Change My Mind
di FallinInStylesEyes

10/09/13, ore 20:57

Ciao Rockky ( ti piace il soprennome?)
Ma dai povera zia! Ahahaha
La storia é veramente carina e spero che continuerai a scrivere visto che una prof di nostra comune conoscenza ti riteneva la migliore; cosi potró trarre isporazione!! Ahahah
Appena riusciró ad aggiornare la mia storia ( spero presto )
ti consiglio di andare a vedere "l'angolo dell'autrice" in cui verrai nominata, non ti dico il perché.
Baci e a presto sia fisicamente che su EFP
Neve (Chiara)

05/09/13, ore 15:04

Ciao io sto leggendo la tua storia con quasi le lacrime agli occhi (si lo so sono molto sensibile...) è molto commovente e scritta bene...
Credo che sia una storia molto bella, di certo va nelle seguite!!! Sei brava a scrivere!!!
Se ti va e se tu avessi voglia e tempo puoi venire a vadere i mio account e quello della mia migliore amica dove ci sono due storia "amore in una direzione! e "brave" (coraggio) magari potresti lasciare anche una recensione!!! <3
Adoro la tua storia e continuerò presto a leggerla!
Facci visita e a presto!! :)
Manuela

09/07/13, ore 13:19

Ciao Rock!! Credo che tu sappia chi sono.
Come sai non sono affatto una directioner ma per curiosita ho letto la tua storia e come sempre sei bravissima a scrivere.
Inoltre Kate ed Harry sono tenerissimi!!
Baci
BIANCANEVE BECKETT 98(chiara)

12/06/13, ore 15:27

salve (:
stavo cercando una storia carina, per cui sdjksfghj
il testo sembra scorrrevole e non ci sono molti errori ahaha
il titolo mi ha subito catturata  sdfghjk
già mi piace, quindi ghjk
comunque, ho appena scritto una storia 'smoking under aggressive', mi farebbe molto piacere se tu passassi, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

14/05/13, ore 19:40

Mi dispiace per Harry :C
Spero che ritorni presto.
Anche se questo capitolo è cortissimo, mi piace, abbastanza.
Zayn sto cominciando ad odiarlo, sinceramente.
Spero che tutto ritorni normale.
Ora scappo.
Avvisami quando aggiorni.

Ciao bellissima.
-IJustLoveYourGreenEyes.

Aprofitto per dirti che ho aggiornato anch'io un paio di giorni fa.
Mi piacerebbe il tuo parere c:

29/04/13, ore 19:51

Si, eccomi :)
Allora, mi piace questo capitolo, ma non ho capito bene..Harry si taglia?
Beh, perchè se è questo, avrei un pò da ridire..
Però, mi piace com'è questo capitolo, anche se è corto, è scritto decentemente.. :)
Aggiorna presto e avvisami quando lo farai... :)
Ciao Carotina,
Hug & Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <2+1

20/04/13, ore 16:04

č una storia veramente bellissima!!! quasi mi sto commuovendo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti!! poi dici di non saper scrivere le storie. č veramente molto bella! complimenti ancora una volta!!

13/04/13, ore 18:43

Beh, si adesso si legge molto meglio :)
Vedo che hai seguito i miei consigli, quindi penso che tu gli abbia graditi :)
Non dire che non sei brava a scrivere, certo non sei una scrittrice però in confronto ad alcune ragazze sei molto avanti :)
Allora, questa recensione sarà un pò corta visto che devo scappare al lavoro :)
Si io lavoro, anche se vado a scuola :D
Quindi, ti dico solo che mi piace il capitolo e che aspetto il prossimo.
Poi ti volevo chiedere se potevi, solo se vuoi, fare un salto alla mia FF.
'I Cinque Regni della Fantasia', la trovi sulla mia pagina, se per caso vuoi leggerla.
Se non vuoi non importa :)
Ok adesso devo veramente scappare.
Ciao Carotina, avvisami quando aggiorni.

Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <3

12/04/13, ore 21:47

Oh, eccomi qua a recensire…allora, sono la prima?
Muy bien (?)
Ho trovato la tua storia per caso e mi sono messa a leggerla tutta adesso, quindi per questi capitoli ti lascio una sola recensione.
Quindi…trovo la tua storia scritta decentemente, tranne alcune parti.
Perciò ho alcuni consigli che ti vorrei dare.
Sono molto pignola quindi ti prego di non prenderli come un’offesa, te lo dico soltanto perché credo che ti servirebbero.
Allora:

1: Non usare “Passeggiavo tranquilla..(?)”, scrivi usando i trattini -Passeggiavo tranquilla…-
Non so se hai capito…Anyway…

2: Ingrandisci un po’ la scrittura…non si legge bene, il carattere è troppo piccolo.
3: Quando descrivi scene a luci rosse, non fare tanti dialoghi, è più carino descrivere le cose, un dialogo rovina la scena.
4: Ehm, siamo al 7°? Si 7° capitolo e non si sa ancora che aspetto abbia Kate, so solo che ha 14 anni e che i suoi genitori sono morti…quindi ti consiglio di descriverla.
Credo di aver finito.
Ti ripeto che
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE OFFENDERTI, SONO SOLO CONSIGLI CHE TU PUOI ANCHE IGNORARE.
Sennò avrei semplicemente potuto cambiare pagina e far finta di non aver letto la tua storia, ma penso che questi consigli ti servano. Perciò spero che tu li seguirai.
Detto questo penso che posso anche andare a finire di scrivere il capitolo della mia FF.

Ciao Carotina.
Avvisami quando aggiorni, mi raccomando.
Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <3