Idols
di 98vale

06/04/13, ore 16:20

Guarda, se tutti i capitoli hanno intenzione di essere così siamo messi proprio male.
Non so cosa tu abbia in mente ma adesso la storia mi sa tanto di banale, fioccano i punti sospensivi ed è tutto così attaccato che sembra scritto direttamente in codici html.
Deduco che tu sia parsimoniosa perchè in un capitolo ancora più corto poteva esserci scritto solo "CAPITOLO 1".
Non servono 4378 punti esclamativi per far capire che è un'esclamazione. Con uno si capisce.
Secondo me una ripassata delle coniugazioni verbali italiane non ti farebbe male, poi potresti pensare di poter scrivere una storia.
Anche ampliare il tuo lessico sarebbe d'aiuto. Puoi iniziare usando la parola "ampliare".
La frase finale devo ancora collegarla a qualcosa, perchè messa così non riesco a capire a che si riferisca.
Guarda, poi quella frase di venti chilometri tutta attaccata non sono riuscita a capire di che si trattasse nemmeno con quella miriade di punti che hai usato per dividerla.
A meno che tu non scriva un secondo capitolo che faccia impallidire Dickens in persona direi che difficilmente questa storia finirà nelle scelte del sito.
Non voglio finire a parlare di me, ma quando scrivo io sudo ogni punto e ogni virgola di un periodo. Con questo io mi sento insultata.
Stai sicura che nessuno ti lascerà mai una recensione così sincera. Puoi fidarti.
E poi messa insieme è anche complessivamente più lunga della tua storia.
Buona Giornata.