Summer in Miami
di ilsorrisodivoldy

06/05/13, ore 20:40

Sivajsbau ma questo barista superfigo da dove salta fuori?! :D
E miss aprolegambevomegosse un tic... Semplicemente sto morendo dal ridere!!!!
Ahahahah ti adoro, sei bravissimma, capitolo come sempre mega wow ❤

03/05/13, ore 21:47

*STO SBAVANDO* (ahahahahah faccio schifo) :Q Si sto sbavando perché questo capitolo è MERAVIGLIOSO*-* Io lo q❤ djsbbsbznhhs :3 Ho appena riletto la ff dall'inizio perché è così stupenda e la amo c: Questo capitolo mi fa morire per le risate!!!! :'D "-Harry! Mi è mancato il tuo pen... Mi sei mancato!-" "-Alice, che hai? Non stai bene? Sei strana.- starnazza Miss aprolegambecomesefosseuntic." Ahahahahahahahah le amo❤ Tu mi sorprendi ogni giorno di più tesorino :) Sei davvero fantastica! Per me, come sai, sei la migliore!!! Quindi aggiorna presto presto perché voglio e vedere come va a finire con questo Bryan!! ;) Altrimenti ti obbligherò ad anticiparmi qualcosa... c: Muuuaahahahahahahahh❤ Mi perdoni per non aver aggiornato ieri, vero?? *ecco che fa gli occhietti da cucciolo* Ti voglio tanto tanto bene bellezza! Baciiiii

03/05/13, ore 14:37

Io penso che questo Bryan si deve levare dai coglioni (quanto sono fine con le parole, lol) e che il capitolo è strafantastico! Vedrai che farà successo, adesso è all'inizio, ma poi andrà alla grande. Per quanto riguarda la nuova FF che stai scrivendo, non vedo l'ora di leggerla, però al tempo stesso mi dispiace che MTT (è complicato scrivere il nome, lol) finisca:( e questo lo sai, perchè te l'ho già detto! Non vedo l'ora che aggiorni MTT :3 e anche questa ovviamente <3

17/04/13, ore 21:49

E' asdfghjkl <33 , però l'hai finito sul più bellooo (anche io faccio questi scherzi, lol)! Continua presto o ti uccido, anzi no, non sono così cattiva, come minimo di brucio viva (?)...ho fatto la rima. Anyway, torniamo normali...Sei simpaticissima e scrivi bene perciò ASPETTO CON ANSIA IL CAPITOLO, CHE SPERO POSTI PRESTO U.U <33
Ti voglio un casino di beneeee,
Ale :33

17/04/13, ore 21:45

We!
Allora chi sa chi è questa lei?
Be' lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Ciao sistah!!XD

17/04/13, ore 19:32

mi piace troppissimo *-* è bellissima,devi continuare assolutissimamente perchè voglio sapere come continua...è davvero meravigliosa,la adoro! In bocca al lupo,comunque,io domani ho l'interrogazione :3
ciaooo <3

17/04/13, ore 18:21

SPLENDOREEEEEEEEEEE!!!!!❤
Hai aggiornatoooo *_*
Oh grazie al cielo ci sei tu che interrompi il mio studio di scienze!!! Non ne posso più, è da più di un'ora che sono davanti a sto CAPPERO (ahahah io la uccidooo quella) di libro di scienze e non riesco a memorizzare... Oh merda
Quindi tesoro non sei l'unica in ansia per scienze ): speriamo che sia facile come ci ha detto lei, ma sai non ci si può mai fidare delle prof... D:

Ok dopo essermi lamentata di scienze ti devo dire che tu sei una cosa sorprendente!!! :D
Ma tesoro tu non ti rendi conto di essere una cosa spettacolare, la tua bravura è sovrumana!!!
Ok questa storia mi fa IMPAZZIRE!!!! È jsvvsbagbab❤ meravigliosa
Il capitolo è stupendo e poi niall, che carinoooo:3
Insomma io adoro questa storia e non posso farne a meno, come per 'More than this'!
Quindi aggiorna prima che puoi, anche se ti capisco perché abbiamo ogni giorno una verifica.. :(
Ti voglio un casino di bene guanciotta❤
Ciao meraviglia!!!
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 08:13 pm)

