Le Seconde Chances
di BlackSirya1710

24/09/14, ore 21:00

Mi sono iscritta da poco e la tua č una delle prime ff che ho letto, ma mi piace veramente molto! Continua il pių presto possibile perchč DEVO sapere come va avanti! :)
Love_cookie

08/09/14, ore 22:35

č BELLISSIMA .. davvero e mi piaci come scrivi , a parte qualche errore di battittura ma fa niente č bellissima , voglio il prossimo capitolo anzi capitoliiiiii :D *^* *___*

09/06/14, ore 21:38

Ciao! Ok, parto subito col dire che la tua storia mi attizza non poco! *-* mi piace come scrivi e non vedo ľora di leggere il continuo!!
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 09:40 pm)

14/05/14, ore 22:32

Ciao... É la prima volta che recensisco... ma ho seguito la tua storia che mi e piacciuto dall inizio anche se mi e dispiaciuto quell periodo di fermo Ahahahah lo so che sono una lettrice silenziosa pero nn e colpa mia...colpa dell mio cell e le poche volte che lo faccio mi sembra un miracolo ahah passiamo a noi sei proprio cattiva ti fermi sul pių bello XD vedremo mai quella scena tra misha e valesse? ! ?!? Spero che continui la storia nn mi lasciare cosi ti prego ...ci si legge sperando che il miracolo ritorna ahahahah Ciao alla prossima

16/01/14, ore 23:52

Ero rimasta qualche capitolo indietro ma sono riuscita a recuperare tutto.
Che dolcetti Vance e Misha!
Avrei potuto scommetterci che la cosa non si sarebbe limitata solo al bacio sotto le stelle. Adorabili proprio!
Continua presto. Adoro questa storia davvero :)*

11/12/13, ore 17:29

Aaaahhh!!! Mi sono mangiata questa fan-fiction in meno di ora.
Ci credi? E non vedo l' ora che continui!
Vance e' dolcissima. Brian uno stronzo.
E Misha.... owww
Me lo immagino cosė, davvero, severo in classe e un cucciolo fuori.

Continua presto, mi raccomando ;) intanto questa FF finisce nelle "seguite".
xx

19/04/13, ore 17:40

AAAAAAAAA questa storia č fantastica complimenti...anche io voglio Collins come insegnante!!!Continua cosė!!