Recensioni per
Edorel
di compulsive_thinker

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/01/15, ore 20:51
Cap. 1:

Io............
io vorrei avere più tempo per leggere d'un fiato tutte le store fiche che bazzicano su Efp. E la tua lo sembra davvero, ma devo assolutamente proseguire con la stesura del mio secondo capitolo, quindi facciamo un patto: ora la metto nelle storie da seguire e appena finisco di buttar giù qualcosa, mi cimento nella lettura. Bella l'idea comunque!!! Adoro i filgi dei cattivoni e come siano ignari di tutto :D

Nuovo recensore
27/05/13, ore 15:31
Cap. 1:

beh isomma un po noiosetto dovresti farlo più emozionante però come si svolgono i fatti( ordine è bello)

Recensore Veterano
25/04/13, ore 21:39
Cap. 1:

Bellissimo inizio! Ho avuto una stretta al cuore per la madre di Edorel, che deve separarsi dalla piccola ... Che tristezza! E qualcosa mi dice che il ciondolo che le ha messo al collo comparirà anche in futuro . Quello che spero è che la bimba cresca serena e senza che Sauron interferisca ... Per fortuna che la Dama della Luce sa sempre cosa fare! Ok, ora leggo il resto, sono troppo curiosa!
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:55 pm)

Recensore Junior
13/04/13, ore 16:59
Cap. 1:

Ciao thinker!
Non ci conosciamo, ma immagino diventerò un'accanita sostenitrice di questa fiction! Scrivi in modo lineare e fluido, nessun intoppo e punteggiatura corretta, a parte forse un piccolo errorino dove dici "una pugnalata DEL suo cuore" invece che "nel", ma niente di grave.
La figlia di Sauron, per l'amor del cielo!
Questa si che è bella! Ho già capito di essermi innamorata di Umyen, ma non vedo l'ora di scoprire come si prenderà cura della piccola e dove la porterà! Ed il flagello di Isildur?? E i Nove viandanti? Ma soprattutto...Sauron è a conoscenza di tutto ciò? Continuo immediatamente a leggere, sono troppo curiosa!
A presto,
S.