17/04/13, ore 17:55

Ma merdina cosa?! Oddio mi sto sbregando dalla prima frase! Ahahah tra il maledetto karma, il sorridere ai figoni, l'incontro col bel pezzo di manzo di Horan e gli ascensori... Mi fa male la pancia, ahia :D
Ogni volta ti superi, non so mica come fai a essere così brava, little genio alla riscossa!
La tua storia mi ha fatto andare fuori xD ma che sia cosciente o no, rimane lo stesso una delle mie preferite, assieme ovviamente a more than this <3
Muy lllloveeee
Mucho graciasssss
Muy salutiiiii

Scusa per la recensione sclerotica, era per dirti

Sei fantastica :3

15/04/13, ore 22:20

ho letto anche questa,scrivi da dio <3 come al solito non ho altri aggettivi per descrivere la fan fiction se non stuoenda,meravigiosa,bellissima...
Che altro dire...mi piace un casino,continua <3
bacini xxxx

15/04/13, ore 20:13

Questa è la tua seconda ff che leggo e devo ammettere che le adoro entrambe!!
Spero che la tu la smetta di auto convincerti che non sono belle perché le tue storie sono entrambe fantastiche
Baci xx

11/04/13, ore 15:36

Heii, scusa il ritardo ma non mi sono collegata molto su EFP.
Comunqueeee, allora questo capitolo mi piace molto, continua presto :)
Baci Ale

10/04/13, ore 19:01

Ahahah mentre la leggevo mi immaginavo Alice che urla Summer in Miami! come se fosse Vanessa Hudgens che urla Spring Breakers! Troppo figo :3 e poi basta, ma basta davvero. Giá il mio cuore é messo a dura prova mentre leggo i tuoi capitoli, poi é giá la terza volta che arrivo alla fine e sbam, ecco che citi me o le mie ff... Tra poco mi viene un infarto, davvero...comunque per More than this...non per metterti fretta ma é da un po' che non aggiorni :( mi manca :( scusa, non voglio metterti ansia, non so come fai a essere cosí brava in tutto, sei splendida cazzo... Aggiorni sempre presto, scrivi cose fantastiche e sei un amore, dimmi se trovi qualcuno meglio di te, ma non credo sia molto possibile... Sei davvero... Beh, wow é credo la peroka che si avvicina di piú a quello che penso, e scusa gli errori di grammatica, ma la fretta di farti sapere quanto ti adoro, ti venero e ti boio bene ( :3 ) vince sulla correziome di questa eterna recensione...a presto, mia scrittrice preferita <3

10/04/13, ore 14:59

JHCXCDDSZCVBNJH❤ Tu sei la persona più dolce di questo mondo!!!! :3 Sono felicissima che tu abbia aggiornato perché questo capitolo è bellissimo e la storia mi fa impazzire *_* Io ti adorooooo❤❤❤ Aggiorna prestissimo perché non resisto senza le tue ff (questo vale anche per "More than this") Baciooo:* Ps muaaaahhhhhh io so già con chi si metterà Alice xD AHAHAHAHAH❤

10/04/13, ore 14:46

Ehi bellaaaa! Le tue FF sono belle come sempre quindi non dire che è uno sforzo leggerle u.u <3 Aspetto il seguitoooo, continua prestooo!! <3
Ti voglio tanto bene,

Alessia <3

07/04/13, ore 14:43

Ammmore ma quando la smetterai di scrivere meraviglie?! Scommetto che tu non sai scrivere niente che non possa essere classificato come l'ottava meraviglia del mondo <3