Mi aspetterai?
di Lenus

ENVUCCIA (da Rome)
14/11/07, ore 23:51

UUUUU!!! Come ho fatto a non vederla prima?! Bellissima... anche perchè io adoro i vamp!! (morimiei!!) Sempre brava cm solitooo! Un bashone big Envuccia!

29/10/07, ore 21:09

Tesoro, sarà semplice, ma è incredibilmente ricca di sentimento; poi, come sai, io adoro i vampiri, e anche io credo che siano creature che senza dubbio provano amore ( si capisce dalla mia original che la penso così X°D ). Mi piace come hai reso i sentimenti della persona che parla, è molto, molto bella; non è vero che è infantile, a mio parere. Semplice sì, ma non infantile, perchè è splendidamente intrisa d'amore, e solo la mente e il cuore di una persona sensibile come te potevano concepire tale componimento poetico. Dunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, e ti invito a scriverne tante altre, perchè sei bravissima!
Ti voglio bene! ^*^

28/10/07, ore 22:06

Waah, io adoro i vampiri, sai? *__* Sono contenta che anche in questo ci somigliamo, evidentemente! XD Beh, è vero, è 1 poesia più semplice di quelle che scrivi di solito. Comunque anche questa esprime dei sentimenti profondi, complessi... Il comprendere i propri errori ma non sapere come fare ad evitarli... l'estremo bisogno dell'amore di qualcuno... lo scontro tra bisogno e colpa... Insomma, per quanto mi riguarda, questa poesia mi ha toccato. E non preoccuparti se continui a postarne, a me piace leggere le tue poesie! *__* Mi piacciono sempre!<3 Ti voglio tanto bene, Lenu-chan!