Edizione limitata
di Ronnie Stregatto

29/05/13, ore 21:04

Ehi, ciao! :D
Visto che tu hai letto e recensito una mia fanfic, mi è sembrato giusto visitare il tuo profilo autrice (ti prego, non prendermi per una stalker D:), e curiosare un po' X3
E quando ho visto questo capolavoro. Questo titolo, questa trama, questi personaggi... Cioè, ho aperto subito. *u*
Erika e Walker sono i miei personaggi preferiti di Durarara!!, sono adorabili (e, ovviamente, fin troppo canon), oltre che dolciosamente teneri e pucciosi! >u<
Scrivi da favola: non c'è l'ombra di un errore, in più lo stile di narrazione/descrizione è perfetto, garantisce una lettura piacevole e scorrevole. *u*
E poi, la storia. La storia è bellissima, ha una trama davvero geniale! *o*
Insomma, mi piace, mi piace, MI PIACE!!! *u*
Va dritta nelle preferite! <3
Hai descritto benissimo i sentimenti e i pensieri di Erika e Walker, tanto che mi hai fatto esclamare un "AWWWWWWWWWWWW" alla fine della lettura XD
Ancora complimenti, bravissima! *o*
Alla prossima! ^^
Euphemia >.^

07/04/13, ore 22:13

bella!! Davvero una fic carinissima!! =) Ah, se non ci fosse stato Walker! Quasi quasi Erika era capace di compiere una strage, una volta passato lo choc! Comuqnue, bello stile di scrittura, scorrevole e piacevole, senza errori di grammatica e sintassi. Complimenti. =)