Come panna e cioccolato
di kazuha89

10/04/13, ore 20:12

Holaaaa ;) è da ieri che dovevo leggere questa fic ma non ho avuto abbastanza tempo fino ad ora. :)
Bene, ora recensisco ;)
La fic, a quanto ho capito, parla di un ricordo, la causa della cicatrice di Heiiji e il primo incontro fra loro due! Mi piace!! ;)
Anche se quando ho letto che la madre di Kazuha è morta di cancro ci sono rimasta --> D: ma poi mi sono ripresa...
"Scimmietta"? ... povero ispettore Otaki xD Heiji non è paragonabile a una scimmietta xD
Bene... sono di fretta mi spiace :( però seguiro la tua storia ;)
Sono curiosa di sapere come si è procurato quella cicatrice ;)
Al prossimo capitolo ;) Ciaooo ;D

MangAnime ;)

08/04/13, ore 16:56

Wow,
come primo capitolo non è niente male,
non mi aspettavo che da piccola kazuha fosse come una maschiaccia,
mi piace come la rendi in questo modo,
anche col padre per giunta,
ma evidentemente il padre ha problemi e l'ispettore la tiene con se,
mentre lavora con i fogli,
però adesso c'è l'incontro,
che sia heiji il bambino?
ma poi come se l'è fatta quella cicatrice?
il mistero rimane,
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,
mi ha incuriosito questa storia,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

07/04/13, ore 14:10

evvai! una tua nuova avventura di detective conan! la aspettavo da molto tempo!
indagare sul passato di kazuha e heiji è stato davvero un colpo di genio! in effetti, nell'anime parlano molto di questa amicizia nata fin dalla loro infazia, ma mai l'hanno veramente approfondita. forse in alcuni film l'hanno accennato. comunque sia, bravissima!
inoltre la storia è davvero interessante, nonchè raccontata come solo tu sai fare. forse, in altre tue storie l'ho già detto, ma mi ripeterò ancora: il tuo stile è uno dei migliori che abbia mai letto! un testo pulito e armonico, da rendere testa con i best seller del momento. se non hai mai pensato ad un lavoro da fare, beh, ti suggerisco di fare la scrittice! il tuo è un talento innato!
spero di poter legger al più presto il primo incontro tra kazuha e heiji!
Suormaddy2012