Il mio Edward
di aduah

06/04/08, ore 21:54

Bellissimo!!Non me l'aspettavo quella di Al!!muahahah il Taisa ha cannato alla grande!!!muahaha e il fagiolino ha fatto bene a fargli questo piccolo "scherzetto"..comunuqe, il conquistatore di shamballa è nostro!finalmente lo abbiamo visto in italiano!!siii!!!che bello!!grazie mtv!!!anche se le voci giapponesi erano bellissime!!dehihi..ok, scusa questo attacco di felicità ma data la tua ultima frase non ho restistito!(anche se è un po' tardi per dirlo!!)bravissima comunque!!un applauso!!

GattaSmile
05/11/07, ore 16:34

Cariiina! Very beautiful! Ci stavo rimanendo male anche io per il tradimento! Bell'idea quella del fratello!!!Non vedo l'ora di leggerne altre!

30/10/07, ore 20:20

certo, il momento si avvicina!!! W LUCCA COMICS!! sono sicura che ci saranno parecchi ed in circolazione.... TROPPO SPASSOSA!!!! UN BACIO SHUN

Bad Girl
28/10/07, ore 20:59

Haloa !! ODDENDE CHE MERAVIGLIA !! il Taisa geloso calza alla perfezione !! XD ma ammetto che anche io avrei fatto come lui .... (c'era da aspettarserlo.. NdRoy) Edo SEI UN GRANDEEEE !!! personalmente credo che vedere il proprio uomo geloso sia una delle più grandi soddisfazioni di questo pianeta !! ^_^ Edo sei troppo fortunatoooo !! Concludo dicendo che la tua ff va tra le mie preferite ! Continua sempre così, ammora !! Ti lovvo troppoooooooooo!! Bye Bye Kiss ^_^

27/10/07, ore 22:14

Bellissima!..credo che io avrei fatto esattamente come il Taisa, al suo posto...purtroppo anche io sono GELOSISSIMA delle mie cose o persone (a volte anche delle persone che non posso considerare mie ^///^)...ma che ci possiamo fare, eh, Roy?...vabbé...la storia mi è piaciuta moltissimo e grazie al cielo on devo andare gino al Lucca per vedere The Conqueror Of Shamballa perché l'ho scaricato in jap con i sottotili in italiano, grazie a Yoi che me l'ha mandato...uff!...cmq, spero di eggere presto una tua nuova fic..un kiss..

27/10/07, ore 22:13

mua
27/10/07, ore 21:45

finalmente!!!! anche una ficcy dove è Roy ad essere geloso.... povero Eddino, non era giusto sempre lui! é__è comunque..... davvero carina.... sopratutto la parte finale.... meglio un pugno che un dolce e appassionante bacio!!! :D ok.... continua sempre così, bravissima! ciao ciao!!!

The_Dark_Side
27/10/07, ore 20:53

Gelosone!!! Anche io vesta la situazione avrei reagito così, infondo... Poveretto, vedere il tuo amore che bacia qualcun'altro è un esperienza orrenda... Stupenda! Quando ho scoperto che era Al, ho subito pensato "che figura tapina"! Fantastica! Bacioni nee-san ^_^

27/10/07, ore 20:19

Ciao tata!! Mi piace come per una volta si affronti la questione della gelosia vista dalla parte del Taisa!XD però sai forse trattiamo questo argomento inerente a Edo, perchè è più giovane, è un ragazzino e quindi più "facile" alla gelosia!Questa è la mia opinione perlomeno..puoi anche non essere d'accordo!^____^ già già tra poco c'è il Lucca Comics, non vedo l'ora!ihih sto facendo il conto alla rovescia!XD Il conquistatore di Shamballa...*_* lo voglioooooooooo!!Ok ricomponiamoci. La fic mi piace, ci sono alcuni errori di battitura, ma per il resto è ok. Ah!si scrive Fuery, non Fury XD Vai adesso ti saluto dato che ho accanto il mio cuginetto e potrebbe fare danno!è_é Ciau ciau tata!Bravissima! Bacioni

27/10/07, ore 14:17

Eheh! Anche roy geloso finalmente! (ora ne devo fare una anche io...) Madò certo che è proprio bella e ben scritta sta ficcy! Te stimo! Baaaacioni Envuccia!

27/10/07, ore 14:12

Oh, sì. A me che sia Roy a fare il gelosone va benissimo!! *__* Davvero una fic piacevole, attenta però: hai confuso 'uscita anticipata' con 'posticipata'.^^

27/10/07, ore 13:53

che carina!potresti scrivere una seguito ci starebbe prorpio bene! io adoro la coppia roy ed! ciau!

Roy Mustung sei uno gnocco
27/10/07, ore 13:53

Bellissima!!!! Davvero!!!! Tranquillo Roy Ed sarà sempre e dico sempre TUO!!!!! Comunque bellissima!!!!!! Ciao e fanne altre e sopratutto ti faccio ancora i miei complimenti più sentiti!!!!