Double ★ Star
di Ruckia_chan

12/02/15, ore 22:01

Questo, sicuramente, è il capitolo migliore! Inizio a tifare per la coppia Andrew/Shine-Elen. Perché è lui che stava per picchiare Shou (che io chiamerò lo snob, mi sta antipatico >.<")? Vero?
Mi piace molto il personaggio di An, mi somiglia per certi versi ^W^. Eh.. mi è venuto in mente solo ora! Neanche una Andrew/An non sarebbe male! Che dilemma!!
Ma tu farai le scelte migliori, infondo l'autrice sei tu!

12/02/15, ore 21:05

La verità? Non so se tifare per la coppia Shine-Elen/Andrew o Shine-Elen/Liam. Lo deciderò con tempo ^W^

Comunque è un bel capitolo, ben fatto. Mi piacciono sempre di più Andrew e Liam, e anche la protagonista sembra interessante, così come Luna. In pratica adoro tutti i personaggi!
Ci sentiamo al prossimo capitolo (Quante volte l'ho detto, oggi?)!

12/02/15, ore 20:55

Come sospettavo questa storia mi piace, e non poco! Sono poche le storie che mi entusiasmano solo al secondo capitolo (che io sappia sono state due, tra con la tua).
Sono curiosa di scoprire qualcosa su Luna, Zero e il biondo che sbraitava. Mi sta simpatico, questo qua.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

12/02/15, ore 20:45

Ha una bella trama e sembra interessante. Non mi sembra di aver trovato errori e, se ci sono, non mi va di cercarli (Viva la pigrizia!).
Ora leggo il seguito e ci sentiamo al capitolo 2!

14/01/14, ore 19:08

Dopo una lunga attesa da parte di rukia_chan eccomi qui con la recensione che volevi (dovevo trovare le parole giuste).
Hai scritto (per ora) una bellissima storia, ma c'é un unico difetto....troppo tempo tra un capitolo e l'altro, se lasci troppo tempo quando uno legge confonde un pochino i personaggi.
A parte questo la storia é bella e ha un filo logico e quando un capitolo termina non vedi l'ora di leggere il seguente.
In questa storia ci sono le pazzie degli adolescenti, le vite completamente diverse di star e semplici gruppi di ragazzini e una cosa che unisce il tutto e incolla la storia: la musica.
Fino ad ora é il più bel racconto che tu hai scritto.
Io ho finito e a te non resta che fare il quinto capitolo.

03/01/14, ore 13:33

Né!
...Sì, so bene che il mio ritardo è "leggermente" fuori tempo. (Un mese, una sciocchezza!) Al massimo, so che posso scaricare la colpa sulla scuola e sulle vacanze - permettete, ma devo anche riposarmi! òAò
Perciò chiedo perdono, mia dolce Kohai! La tua Senpai non si dimentica di te! Ho comunque letto il capitolo non appena è uscito!

Partiamo con un appunto di pseudo traduzione: la traduzione del titolo del capitolo sarebbe "Nuova gente, la danza e roba". Il che mi porta a chiedermi: - Che "roba"?
Insomma, non ha molto senso. Ti consiglio di metterci un "other" davanti a "stuff" così da permettere la traduzione a "altra roba" che lo rende finalmente con un senso logico.
Insomma, è un consiglio per rendere meglio il titoletto. ^^

Ora posso partire seriamente a recensire. *si sente una fuga di massa in lontananza*
La casa è bella. Forse un po' vecchia, ma sembra ancora agibile e posso tranquillamente dire che non cascherà sulle loro teste.
E poi finalmente li hanno ingaggiati! Finalmente: SOLDI! ...Ehm.
Io shippo già Andrew e Luna. Eh, l'amore non è bello se non è litigarello. E finalmente entrano in scena Anis e Touya! *^* Aspettavo questo momento.
Però sono già una famiglia! E Anis è semplicemente spaventosa. *O* Ed è la dolcezza!
Dicevo che la casa non sarebbe crollata sulle loro teste. Infatti, per quello ci penserà il locale. E per fortuna si salvano dal fare i camerieri lì dentro: speriamo che non lo facciano crollare con la musica.
I vestitini da maid credo che siano la cosa più insidiosa che esista. Posso bruciarli? ...Tanto Anis e Shine sarebbero d'accordo.
Ora, possiamo finalmente cominciare come si deve. *^*
Le regole sono poche e taaaaanto inquietanti. E Touya deve già dimostrare di che pasta è fatto. Con una coinquilina come An c'era da aspettarselo.
Secondo me Liam è interessato a Shine. Non capisco perché ne abbia paura. °^° E il misterioso cliente?
E AnAn è il demonio! Povera Shine!
E il tizio (Sho) mi sa che la conosce. Un altro idol/tiziodellospettacolo/produttore/familiare? Oddio, la conosce ed è pure un idol/modello! Ma almeno An ha la possibilità di riscattarsi. ...Più o meno.
I bagni di un locale. Se hai fortuna ti capitano belli e puliti, se non hai fortuna... NO. Vorrei tanto sapere quanto riuscirebbe a resistere Shine.
E Shine fa un enorme errore. Che le costerà caro. Perché andare in un karaoke con Anis mi sa di condanna a morte.
Touya è l'ennesima potenza della pucciosità! *O* E lui sa.
Shou mi inquieta tantissimo. òAò Qualcuno chiami la polizia! Ed è pure l'ex ragazzo di Shine - ora vedo lo scenario di lui e Liam che se la contendono a spade! La cosa si fa interessante.

