Born to love not to hide - The story of a lord and his slave.
di dreamlikeview

20/01/14, ore 13:53

Il filo rosso del destino non può essere spezzato, si può sfilacciare, ma spezzare mai. Ho adorato l'ambientazione che non è affatto comune, la fragilità di Harry e le sue insicurezze, Lou e la sua testa dura. Ma come sempre non mi hanno deluso, come te. Grazie e complimenti! Un bacio x

31/05/13, ore 22:58

La dolcezza.
Chi sei?
Quale essere scrive in un modo così sublime e incantevole, da farti credere di essere su quei meravigliosi prati dove di nascosto Louis ed Harry si dicono di amarsi?
Quale essere, può narrare di questo infinito e sconfinato amore?
La tua serie mi ricorda molto la saga di "Fallen"
I protagonisti, colpiti da una maledizione, non possono stare insieme, e hanno vissuto migliaia di vite insieme.
La tua serie mi ricorda molto le loro vite precedenti, tutte quelle che hanno vissuto.
Beh non è che hanno fatto quello che tu descrivi, ma il fatto che tu pensi a loro in tutti modi possibili ed immaginabili, mi fa ricordare quella saga.
Ora vado a letto a piangere, per la tristezza di alcune tue storie e la dolcezza di altre.
Ricordati che ti stimo, per me sei perfetta nello scrivere.
Lo sarai sempre, non perdere questa tua passione, questa tua voglia di inventare.
Tua per sempre
BellaMò <3
P.S: se sei su twitter io sono @BellaMony cercami e seguimi, ricambio, almeno lì potremmo sentirci çwç

28/04/13, ore 18:07

La mia vita senza le tue ff non avrebbe un senso. Non smettere mai di scrivere, altrimenti cadrò in depressione profonda! <3

25/04/13, ore 13:19

Non so cosa dire... Davvero. Ho letto tutti e due i capitoli, ma ho deciso di recensirli tutti e due perchè merita davvero questa one shot. Mi hai fatta emozionare davvero tanto, come poche volte mi è capitato. Una mia amica mi ha detto: "Vai sul questo profilo, ci sono delle one shot stupende, le più belle che abbia mai letto". Inizialmente ho pensato che stesse esagerando, ma poi ho deciso di leggere questa, che mi ha incuriosita e mi hai rapita fin dalla prima riga! Ho subito pensato: "Cavolo, scrive benissimo" e ho passato la notte a leggere lol Questa prima parte è qualcosa di indescrivibile! Il personaggio di Louis mi è piaciuto da morire. Simpatico, dolce e umile nonostante tutto. Anche Harry è molto dolce e all'inizio mi ha fatto una tenerezza assurda, specie quando piangeva per sua madre. Ho apprezzato molto anche la lunghezza dei capitoli. Sinceramente avrei voluto più capitoli, ma è perfetta comunque questa os. Mi è piaciuta molto anche l'idea di mettere tutto sotto forma di flashback! Davvero originale. Insomma questa os è una delle mie preferite in assoluto, davvero. Complimenti, mi hai fatta emozionare tantissimo. Un bacio .x

07/04/13, ore 12:47

Occristo. perchè scrivi così bene? Dio, io non me ne capacito, sul serio. E poi questa storia è asdfghjkl ma proprio ASDFGHJKL. Detto questo vado a mangiare i muffins. Adiosss

07/04/13, ore 02:40

mi dici che non devo piangere ma subito dopo mi dici di leggere la nuova one shot,
è un controsenso perchè io piango sempre leggendo le tue one shot sks sdkjghgjfdkj è bellissima** però ora non so come è andata a finire, cioè lou sposa eleanor? hahahahahaaha no jimmy protested, non può lol.

spero ne riscrivi altre, le amo omfg skjghdkjh love ya.

06/04/13, ore 22:58

è davvero bellissima, mi piace moltissimo . Harry mi fa tanta tenerezza e Louis era così protettivo con lui, sono entrambi dolcissimi
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:44 pm)

06/04/13, ore 19:07

NON DIRE QUELLE COSE SUL MATRIMONIO ELOUNOR, DDAI.
Che appena ho aperto il pc sono stata BOMBARDATA.
Ma che cavolo è successo? Io ero troppo impegnata a scappare da quelle psicotiche delle mie amiche...♥.

Alor!
Louis è coooooosì uomo. Però è... puccio ♥ Harry. Boh. E mi piace il fatto che c'è il doloooooore. {Puoi farla fluff quanto vuoi, tanto io riuscirò a vederci la parte negativa di tutto. Ovvero che "Harreh è un servo". ♥.}
Uh, uh, uh, uh, uh. Che epoca è, esattamente? Che non ho capito... giusto per sapere, llove.
Andddd...

“Allora sta’ zitto, voglio solo.. amarti” – sussurrò il riccio, tappandogli la bocca con un bacio, riprendendo a dedicare attenzioni al corpo dell’altro che man mano si tendeva, irrigidiva, facendo sorridere Harry soddisfatto. Poi Louis prese in mano la situazione, capovolse le posizioni ed iniziò a dare attenzioni al corpo del più piccolo, sentendosi soddisfatto nel sentirlo gemere contro di lui, e man mano la stanza si riempì sempre di più dei loro gemiti, del loro amore, di loro e basta. I gemiti di dolore di Harry per i lividi divennero gemiti di piacere per i baci di Louis.
Il padrone si sottomise di nuovo al servo, quando Harry con una lentezza maniacale entrò in Louis, ed entrambi si fecero scappare un gemito più forte degli altri.

SBONK ♥.
{Hai notato che riesco a mettere il "♥" anche qui?♥♥♥♥}