Il matrimonio
di Edmond Dantes

10/05/13, ore 20:28

Hey ciau babba
Sono chiàà xD l'ho appena letto ed è stupendooo *^* cmq come le altre recenzioni : usa le "..."
...non vedo l'ora che esca il film D':

26/04/13, ore 21:02

Una storia bellissima.
Un po' corta ma profonda.
Rilassante e piena di emozioni.
Mi piacerebbe sapere che cosa sussurra Peeta a Katniss anche se forse credo che gli dirà "Ti amo" o cose del genere.
Bel capitolo i miei complimenti.
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

07/04/13, ore 11:26

Bella complimenti!
Solo un consiglio: i discorsi mettili tra virgolette perchè come li hai messi tu non si leggono.
Scrivi altre storie così perchè sei brava! :)
Un bacione
Carola

06/04/13, ore 21:45

Ciao! L'idea non è male e l'inizio è carino, ma la storia ha qualche problema: prima di tutto le virgolette che usi per il discorso diretto: se usci queste <> tutto quello che è racchiuso al loro interno non si vede (è un problema di codice), quindi ti conviene sostituirle con quelle alte ( " "), oppure con quelle basse (« ») che trovi nei caratteri speciali penso di qualsiasi programma di scrittura (ci sono anche i codici per inserirle direttamente, ma non saprei dirti quali sono). Passando alla storia, l'altro problema evidente è il cambio dei tempi: inizi la vicenda al presente, per poi continuare a scrivere al passato. Se posso permettermi, nella seconda parte sembra quasi che tu abbia fretta di concludere, oltre ad un paio di errori di battitura , come il "po" non apostrofato o la lettera mancante in "passav" (quando parli del ricevimento) quello che più mi ha mandato in confusione è il personaggio di Prim, immagino che sia la figlia di Katniss e Peeta, visto che dici che sono passati un po' di anni da quando era stato preparato il vestito per Katniss. L'altra cosa (sicuramente meno rilevante ma che mi ha comunque distratto dalla storia) è stato il fatto che tu prima dici che durante il matrimonio Katniss ha i capelli intrecciati, poi dice che li porta corti, probabilmente intendevi dire che li portava più corti di quando era una ragazza, ma detto così sembra che da un momento all'altro cambi la lunghezza dei capelli. Spero di non esserti sembrata troppo Pignola, _Nica89_

06/04/13, ore 17:11

Ciao! Non seguo il fandom di Hunger Games ma c'è un apposita sezione per pubblicare fanfiction sui personaggi del libro!
"Fanfiction - Libri- Hunger Game"
Un bacio :)