Uhm, il capitolo termina.
Io davvero non so cosa dire. Mi aspettavo una storia più leggera, molto comica, ma ho l'impressione che la serietà impregnerà molto la trama.
Non c'è che dire, interessante. *^*
Attenderò il seguito.

16/12/13, ore 21:06

Ehi~~~~
È da tanto che non ci si sente :D
Passando alla recensione...
Wiiii~
La tua storia è veramente bella <3
Il testo è scorrevole e curato e privo di errori.
La grafica, pur nella sua semplicità, mi piace moltissimo, quindi complimenti anche per questo ^.^
Ti ringrazio molto per tutti i ringraziamenti (scusa, ma non ho voglia di cercare un sinonimo... Nd. Azu Scansafatiche... *facepalm* Nd. Scon)... Mi commuovi ogni volta~ TT^TT *piange di gioia*
Detto questo, ti saluto.... Torno a dannarmi per la versione di domani D:
Azu
P.S.
Aspetto presto un aggiornamento~~

14/09/13, ore 19:59

Tu donna devi pubblicare all'istante un altro capito >.......< !!! Non mi puoi lasciare così :(
Coooooooomunque a parte gli scerzi la storia mi piace un sacc, e anche se è la prima volta che recensisco, faccio il tifo per te
Quindi vai avanti così ragazza :)

Peace love and happiness
Purple :-)

12/07/13, ore 23:11

Se fa bene alla circolazione, allora recensisco xD
La storia è molto appassionante, mi piace ;)
Non ci sono errori ed il testo è scorrevole... Spero tanto in un aggiornamento ...
*incrocia le dita* aggiornaaggiornaaggiornaggiorna!
No, penso che non sia cambiato niente ....
Ah, mi ero dimenticata di dirlo... Mi piacciono le stelline che metti per spezzare la storia...
Azu: stellineeee *va a sbattere contro un muro* *vede le stelle* stellineeeee
Tom Nook (AC): devi ancora pagarmi! Sgancia le stelline (moneta usata ad AC)!
Devo andare, mi tocca fuggire da un procione arrabbiato munito di ascia xD
Alla prossima ;)
Azu

12/07/13, ore 16:41

Nè!
Eccomi! Mi avevi chiesto di trucidarti senza pietà darti la mia opinione, e sono qui! <3
òAò ...Stranamente in anticipi sui tempi. Ma ignoriamolo, non stupiamoci troppo.
L'introduzione e il fatto che la storia è postata nel genere commedia mi spinge a guardarla con occhi sbrilluccicanti -amo il genere comico.
Già il pezzettino iniziale è interessante. Dà un'idea del personaggio di Shine, la sua determinazione e anche il fatto che è sempre stata un uccello in gabbia. Infatti, un uccello nato e cresciuto in gabbia non sa come e dove volare. Shine se n'è accorta, ma è una storia comica e in questo genere di storie ci sono sempre un paio di gnocchi da seguire.
Come i ragazzuoli presenti qui *manda cuoricini*. Saranno una band?
No, sono rapitori. La cosa mi inquieta, dov'è il fluff e l'aria felice? Povera Shine, di nuovo il ginocchio. Ma quella parte del corpo è parecchio masochista! E poi come ha fatto a dare una cul- schienata se è caduta sul ginocchio? Ah, era il giochino. Sono arrivata tardi. çAç
Sarei anche curiosa di sapere chi è questo Zero,  sarà un amico di Shine che l'ha convinta a compiere l'avventura? Sono doppiamente curiosa!
Abbiamo anche il misterioso narratore, che ha subito la violenza della ragazza.
Solo un appunto: a parere mio, le parole "mingherlina" e "slanciata" stonano. Se dici che una ragazza è mingherlina, difficilmente è alta. Ma è un parere mio.
Dannazione ai parquet. Sempre spioni, quelli.
Troppo divertente la reazione del biondino, manco Shine l'avesse picchiato.
Personalmente, adoro i parchi. Le distese di fiori mi mettono addosso una grande tranquillità e mi rendono taaaaanto felice <3.
Comprendo anch'io la reazione di Shine. Infatti, era galeotta quella 'a'. Ma poi Luna si presenta e io mi do una calmata. Però, una ragazza che sembra un maschio se adeguatamente vestita. Yeah, baby!
Intanto, si comincia con l'interrogatorio. Shine, sei maledettamente brava. In così poco tempo nemmeno io avrei potuto inventare una balla così grossa e così convincente. Complimenti, allora essere idol paga.
Ma è Liam ad interessarmi di più. Ragazzo dagli occhi ipnotici. ò^ò Ti tengo d'occhio.
Le capacità di Shine mi stupiscono, sarà cresciuta in una teca ma la farfalla sa fare qualcosa. Ed è pure determinata a stare lì. Prevedo battibecchi con Andrew. E una bella amicizia con Luna.
E il biondino nasconde qualcosa.

