Sunset
di realmcguiness

12/08/13, ore 16:51

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

08/08/13, ore 22:11

da un sacco che non aggiornavi. mi ero un po' perso, ma ho ritrovato il filo. mi sta piacendo la piega che sta prendendo la storia. non l'abbandonare

04/08/13, ore 13:05

ciaao
mi piace molto la tua storia e mi piace come scrivi fkdhdjs
continua presto, mi raccomando! :)
potresti avvertirmi quando aggiorni?
baci x

21/05/13, ore 14:44

Bellissima storia!! Complimenti....è molto particolare...sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo xD continua presto!!
Londons_lover

12/05/13, ore 12:07

ma la scommessa non credevo includesse anche la notte di fuoco che passeranno, lol. ma mi hai sorpreso in modo buono. e non fa schifo, mi piace un sacco

28/04/13, ore 12:06

Quanto mi piaci?
Bellissimo anche questo capitolo.Quindi ora Mess si ritrova Zayn tra i piedi,mm molto interessante !
Spero che Zayn in questa storia cambi atteggiamento ,magari in questo modo potrebbe stare con Mess :)

Attendo il quarto capitolo!
Ti adoro,continua così.

Un bacio
giulja_

28/04/13, ore 11:52

Come avevo già intuito ,anche questo capitolo è fantastico!
Scrivi benissimo,mi piaci da pazzi c':
Continuo a leggere,non dimenticarti di aggiornare!

un bacio xx
giulja_

27/04/13, ore 17:28

oddio, lol da mozzare il fiato. adoro che sia così lunghi, adoro la storia. adoro te, continua.. si, diamine

25/04/13, ore 16:25

mi sono letta ieri i due capitolo, ho bisogno del continuo come tutti quelli che hanno recensito. mi piace un casino, ecco tutto lol

21/04/13, ore 22:57

Mi piace questa storia, sia l'idea che il modo in cui è scritta.
Aggiorna presto, ti prego :3

21/04/13, ore 20:57

Stupenda!!! Continua al più presto, devo sapere come va avanti :)

20/04/13, ore 15:33

Mio Dio scrivi benissimo!
Mi piace molto l'inizio della storia anche perchè come primo capitolo è molto lungo,sisi me gusta (?)
AHAHA ritornando a noi,è figo vedere i ragazzi versione Bad Boys,anche se Liam rimane sempre il nostro orsetto dolcioso lol (?)
Per ora la storia sembra molto originale e diversa rispetto a quelle che ho letto fin'ora quindi continuerò a leggere i tuoi prossimi capitoli,che so mi appassioneranno sempre di più c:
Eh niente... Voglio dirti inoltre che scrivi dannatamente bene,mi piaci come autrice quindi ti metterò tra i preferiti :*
Aspetto gli altri capitoli!!!
Un bacio
giulia
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:38 pm)

18/04/13, ore 01:41

aaw già questo primo capitolo è bellissimo, sdfghj continua al più presto. c:

14/04/13, ore 23:44

Devo confessanti che anche se è solo il primo capitolo, mi hai incuriosita e poi scrivi davvero bene!
Percio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come prosegue la storia;)
Un bacione,Giú<3

07/04/13, ore 11:00

eccomiiiii! sono passata come promesso c:
comunque, anche se è solo il primo capitolo, mi piace la tua storia e scrivi davvero bene! sono curiosa di vedere come andrà a finire e per questo la metto anche nelle "seguite" così potrò sapere quando aggiorni c:
un bacio, xx