Teach to love.
di SwanFangirl

01/08/13, ore 17:18

Uffa già siamo arrivati alla fine? :c ho letto questa storia dall'inizio e sin dall'inizio mi ha presa :) complimenti a chi l'ha scritta :) spero che tu scriva altre storie :)

31/07/13, ore 15:32

Ho seguito questa serie dal primo capitolo di Learn to Love.
Mi mancherà in effetti, gli spoiler a fine capitolo, i dispetti tra Q e Santana, le litigate tre Rechel e Tana, il folle amore tra Quinn e Brittany, la stupenda amicizia tre Britt e San.
Innamorarsi dei personaggi da te creati, Alejandro per primo e Mia subito dopo.
Devo dire che questa storia mi mancherà moltissimo, mi ero affezionata ai personaggi e alla trama.
Spero di leggere ancora una tua serie simile a cui affezionarmi!
Ormai non posso dire al prossimo capitolo, ma alla prossima storia spero di si!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

31/07/13, ore 14:50

Dico che :1) meravigliosa in assoluto una delle mie ff preferite! Due l'amore e la dolcezza di Santana eh...mmm... Ti prego continua a scrivere altre ff!

25/07/13, ore 20:54

Mi mancherà tutto!!! Quindi per favore dati alla scrittura di altre ff!!! Soprattutto pezberry fluffosa e hot ahahahah

11/07/13, ore 17:17

Ooooooh che meraviglia!!!!!!!!!! Bel capitolo! È finalmente valerie ha capito!! Bava!

05/07/13, ore 16:11

Ma si valerie Susa scegli Ash che se volevo davvero il panzarotto li non avresti fatto così!

05/07/13, ore 09:04

Mammamia! Che bella riunita di famiglia... Ad un certo punto ho iniziato a confondere i nomi per quanti sono!!

04/07/13, ore 23:54

ehilà, sera xD
sono di nuovo tra i tuoi recensori, sto cercando di mantenere la parola data e spero di riuscirci AHAHAHAH
okay, credo che a questo punto della storia, debba incominciare a scrivermi tipo un albero genealogico delle due famiglie O.O
non riesco a segiure tutti AHAHAHAHA c'è un gran casino tra tutti sti incastri di relazioni e devo dire che l'introduzione del trio valerie-sean-ashley da una botta di vita e freschezza al tutto.
per quanto riguarda l'aspetto puramente tecnico del capitolo, ribadisco il concetto che ti ho espresso nella scorsa recenzione...
capisco che probabilmente vuoi mantenere fede alle tue scelte, non avendo nessuna beta. ma ( e non lo dico in tono negativo, ma positivo, xke mi piace ciò che scrivi) credo tu ne abbia sul serio bisogno.
anche qlkn ke a tempo perso legga i tuoi capitoli, servirebbe moltissimo. perchè sono estremamente sicura che le tue storie acquisterebbero ancor più valore rispetto a quanto già non ne abbiano adesso.
sono davvero tanto impuntata nel farti capire che ti servirebbe una beta, xke sei brava e meriti di essere apprezzata, sia con numerose recensioni che con apprezzamenti.
spero solo che questo consiglio tu non lo riceva in maniera negativa o cm una mancanza di fiducia in te, perchè non lo è affatto. cerco solo, da lettrice e da donna abbastanza ferrata in materia, di farti capire il mio punto di vista. . .ovviamente condivisibile o meno xD
detto questo, complimenti per il capitolo e per la storia in generale, oramai mi ci sono affezionata alle tue pezberryquitt *-*
a presto, un abbraccio
R <3

25/06/13, ore 12:44

naaaaaaaaa valerie con un ragazzo no...va beh ok per il calcolo delle probabilità qualche figlio etero ci deve essere..ma io la preferisco con una donna e conoscendo santana anche! non sparire più mi raccomando devi andare avanti con la f! è stupenda! :)

16/06/13, ore 03:58

Quanto quanto quanto mi piace stand ff?! Tornata dal pride ora e subito l'ho letta! Al prossimo capitolo!

15/06/13, ore 19:19

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Tesorooooo! ! ! ! *-*
Bimbo *--------------------* *diventa più scema del solito*
Non puoi farmi rincoglionire così però!
Io pure voglio u bibbo coe Adam, docce docce *w*
Meo regali? Pe faoee, i peguu...
Te me o egai io i do tatti bati, ba bee?

10/06/13, ore 17:04

Aaah quanto a,o questa fanfic! È poi ebbene si la mia coppia preferita dopo il faberry, e la quintana soo il pezberry.... Sono eccitanti da morire assieme!

07/06/13, ore 00:19

Non ci siamo tesoro lo sai, vero?
Io voglio Al! Voglio quel por... ok, scusa xD
Allora rifacciamo tutto da capo e per bene...
Amore mio, cucciolotta della mia vita, quand'è che scrivi un bel capitolo???
(E per bel capitolo intendo uno in cui ci sia Al, ovvio.)
Comuuunque, scrivi presto (non farmi aspettare un mese)
che poi quando torno ti riempio di baci.
Adesso vado a nanna che sto morendo dal sonno. Cià cià.

06/06/13, ore 14:53

Io ao questa fanfiction!!!!! Troppo troppo bella! Siii io te lo avevo chiesto nel senso che le donne a 40 anni soo nel fiore della loro bellezza poi si amano tanto ed è giusto che facciano ancora un bel po' di sano sesso almeno per altri 20 anni! Che dolce Santana! Aspetto con ansia il prossimo!

04/06/13, ore 12:27

questa fanfic mi piace troppo! e ribadisco che il rating rosso lo voglio ancora anche per le belle 40 enni!!!! :)