Vieni qui.
di Onlyna

06/04/13, ore 18:31

Non ho visto il film, ma mi accontento di questa breve versione Larry ♥
L'ho amata e, davvero, molte volte sono le cose più semplici a risultare le più belle. È dolce e mi sono immaginata perfettamente il fruscio della calza sulla pelle di Harry e i clic della macchina fotografica. Harry è l'Amore anche solo con i gesti e Louis, beh lui è un ragazzo fortunato XD
Complimenti!

Rose

06/04/13, ore 17:47

Ciao, piango.
OMG il continuo? Cioè, sono la persona più felice della terra ç.ç OMG. Cioè non mi aspettavo niente del genere, è stupenda e sensuale come poche cose che ho letto. La prossima volta che mi dici che quello che scrivi è brutto di ammazzo! Tu non hai la minima idea.. Insomma, quello che scrivi lo scrivi sempre benissimo e boh, le crossdressing ti vengono maledettamente bene! Ti amo, ho solo voglia di piangere, è stupenda. Harry è così bello e sensuale, ho trattenuto il fiato per tutta la lettura. Davvero, la descrizione di Harry mi ha causato seri problemi, e Louis.. credo di poter dire di essermi immedesimata in lui (e mi succede davvero raramente) e per una volta non sono indecisa su chi dei due vorrei essere. Sicuramente Louis, non ho dubbi perché Harry è così bello e affascinante ç.ç WOW, non so sul serio cosa dire. E quando mi dedichi ste cose il mio desiderio di sposarti cresce all'infinito xD
E chi l'ha detto che la stessa scena con una donna sarebbe più eccitante? Sinceramente no, cavolo c'è Harry mezzo nudo con una camicia e i boxer da uomo e DELLE CALZE VELATE. E' tipo la cosa più eccitante del mondo, è un contrasto assurdo e OMG.
Che stupida recensione, mi hai lasciato senza parole! Ti amo ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
E.