)
Al prossimo capitolo ;) Ciaooo ;D

08/04/13, ore 16:56

Wow,
come primo capitolo non è niente male,
non mi aspettavo che da piccola kazuha fosse come una maschiaccia,
mi piace come la rendi in questo modo,
anche col padre per giunta,
ma evidentemente il padre ha problemi e l'ispettore la tiene con se,
mentre lavora con i fogli,
però adesso c'è l'incontro,
che sia heiji il bambino?
ma poi come se l'è fatta quella cicatrice?
il mistero rimane,
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,
mi ha incuriosito questa storia,
alla prossima
con affetto

07/04/13, ore 14:10

evvai! una tua nuova avventura di detective conan! la aspettavo da molto tempo!
indagare sul passato di kazuha e heiji è stato davvero un colpo di genio! in effetti, nell'anime parlano molto di questa amicizia nata fin dalla loro infazia, ma mai l'hanno veramente approfondita. forse in alcuni film l'hanno accennato. comunque sia, bravissima!
inoltre la storia è davvero interessante, nonchè raccontata come solo tu sai fare. forse, in altre tue storie l'ho già detto, ma mi ripeterò ancora: il tuo stile è uno dei migliori che abbia mai letto! un testo pulito e armonico, da rendere testa con i best seller del momento. se non hai mai pensato ad un lavoro da fare, beh, ti suggerisco di fare la scrittice! il tuo è un talento innato!
spero di poter legger al più presto il primo incontro tra kazuha e heiji!
Suormaddy2012