Destini incrociati
di magixludo

28/11/13, ore 16:09

finalmente posso recensionare pure questa ff,in anzi tutto volevo dire che l'o letta a mezza note, quindi se dico qualcosa di sbagliato dimmelo pure,innanzi la trama e ben fatta,forse qualche errorino grammaticale(ma ricordo che lo letta a mezza notte quindi forse era la mia mente a creare gli errori),pultroppo nel penultimo capito non sono riuscita a capire cosa e successo,spero che qualcuno me lo spiegera.non vedo l'ora che aggiornerai,salutoni da una tua nuova fan!

08/04/13, ore 19:30

Carissima Ludo,
(precisiamo subito che sono un maschio, per non rischiare che mi prendi per femmina, come è successo troppe volte qui),
mi è piaciuto questo prologo e mi fa piacere che ti cimenti in altri campi,
davvero interessante potrebbe diventare questa storia se ci metti impegno,
le cose diventano belle quando no si fa,
ma ritornando alla storia,
già mi piace,
i 2 rivali si scontrano senza neanche capire chi erano,
che bella cosa,
ma adesso ran e shin avranno uno spettacolo di kaito,
chissà che faccia farà il detective quando lo incontrerà?
sono molto curioso di saperlo,
magari metterai anche in mostra gli altri che hai accennato nella parte iniziale,
sarebbe magnifico
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^
P.S Esiste in New National Theatre ^^
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:32 pm)

07/04/13, ore 10:42

io ti suggerirei di continuare, non scrivi male e un po' sono curiosa di sapere come continuerà.
la storia è solo all'inizio e ancora non si può dire se piacerà o meno, ci vuole qualche capitolo per dire se piacerà o meno; ad esempio io aspetto sempre un po' per decidere se mettere o meno la fanfiction tra le seguite XD
Dal prologo non si capisce molto, più che altro è servito per dare un quadro della situazione. mi dispiace che Ran e Shinichi stiano già insieme, perchè la parte che io preferisco è proprio il come loro due si riappacifino...ma fa niente, almeno ci siamo evitati tutti le eventuali litigate "post-rivelazione" e ci restano solo i momenti doli tra di loro :)

06/04/13, ore 21:14

Che vuol dire: "Sinceramente non so se ci sarà o meno il prossimo capitolo" ? No no ragazza, tu lo devi postare! Ti sembrerà strano, ma già dal primo capitolo (poiché c'è il mio adorato Kiddolo <3) ADORO questa Fiction! Mi piace l'idea che entrambi i ragazzi adesso siano felici, innamorati, in carriera e fuori dai guai, anche se mi dispiace un sacco per la scomparsa di Kid-kun T.T Un po' spero che tornerà (anche se non credo) e poi la storia è tua e non posso metterci becco :3 Sono curiosa di sapere cosa accadrà allo spettacolo del mitico, fantastico...(potrei divagare) Kuroba! Se i due ragazzi si riconosceranno o non so... Insomma, vai avanti ti prego *_*
Ciauz
Baci