ALL I NEED
di GuiltyLynn_94

09/04/13, ore 22:37

OOOOOOOO *.* Vegeta è di una dolcezza incredibile ^.^ Anche se mi sta sulle cose che non ho, secondo me, Vegeta, essendo il principe dei Saiyan ecc ecc ecc, è capasce di provare sentimenti per questo bimbo e per la sua mamma. Forse è un po' troppo dolce per i miei gusti, io l'ho sempre visto come un uomo superbo e rompi... ehm. Complimenti ^.^ Al prossimo capitolo!

06/04/13, ore 16:21

Ciao,
apro per caso questa tua FF appena caricata. Sono una grandissima fan della coppia B/V, ma in genere non mi dedico ai racconti OOC o AU (spesso trovo certi Vegeta talmente smielati da far venire il voltastomaco -.-').. Che dire, se sono arrivata in fondo alla pagina significa che scrivi bene, scorrevole, e che non ho trovato "Orrori ortografico/sintattici" =).. e se sono arrivata alla fine con un sorriso sulle labbra, significa che questo tuo lavoro non mi è affatto dispiaciuto!
Il piccolo Trunks è tenerissimo (mi piacciono le storie in cui i piccoli parlano.. da piccoli, con tutti i loro errorini!), Bulma è sempre Bulma, Re Vegeta nella testa del Principe è decisamente IC nel suo disgusto per il figlio, e Vegeta.. "- Tsk – grugniamo io e Trunks, tappandoti la bocca con due bei baci sulle gote arrossate dalla forma del cuscino".. non mi dispiace.
Continuo volentieri a seguirti e a recensire questo tuo lavoro.
Sono certa che riceverai un plauso maggiore del mio dai veri amanti del genere OOC.
Buona continuazione!