Avventura felina
di mao18

30/10/07, ore 19:20

Nooooo è finita!!Davvero,Sasuke k pulisce i bagni è davvero appropriato...Bellissimo l'arrivo di Goku!

killuy_93
29/10/07, ore 16:40

Siiiiii!Kiba!!!sei il migliore!*ç*...però non gay...o come si scrive...U.U...la coppia migliore del mondo è...Kiba/Me!!!!XD!!!peccato che la fic sia finita,era troppo forte!!!Ciao,Bea

28/10/07, ore 08:59

buuuuuuuuaaa!cattivaaaaa!perchè a me non rispondi...sigh!(forse perchè tu hai seguito la scrittura della ficcy in prima persona, perchè ormai la sai a memoria e perchè tutto quello che mao aveva da dirti te l'ha gia detto 12 volte?!...n.d.Vocina....hummm probabile!)bhe tesoro...che posso dire...I don't know...bravissima mi sembra riduttivo...forse magnifica, ma così ti monteresti la testa...(e non ne hai bisogno!^^)...eheheh!!ok,ok...dopo le recensioni che ti lascio mi meraviglio che io non sia gia dovuta scappare in islanda con te che mi rincorri con una mannaia!!!^^ok, mio amor,ora la finisco!=)ci ved domani^^ e ricorda..."mark al rogo 4ever"!!!!!!^^un bacionissimo!!smackkkkk!!

27/10/07, ore 17:19

Whauhauahu, W la previsione di Goku X°°°D!!! LoL... altro commento minuscolo, però hai ragione, è la qualità che conta in questa fanfic! *appiccica adesivo con su scrito DEMENZIALITà D.O.C.*