K.R.Y.
di Ria-chan

21/04/13, ore 11:19

Ehh, ci sono pure qui! *sventola manina*
Non potrai liberarti di me, infondo io seguo fedelmente i miei maggiori *ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto*
Prima di cominciare a parlare della storia ho da dire un'ultima cosa: E Kyu? ç_______________ç *freme per la sua comparsa*
In ogni caso...

Wookie, cavoli, ma perchè lo odia tanto? ç__ç Io gli salterei semplicemente addosso, poi se è simpatico o no è n'altra cosa v.v
Uno comincia con qualcosa v.v poi pensa al resto, no?
Ammetto che nell'esibizione di RYeowook ci so rimasta un po' male quando gli so state dette quelle parole (e mi ha ricordato Skip Beat, quando Lian non riesce a recitare la parte dell'innamorato ahha). Ma povero, ma effettivamente si ha ragione. COme si può cantare un sentimento che non si conosce? D:
Mentre poi Yesung... semplicemente fantastico e incisivo e cavolo, finalmente ha aperto gli occhi a quel tonto! **
E finalmente, soprattutto, ha smesso di giudicarlo e gli ha dato una possibilità!
Santo Sungminnie! <3
Josie.

15/04/13, ore 16:26

Io..Non so davvero come commentare..
Mi sono commossa, arrabbiata, ho sorriso come un'ebete, ho avuto mille e altre mille reazioni mentre leggevo questo capitolo..!
E durante l'esibizione di Yeye non ho potuto fare a meno di ascoltare It has to be You...Ed è appunto qui che mi sono commossa -.-" (sono un caso perso, c'ho i rubinetti più aperti di Teukie ;w;)
Comunque sia, è stato un capitolo ricco di emozioni e coinvolgimenti "sentimentali", nel senso che, ogni emozione, momento, attimi descritti, riuscivo a provarli io stessa, come immedesimandomi nei panni nei due protagonisti...
Mi è piaciuto un sacco, davvero!
Ottimo lavoro come sempre!!
Ma...Sbaglio o colui che attira l'attenzione di Sungmin (e forse anche Mr Ti minaccio perché devo rompere le balle a qualcuno) è un certo malato cronico di Videogames e malignità allo stato puro? èwè

15/04/13, ore 12:08

Oh *rimasta incantata*
Che bello finalmente Wookie ha cambiato idea e ha smesso si fare l'ostile verso Yeyè u.u (almeno spero D=) Meno male che c'è Sungmin ^-^
ma il ragazzo che si comporta male con Wookie è per caso Kyu?? o.o
Però che carino Yesung ç///ç fare una bella dichiarazione così! Ryeowook è fortunato u.u

Oddio sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo *w*
kiss kiss Isa ❤

09/04/13, ore 21:37

Finalmente questo capitolo mi ha chiarito un po' la situazione finale e mi ha portato ad adorare ancora di più la storia.. tra l'altro sono maledettamente curiosa e posterai pure domenica ç_ç tra l'altro io sarò fuori quindi potrò leggere e recensire solo al mio ritorno! e.e
In ogni caso *^* adoro Minnie, cavolo è troppo tenero! E mi chiedo quando apparirà Kyuhyun (si, lo adoro e lo voglio ovunque e.e)
E poi beh.. mi stavo cominciando a chiedere quando apparisse puree Yesung ma poi eccolo lì *^*
Troppo carino lui, ma Wookie, per la miseria, è proprio apatico! e.e invece di buttarsi addosso e bassa si fa tutti quei pensieri! pff v.v non capisce nulla! E poi è così gentile e... affettuoso? Oddio, ma cosa è successo al nostro YeYe? ahaha Poverino, voleva solo qualcuno che lo supportasse magari ç_____ç
Non mi è mancata la risata alla frase di Minnie -Ma che ti è preso?! Era un bel ragazzo! Sembrava anche gentile, perché ti comporti così?!-
Nelle tue ficcy anche un accenno di risata non manca mai, o almeno io riesco sempre a trovare qualcosa di estremamente divertente!
Beh, solo lui ha capito davvero tutto vv pff, dovrebbe insegnare qualcosa al suo amichetto!
Ok, anche qui la recensione è contorta ma è il meglio che riesco a fare e.e
Josie-Kyu

09/04/13, ore 21:31

Ed eccomi qui finalmente! ^^
Ho letto questo capitolo un bel po' di tempo fa... e devo ammettere che ero confusa e avevo capito ben poco!
Avevo attribbuito ciò alla stanchezza dato che l'avevo letto molto tardi. Ma no, non avevo capito nulla anche lo stesso (solo che mi è bastato il secondo -teoricamente primo- capitolo per chiarirmi tutto! CHe dopo ovviamente commenterò!)
Inizialmente non pensavo ci fosse WOokie a parlare con Minnie, lo sai? Anche se poi ha senso essendo questa una Yewook, no? e.e
SU questo capitolo non ho molto da dire, mi ha colpito e mi ha spinto a leggere ovviamente l'altro!
Magari riuscirò a scrivere maggiormente lì, ma sappi solo che ic tenevo a lasciarti anche qui una recensione! ^^
Josie.

