Non so come, ma sono stata rapita dai tuoi occhi color nocciola.
di M_Malik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/14, ore 16:32

Ciao
La storia e fantastica spero che aggiorni
Un bacio
LaCattivaRagazza

29/09/13, ore 17:11

YUUUUUPPPPPPYYYYYYY........ahahahahahahahahah!!
Dovevi vedermi quando ho visto che avevi postato un altro SPLENDIDO capitolo di questa MERAVIGLIOSA ff. Sembravo una bimba di 3 anni a cui vengono regalate caramelle,ahahahahahahhah.....lo so non sono normale...:D
Parlando del capitolo,io non so cosa dire,è semplicemente SUPERIPERMEGAEXTRABELLISSIMO,non ho altre parole da aggiungere.
Tu continui sempre a scrivere da Dio,continua così sei mitica!!!

Aggiorna presto,ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Se puoi aggiornami,please.
Ora ti lascio
BYEEEEE C:

26/08/13, ore 19:59

bellissimo come sempre giuro ormai sono una recensitrice fissa non ti abbandonerò promesso

26/08/13, ore 19:37

ciau tesoro mio come al solito sono sempre qua che cazzo tay però é una stronza altro che amica.
mi piace moltissimo questo capitolo sei brava dico davvero

26/08/13, ore 19:29

awww bellissimo come sempre la curiosità si avvale di me.. u.u ci sentiamo presto tu hai recensito solo un capito della mia storia io li sto recensendo tutti fai la stessa cosa?

26/08/13, ore 19:21

Eccome se mi é piaciuto tantissimo <3 giuro é un capitolo stupendo come sempre del resto sei molto brava devo dartene atto
byee

26/08/13, ore 19:17

Ehi ciao!
Comincio con il dire che scrivi molto bene, la storia è davvero carina! Mi piace il tuo modo di scrivere!
Baci Ele <3

26/08/13, ore 19:14

Tranquilla a me é andato bene e mi ha soddisfatto mi é piaciuto. Sbaglio o Zayn cercava di fare il romanticone?

26/08/13, ore 19:05

Bello come sempre *-* sono felice che abbiano convinto Meredith a fare filone LOL. Ma secondo me tra Zayn e Me nascerà qualcosa giusto o mi sbaglio?
Dammi un indizio pls

26/08/13, ore 18:56

Ciao bellissima, eccomi qua come promesso mi presento, sono Rosa alcuni mi chiamano Rosy specialmente i ragazzi. amo la musica ho 14 anni e mezzo ho una sorella di 11 anni e vivo in Campania, in un paese chiamato parete che odio. Vabbe sks per la presentazione passiamo al capitolo bellissimo giuro. Storia intrigante che incuriosisce

26/08/13, ore 13:59

Bellissimo!!!!!
Questo capitolo e molto bello come il resto XD
Davvero e stupenda questa FF.
Aggiorna presto.
Baci
-Vitto

25/08/13, ore 08:22

ehi!! ciao, amo questa ff! Non ho molto da dire perchè sono una di poche parole. ho solo una cosa da dirti. PROVA SOLO A FARTI PASSARE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO CHE NON DEVI PIù FINIRE STA FF E TI VENGO A CERCARE!!Spero tu aggiorni presto hahahahahahah sai com'è...sono molto affezionata a questa ff bye ora ti lascio :) x

23/08/13, ore 20:50

Allora ciao, mi piace da impazzire il capitolo ma Zayn e Sam o Meredith ora non mi ricordo xche non li fai innamorare??? Almeno Zayn farlo innamorare di qualche ragazza !!! Ti ho dato un suggerimento !!! :)) e se vorresti passare dalle mie ff, sarò contenta e aspetto il continuo!!! :)) zaynina kiss

28/04/13, ore 18:06

sssssht, non dirlo a nessuno.
ma ho un odio immenso per te, ma enorme taaaaaaaaaaaaaaaaaanto così!

love u, xx.

attenta ai diti, lol

28/04/13, ore 16:20

Bellissimoooooo!! Lo adoroooo e ho notato che Zayn è il protagonista di moltissime storie. Ci credo è un bonazzooooo!! Hahahahaha aggiorna presto che io ho gia aggiornato :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]