Sotto un sole di Fuoco (Part1)
di FairySweet

09/07/14, ore 23:34

Innanzitutto complimenti per la tua fanfiction è meravigliosa. Ho riletto questa fanfiction più e più ed ogni volta la trovo fantastica e spero sempre che ci sia qualcosa di nuovo da leggere. Spero e, se posso chiedo, di continuare perché secondo me questa storia merita di continuare

06/04/13, ore 21:00

Devo dire che leggendo la descrizione di questa storia sono rimasta stregata . Io non sono una fan dei Crowen, ma Cristina e il suo personaggio mi sono sempre piaciuti.
Bella l'idea di Cristina di volersi arruolare per poter tornare ad essere il chirurgo di un tempo..un chirurgho che fa il suo mestiere salvando quante più vite possibili.
Questo prima capitolo è dunque molto intrigante, lascia la curiosità per ciò che avverrà in seguito...Una frase che mi ha colpito particolarmente di questo capitolo, è la seguente :
“Sei dolce e delicata e sei ...” “Un piccolo fiorellino?” sbottò ironica piantando gli occhi nei suoi “Sono stanca di essere questo per te, sono stanca di dover continuamente misurare le parole, i pensieri, le azioni, sono stanca di essere guardata e spiata ...” un passo, un altro ancora, pochi centimetri a separarli “ ... non puoi trattarmi come la povera vittima dell'incidente aereo!”
L'incidente aereo ha cambiato sicuramente tutti coloro che erano su quello stesso aereo, e ripeto, la tua idea di far arruolare Cristina nell'esercito per farle ritrovare le sue certezze , è molto buona...:)
Ciao ciao e alla prossima :P

06/04/13, ore 17:21

Adesso che mi ci fai pensare, credo che Cristina potrebbe avere una lunga e promettente carriera nell'esercito.
Il suo carattere, il lavorare sodo, la sua disciplina e l'essere ferma e incrollabile persino nella peggiore delle situazioni, le serviranno davvero.
Certo che però, per Owen deve essere stato un vero e proprio shock.
La metto nelle seguite e aspetto il secondo capitolo
A presto
Luisa