09/04/13, ore 01:24

eccomi! ho letto ieri ma non avevo voglia di commentare dal tab quindi ho atteso di accendere il computer xD Che dire? Ora che si che ti riconosco! Mi hai fatta morire dalle risate pure a me xD Ryeowook è troppo carino e Yesung? MY GOD dai come si fa a non amarlo subito? Da Rye non fare lo stupido! Mi spiace però che non sia rimasto ad ascoltarlo... è triste come cosa. Spero che Sungmin glielo faccia notare! E' un pò acidino il nostro Rye? Giusto un pochetto xD Ok ora sono curiosa al massimo voglio sapere cosa dirà Yesung... sicuro non se la prenderà per il comportamento di Ryeowook anzi, andrà a fare il tenerone lo stesso xDD WAAAAAAAAAAAAA posso portarmelo a casa? La storia mi piace tesoro *nel caso non si fosse capito* attendo il prossimo aggiornamento^^ CHU!

08/04/13, ore 20:30

"-Che bell’amico! E dire che l’ultima volta ti sei messo a ridere anche mentre raccontavo delle mie sofferenze in amore! Ed è con te che ho passato notti intere a piangere!!-"
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD Io non so se tu ti riferisca ad un video in particolare ma...
devi sapere che io sono fissata con il video in cui Wookie racconta le sue disgrazie e Sungmin, a seguito di un "OH MY GOD KIMCHI", scoppia in una fragorosa risata XD naturalmente alla fine si è beccato una bella occhiataccia, come hai detto tu, assasina XD
Ogni sacro santa volta che lo vedo (dalle 1000 al milione di volte in un giorno) scoppio a ridere peggio di Minnie XD
Okay..ora però mi ricompongo *asciuga i lacrimoni* ...

DUNQUE eccomi a darti nuovamente il tormento...
Premetto che già sono curiosa di sapere quali EunHae tu stia scrivendo...ma questo è ovvio U_U
Questo primo capitolo di questa fanfiction già promette bene U_U
Mi piace molto come è stato scritto, come al solito è una lettura molto piacevole :3
Come penso si sia capito, un altro mio bias è proprio Minnie..lo adoro. Adoro la sua dolcezza infinita, adoro la sua voce e adoro il suo carattere. In questo primo capitolo si riesce a capire perfettamente che lui sarà sempre presente per il suo migliore amico Wookie, qualunque cosa accada.
Sarà sempre presente e sempre pronto a supportarlo e a dargli forza, soprattutto qui mentre il maknae sta dando i numeri. Se non ci fosse stato lui quello lì avrebbe già tagliato la corda! E poi ha fiducia nelle capacità dell'amico...ed è una cosa bellissima^^

Wookie...
Beh, penso che tu abbia descritto molto bene com'è la sua voce, dolce e melodiosa.
Devo ammettere che, quando ho conosciuto i Super Junior, Wookie non mi entusiasmava molto..ha comunque una voce particolare XD ma dopo poco ho iniziato ad apprezzarla molto, soprattutto in "Smile Again" o in altre canzoni come "Coagulation" *w* Nelle ballad la sua voce rende mooooolto di più!
Finalmente, grazie a Minnie, si decide a fermarsi e a prendere coraggio!
Ed ecco che arriva un nuovo personaggio a fermare il "litigio" dei due...non ho ancora letto il prossimo capitolo ma, a giudicare dalla risposta di SungMin, ho già qualche idea riguardo alla sua identità ahahah XD

Ancora tanti complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo *^*
Continua così!
Minnie

08/04/13, ore 14:58

Eheh, Wookie caro, devi imparare a scioglierti un po', Yeye voleva solo essere gentile!
Anche se sarebbe parso strano anche a me qualcuno che non conosco che mi tratta in un modo così intimo e familiare èwè
Avranno incontri futuri ed esilaranti come questo?
Riuscirà Wookie a prendere coraggio ed interagire con Yeye?
Sungmin lo pesterà per bene fino a farlo ragionare?
Lo scopriremo nella prossima ed attesissima puntata!
*delira*

08/04/13, ore 14:55

Già dalla premessa mi attira e non poco!
Non mi aspettavo una tua nuova opera così presto, sono rimasta colpita *^*
Ieri non ho avuto modo di commentare dato che si era fatto piuttosto tardi ^^" Però ora eccomi qui, a tartassarti di complimenti come al solito, perché si, te li meriti tutti!
Questo è solo un piccolo accenno alla trama, si, ma sappi che -almeno a me- ha attirato davvero molto e adesso, se permetti, volo a recensire il primo capitolo C:

08/04/13, ore 12:23

Oh ma che bella * w *
Ma povero Yeyè T w T insomma voleva solo essere carino no? Va bene non fidarsi delle persone ma insomma *rotola triste*
Ok che Wookie è il mio bias ma adesso non mi sta molto simpatico (??) =.=
Spero che Minnie faccia ragionare quel Tomato(???) >O<

ok basta deliri > o >
Aspetto il prossimo capitolo ~

kiss kiss Isa ❤ 。◕‿◕。

07/04/13, ore 02:34

Tu scrivi nuove storie non me lo dici!? Ya! Xke!? Poi con protagonisti yeye e ryo e poi anche sungmin e kyu!! Ci sarà vero!? Yaaaaaaaaaaa che bello che bello!? Devo ammettere però che hai scritto un capitolo corto secondo i tuoi stardard di lunghezza.... mmmm mi devo preoccupare!? Waa non vedo l ora del continuo! Chi è il nuovo arrivato?? Yesung vero?? E perche ryo ha risposto cosi...? Gli sta antico?
My god come sempre scrivi da Dio quindi non mi dilungo troppo!
Aspetto i continuoo!