Dandoti un parere generale, la storia è interessante. Sulla grammatica non mi esprimo, Lecchan è una Super Beta. BD
Quindi complimenti, la struttura è fatta bene ed è interessante.

See ya soon,

La tua Sempai.

15/06/13, ore 13:42

Carino come al solito, ovvaimente. Aspetteró il quarto con impazienza, e sai che sono curiosa di sapere se si metterà con Andrew! Mi piace un mondo quel personaggio, come Luna d'altronde! Fammi sapere, Rouge

06/05/13, ore 18:48

Asahdisdaofsgmdlhhfl ci sono °-° -rotola-
...SACCHAAAAAAAAAAAAN~
Visto? Ce l'ho fatta. ùwù
E di mia... spontanea volontà. ò3ò -fissa con terrore il fucile che Sacchan le punta contro-
Sìsì... spontanea... volontà.
Cooomunque, cerchiamo di fare una recensione decente, eh, te lo devo ;D
/noncontarcitroppomalamenopensaallosforzo:ALLOSFORZO/

Aaaaaaw~ il biondino~ -scompiglia i capelli ad Andrew-
Questo ragazzo è un vero duro (?) non c'è che dire (??)
E Liam? Il santo della situazione :'D
Capisco perché è amico di Touya: entrambi hanno a che fare con due elementi problematici <.< -fissa Andrew e Anis confabulare- (per i lettori di questa recensione (?): questi due personaggi appena citati non centrano con la storia, sono frutto di ore di scleri~ -ondeggia-)

Shine è Shine, e non c'è altro da dire.
Quella ragazza ha bisogno di un paio di catene o finirà per uccidere qualcuno òwò (oppure le regaliamo un dispositivo che non la faccia impazzire, visto dove è capitata -patpatta)
E Luna? Dannazione, la adoro x3 -stritola Luna-
E, infine, il povero Shou, che ancora non ha fatto una cippa~ -rotola innocentemente-
Lui è uno che riflette molto prima di agire ù-ù -la fucilano-

Detto ciò, ho finito 8D yeah, non mi assillerai più~ -la fucilano di nuovo-
Bene, dunque Sacchan, aggiornaaggiornaaggiornaaaa *O* e vedi di non pensare solo al capitolo quattro, per quanto Anis sia dannatamente sexy (?)
Con tanto ammmmmooooorrrrre~

Tua Licchan ~

05/05/13, ore 11:05

Weeeee! ;)
Come va??
Lo so, è da parecchio che non mi faccio sentire...
Cmq... La tua storia è davvero bella!
E' piena di colpi di scena e la cosa mi piace!
Yes, I like it. <3
di errori non ne ho trovati, però ho notato che, ad un certo punto, hai inserito un : rosso...
"Lei non se lo fece ripetere due volte: lo seguì in silenzio percorrendo lunghi corridoi a vetri che davano direttamente sul cortile. "
Se vai a vedere nella storia, lo vedrai rosso (oppure il mio computer ha seri problemi....)
Detto ciò ti saluto!
A presto,
Azu-Sensei <3

30/04/13, ore 21:19

Oh Sara Grazie!! Ehi, era davvero buffo! Mi sono buttata via dalle risate, Sail è una grande! Ma questo lo sapevamo già, hai una fantasia straordinaria e continuerò a seguire la storia. Anche se io la so tutta in anteprima, muah muah muah! Perchè io posso '3' e continuerò a cantilenarlo per tutta la sera.
Ancora brava Rukia-chan, un bacio, Rouge.

17/04/13, ore 19:22

Ehi, ciao! Finalmente riesco a recensire, ti ricordi di me? Credo di si visto che ci vediamo tutti i giorni :)
Allora, beh che dire? La storia è molto carina, particolare. Non vedo l'ora di leggere il proseguo (Anche perchè una certa persona che conosce il seguito non vuole illuminarmi  -_- non faccio nomi...) Ti confesso che ti ammiro, ci vuole non poco coraggio ad esordire direttamente sul fandom delle originali, ammiro chi lo fa quindi hai tutta la mia stima :) Bene, credo di non aver altro da dire, sappi solo che hai un'altra sostenitrice! E scusa se non ho recensito prima, sono stordita, mi dimentico xD Non vedo l'ora di leggere dell'altro!! Ci becchiamo in giro! -Minori_san-