Double ★ Star
di Ruckia_chan

12/02/15, ore 20:45

Ha una bella trama e sembra interessante. Non mi sembra di aver trovato errori e, se ci sono, non mi va di cercarli (Viva la pigrizia!).
Ora leggo il seguito e ci sentiamo al capitolo 2!
_Clove_

17/04/13, ore 19:22

Ehi, ciao! Finalmente riesco a recensire, ti ricordi di me? Credo di si visto che ci vediamo tutti i giorni :)
Allora, beh che dire? La storia è molto carina, particolare. Non vedo l'ora di leggere il proseguo (Anche perchè una certa persona che conosce il seguito non vuole illuminarmi  -_- non faccio nomi...) Ti confesso che ti ammiro, ci vuole non poco coraggio ad esordire direttamente sul fandom delle originali, ammiro chi lo fa quindi hai tutta la mia stima :) Bene, credo di non aver altro da dire, sappi solo che hai un'altra sostenitrice! E scusa se non ho recensito prima, sono stordita, mi dimentico xD Non vedo l'ora di leggere dell'altro!! Ci becchiamo in giro! -Minori_san-

07/04/13, ore 20:21

Ehi! :)
Sono arrivata! :)
La tua storia.... Č bellissima!
Mi č piaciuta davvero molto, moltissimo!
Scivi proprio bene!
Il testo č scorrevole e non ho troato errori!
Complimenti!
Metto la storia fra le seguite!
Un bacio,
Azu <3

06/04/13, ore 21:41

Ineffetti era come lo immaginavo, forse meno...ehm...drastico. Il rapimento di Shine, intendo, peró č molto carino e credo che andando avanti diventerá piů interessante. Io so come va avanti...MUAHMUAH! Mi sento potente! A parte questo,complimenti, č difficile sfondare nelle originali, e quindi....complimenti! Hai fegato. Un bacio, aspetto il prossimo, a presto...
Rouge