Piccoli oggetti sparsi
di Mushroom

09/04/13, ore 11:11

MIEI DEI!!! Quella delle candele... E Jim/Seb col gelato... E QUELLA DELLE CANDELEEEEEE!!! Stupende, sei bravissima, tutte tutte belle e intense... Sebastian <3

07/04/13, ore 00:21

Io sulle prime due mi sono sciolta. La prima è carina, dolce ma non stucchevole e azzeccatissima ai personaggi, riuscivo a immaginarmi la voce di Jim mentre faceva i capricci e Seb sbuffare [porello]. E la seconda è una coccola unica. La frase finale di John è assolutamente perfetta e tutta la storia è dolce, pulita come loro due =)

06/04/13, ore 23:50

Diiiio... sono stordita. Stordita dall'assurda bellezza di tutto questo. Non c'è  una storia che mi piaccia di più o di meno di un'altra, sono tutte straordinarie! ma se dovessi scegliere, mah, sarei in bilico tra la prima e la seconda.
Jim e Seb col gelato sono unici, e comici. Ehmmbéééé, Sherlock e John con le candele... AAAAARGGHHH feeels *_*
Che pucci.
Bene, faccio la seria. Davvero brava, mi piace un sacco il tuo stile. Adoro il presente come verbo della narrazione, dà molte più libertà del passato remoto e sì, tu lo gestisci alla grande. Voglio rileggerti subito!
miss potter

06/04/13, ore 22:22

Buonaseeera! Noi non ci conosciamo, e di conseguenza non conosci la mia pigrizia in fatto di recensioni.
Come dire, io sto alle recensioni come John Watson sta alle casse automatiche.
Mi sento sempre un po' impacciata, credo sempre di scrivere complimenti banali.
Quindi, prima che tu perda definitivamente interesse, ti dico che la MorMor forse avresti dovuto metterla alla fine.
È decisamente quella che ho preferito, nonostante di rado legga di questa particolare coppia! Ho riso talmente tanto che ho faticato a proseguire la lettura delle altre drabble!
Childish!Jim è qualcosa di esilarante, anche perchè è infantile tanto quanto lo è sherlock, solo che sta dall'altra parte della legge.
E Seb, a suo modo, è paziente quanto John, nel fare da babysitter ad un sociopatico!
«L'ultima volta che la vaniglia non c'era, Jim ha fatto quasi esplodere una piscina e due tizi. E lui non ha per niente voglia di rapire di nuovo quel John Watson.»
Ecco, con questa frase mi hai perso, è ASSOLUTAMENTE GENIALE!
Cosa può fare il nostro Jim quando manca il gelato alla vaniglia! AHAHAHAHAHAHAAHAH!
Per il resto, ho apprezzato tantissimo la Mystrade, è dolcissima e allo stesso tempo comica; l'immagine di Mycroft che tiene l'ombrello in una mano mentre mangia la torta con l'altra è esilarante, una di quelle missing scenes del telefilm che sarebbe tanto bello vedere!
Tra le drabble johnlock, ho trovato deliziosa la AU scolastica, e mi hai sorpresa tantissimo perchè non avevo mai trovato una storia con prof!Sherlock e student!John, ma sempre a ruoli invertiti!
Magari tu la sviluppassi, sarebbe bello!
Bene, mi congedo, ti avrò annoiata abbastanza e non vorrei che cominciassi a sparare al tuo pc o ad una parete della tua camera!
Alla prossima,
Cla.

06/04/13, ore 22:17

Amo queste drabble.
Amo questa iniziativa.
Amo te - ma questo già lo sai, lol.
(in corsivo le citazioni delle drabble che mi sono piaciute di più u.u - anche se in realtà le avrei anche copiate direttamente, ehm)

#1 - prompt: cucina
Amo anche il tuo Jim. (dio, quanto lo shippo con Seb, non vedo l'ora che compaia nella terza stagione, cazzo).
Jim è fottutamente fastidiosamente sociopaticamente(?) adorabile.
Sebastian diserta, Sebastian diventa un mercenario e Sebastian si ritrova a mezzanotte, in pantofole, di fronte al suo capo che lo implora per del gelato.

#2 - prompt: cancela
Sacro Fluff *^*
Non ho molto da dire su questa drabble, a parte che è la cosa più tenera che abbia mai letto.
John lo guarda e non capisce se vorrebbe baciarlo o strozzarlo; ma è ordinaria amministrazione, con Sherlock.

#3 - prompt: gradino che scricchiola
Sarei molto tentata di limitarmi ad un "sbhxabgx" perché, davvero, non ho altre parole per descrivere l'adorabilità di questa drabble.
E' di un angst introspettivo, di quelli che ti tengono un po' con il fiato sospeso, con gli occhi spalancati che corrono per arrivare all'ultimo rigo.
I passi di John sono leggeri. Sono i passi chi è stato in guerra ed è tornato; di chi ha dimenticato come camminare e ha dovuto imparare di nuovo tutto da solo, su per una strada in salita.

#4 - prompt: bocca
Su questo kink voglio almeno una One Shot, donnah ç_ç
(Sclero a parte: professor!Sherlock è la cosa più sexy che esista.)
Oh, e voglio lui come insegnante di chimica *piagnucola*
John non sa quando si sia preso una cotta per quell'uomo – sa solo che è diventato ridicolo e che, cristo, non riesce a smettere di fissare le sue labbra.

#5 - prompt: "Quando Greg diventò più importante dell'ombrello"
Non sono una gran fan delle Mystrade (più che altro non li ho mai visti insieme come coppia, lol - MrsBored, se leggi questa frase non ammazzarmi ç_ç) ma il tuo stile è qualcosa di talmente splendido che non ci faccio nemmeno caso al pairing.
E Mycroft è di una tenerezza assurda (lo sai vero che un giorno ti prompterò Mycroft/Ombrello, vero? :'D)
La vita, sicuramente, non gli ha ancora insegnato se sia meglio una torta o un ombrello; o se può avere entrambi e tenere l'ombrello in una mano mentre mangia la torta con l'altra.

La tua panda preferita u.u