Domani
di LadyTargaryen

27/08/20, ore 15:45

Ehhh, quanto avrei voluto che ci fosse stato qualcosa fra loro, anche un semplice bacio alla fine, in quella cavolo di terza puntata dell'ultima stagione... Vabeh pazienza, bella fanfic, scritturra scorrevole. 👍🏻 Ne leggerò altre delle tue.

13/03/17, ore 14:26

Ma va! Perché dici che fa schifo? È bellissima! Dany è uno dei miei personaggi preferiti e sinceramente anch'io speravo che succedesse qualcosa tra loro, ma finora... nisba.
Tornando alla storia, hai scritto benissimo e le emozioni dei personaggi si respirano, trasportano il lettore.
E, ultima cosa ma non meno importante, per me sono dolcissimi insieme. Chissà che Martin non ci riservi qualche sorpresa, altrimenti abbiamo sempre le fanfiction :D

05/09/15, ore 19:32

Sorellina!!!!! finamente leggo una tua fic dopo tantoo tempo ,naturalmente rossa u.u (Nd Raky : ma vaaaa :D)
bando alle ciance ,che tenero l'orso peloso u.u lei un pò meno ma si sa che è lui quello che conta diciamolo ! hehehehe
inutile dire che è fantastica come sempre :D
Ora ti lascio ce tanto ti rompo in alti modi ( dettaq così è davvero pessima lollone )
baci Tiva91

14/07/14, ore 17:14

Anch'io tifo per loro!!!! Descritta bene, non volgare, corretta.

07/02/14, ore 16:42

Ciao, premetto che non ho letto i libri e ho visto solo la prima serie del telefilm, ma comunque é innegabile che hai del talento. Anche se i personaggi fossero stati altri il tuo racconto é davvero avvincente passionale e serrato. Mai un momento di calo. Veramente complimenti.
Baci baci ♥♡♥

03/12/13, ore 18:49

Non posso non recensire *__*

Molto, molto, molto bella! Hai dedicato la giusta delicatezza e introspezione a questa scena, che altrimenti sarebbe risultata un po' forzata visto che il maledetto zio Martin non vuole assecondare il fandom!

Mi ha molto colpita il bisogno così reale di Dany di prendersi un po' di attenzioni per se stessa, per quello che lei vuole e di cui ha bisogno, fregandosene per una volta di tutte le menate di cui è circondata!

Bravissima come al solito :*
Hali

20/08/13, ore 18:15

che dire? Questa è in assoluto la mia coppia preferita e ho amato un sacco la tua fanfiction. La trovo ben scritta e i personaggi ben caratterizzati. brava!!! leggerò senz'altro anche le altre tue storie perché sei davvero un'ottima narratrice!

Tanit

16/04/13, ore 12:57

Uno dei miei desideri segreti era vedere sti due insieme...grazie per averlo esaudito! Mi è piaciuta questa fic, è sexy, intensa e nello stesso tempo delicata in qualche modo. Danaerys è tratteggiata in modo stupendo, mi ha giusto lasciata un pò perplessa il "dolce orso", ma per il resto davvero brava!

14/04/13, ore 20:26

ciao ho trovato la tua storia su serie tv e ho detto leggiamola. Lo letta tutta e devo dire che tu mi hai reso felice, hai finalmente messo insieme daenerys e Jorah Mormont, dove ho letto io fino al terz'ultimo libro non è mai successo, per quanto riguardo quello che hai scritto, mi è piaciutto molto come hai descritto la scena del sesso, anche con qaulle particolare, ed ero molto attento. Infine direi che è stata una bella storia

13/04/13, ore 20:09

Ignora, zio Martin!
E' molto bella, non fa schifo per nulla, anzi é squisito il ritratto che Daenerys fa di Jorah, in particolare ho apprezzato due passaggi:

"Eppure il suo viso cotto dal sole di Essos le era diventato caro, la sua voce roca e pastosa era un suono rassicurante e familiare" e ovviamente "Jorah era il suo dolce, ruvido e grande orso"

Un consiglio: continua a perseverare!