Sonata a quattro mani
di Bradamante

29/10/07, ore 18:29

bella :D

29/10/07, ore 01:03

Complimenti!!.molto tenera e emozionante la tua ff.!anche se ho sudato freddo x lo"scherzo" della nostra Oscar....ma ne valeva la pena x un finale da ..."oscar"...bravissima!!alla prossima!!^-^

28/10/07, ore 22:01

Molto carina devo dire e anche originale...complimenti!

28/10/07, ore 18:10

Ciao! Approfitto del fatto che tu abbia pubblicato la tua storia anche qui per farti sapere quello che penso, visto che non ne ho avuto la possibilità prima. ovviamenta la trovo deliziosa e anche un po' piccante...ma nel complesso davvero romantica. un bacio!

27/10/07, ore 13:49

carissima,volevo complimentarmi con te perche'scrivi molto bene.l'idea che anche Andre' sapesse suonare..beh e' originale! cosi mi auguro che presto ne pubblicherai di nuove..ciao e ti aspetto

27/10/07, ore 11:47

Ma che bella questa one-shot!! Ho ancora gli occhietti a forma di cuoricino!! Anche se ad un certo punto avrei assestato ad Oscar due bei ceffoni!! Ma povero quel rgazzuolo, far finta di mandarlo via coi dopo tutto quello che ha passato!!!Hahaha!! Però alla fine il fedele André ha avuto la sua ricompensa...e che ricompensa!! Molto grazioso questo piccolo interludio tra i due!! ^__^

27/10/07, ore 10:41

Molto carina e romantica. Brava

WICCA87
26/10/07, ore 23:38

Dolce... tenera e chi più ne ha più ne metta favolosa m'ha colpito molto

26/10/07, ore 23:14

bentornata, Bradamante! complimenti, questa one-shot é veramente molto carina, brava.

26/10/07, ore 22:23

uuuuu ... che bella .. che romanticoooo ... !!!!!!!!!!!!!!!! bellssimaaaaaaaa

26/10/07, ore 22:12

Bene, bene, bene! Mi è piaciuta molto questa storia! Anche perchè era davvero un sacco di tempo che non "frequentavo" Lady Oscar! ^__^

26/10/07, ore 21:59

i momenti sono descritti molto bene, hai veramente talento te lo devo dire, mi è piaciuta soprattutto la battuta finale ^_^ molto brava!