Il mio cantante preferito
di Yolo_you_only_live_once

09/08/13, ore 14:40

Ma non è noiosa è fantastica! Carini! Voglio anch'io toccare quelle fossette! Vado a leggere il prossimo capitolo.. xx

09/08/13, ore 14:32

E' fantastico! Vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa! Ciao :)

23/06/13, ore 16:34

Ahahah, mi hanno fatto ridere le tue note! XD Perché a nessuno dovrebbe interessare che posti il secondo capitolo?! Siamo tutti qui ad aspettarlo invece!! :) La storia è originale, mi piace!! Ari xx

06/05/13, ore 23:37

È finita noooooooo :( uffa era una storia così meravigliosa *O* e poi il coming out Larry a fine capitolo è stato semplicemente ashjavdindevodnrhixidbrkdktidhrkdtjehdfjeashjavdindevodnrhixidbrkdktidhrkdtjehdfje insomma mi stavo sciogliendo come una medusa, un cubetto di ghiaccio o un pezzo di burro al sole :D e poi c'è la parte rossa che è sempre ben accetta ;) i miei genitori convinti che io non abbia mai letto una fanfiction rossa, beata innocenza OuO comunque ormai saprai bene che io ti adoro e adoro le tue storie insomma te lo ripeto in ogni recnsione che ti lascio ma non mi stancherò mai di dirtelo perché io ti adoroooooooooooo!!! Insomma scrivi davvero troppo bene non è che mi potresti prestare un po' del tuo talento? Tanto ne hai troppo e un po' di beneficienza non fa mai male a nessuno dicono perciò se ti lascio il mio indirizzo mi mandi un po' della tua creatività in un grazioso barattolino di vetro please??? Scherzi a parte non so se sia possibile una cosa del genere perciò concludo la mia recensione a questa ff semplicemente F A V O L O S A come direbbe la nostra sassy queen Louis :D alla prossima baby peace, love and Larry Stylinson in real bitches<3

03/05/13, ore 15:19

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

02/05/13, ore 20:03

iooooooooooo ne voglio altriiiii!! li voglio altri capitoli, tanti tanti.. se vuoi ti do una mano ;)

01/05/13, ore 23:08

Io adoro questa storia è così coccolosa e meravigliosa *•* e non lo dico solo perché è una tua storia e io amo tutte le tue storie ma davvero è bellissima perché Harry superstar e Louis fan mi mancavano nell'elenco delle storie Larry :) e sapere che forse il prossimo potrebbe essere l'ultimo capitolo mi rattrista perché iniziavo ad affezionarmi tanto a questa storia e tu mi butti giù di morale scrivendo che forse è quasi finito :( uffaaaaaa ma tornando alla storia Harry che vuole tante, tante, tante coccole dal suo Boo è semplicemente ahjdjfjirdgjiokmfesxtyfjnilbfssrdfgghjk e poi sua mamma che li becca in posizioni poco usuali per la preparazione di una valigia xD loro ci fanno solo una figura di merda ma se i miei mi trovassero così con qualcuno come minimo mi toccherà trovare una rete wifi in ospedale e recensire le tue fantastiche ff dal lettino in una stanza bianca e così tristemente triste (?) ma dato che per il momento sono ancora qui viva e vegeta ti recensisco dal mio letto nascosta sotto le coorte e contemplo il tuo modo di scrivere così fottutamente perfetto *O* al prossimo capitolo bellezza peace, love and Larry Stylinson much love Supertruddy<3<3<3

01/05/13, ore 21:46

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww.Amo questa storia AHAHAHAHA sei bravissima  scrivere,mi sono appassionata da subito.un bacione AHAHAHA. :DDDD

01/05/13, ore 19:02

io lo trovo troppo bello questo capitolo... è agdsfhcjtnanjfjcnsj. Amo questa ff. davvero è bellissima.
Volevo chiedert, ma perchè non ti piace questa storia? io la trovo molto bella, sò che ci sono gusti e gusti.
Vabbè che dire, al prossimo capitolo allora ;)

BACI

asietta____69

19/04/13, ore 13:18

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

18/04/13, ore 22:43

no non è noiosa dai! è bella!
beh visto che dici che ci piacerà non vedo l'ora
di leggerlo!

18/04/13, ore 21:32

Brutto questo capitolo? Patetico? Per niente! É stupendo, come il precedente e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aspetto con ansia! :)

07/04/13, ore 11:09

Ehi, mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
x tessie.

06/04/13, ore 23:20

Stupendo ** io ti adoro. Amo tutte e dico TUTTE le tue Ff ** continua presto
xxx Harriet

06/04/13, ore 19:39

É originale e mi piace un sacco! <3 Continua non lasciarmi sulle spine! (sappiamo tutti che in realtá non succederà mai e neanche spero che succeda, ma la storia mi piace!)