L'Elsa della pace
di arya_stranger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/13, ore 11:56

Eccomi qui, a inaugurare il terzo capitolo di questa meravigliosa storia!*o*
Inanzitutto brava, hai dato ritmo alla vicenda e, pur essendo lungo, non annoia il lettore, ma cerca di coinvolgerlo il più possibile, perciò è un fatto positivissimo!
Lyan è una bravo pensatore (?)...ha convito la guardia con due semplici argomentazioni: principe e pranzo...due paroline magiche a quanto pare!Mi sa che dovrò usarle anch'io con la mia prof.ssa!xD
Ma temo che non servirebbe...:D
Che altro dire..uhm...ah!Fai apparire di nuovo Seheiah, inizia a piacermi questo nome!^^
Brava!*-*
Io non ho trovato errori, poi non so...se ci sono e non te l'ho detto è perchè sono assonnato!xD
Alla prossima!^^

King
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 05:00 pm)

20/04/13, ore 17:27

Eccomi qua, in un ritardo assurdo, ma ci sono.
La storia sembra farsi davvero interessante. Sappiamo che Lyan deve ritrovare l'elsa che sembra essere perduta per sempre, sappiamo che deve riuscire a scappare dal castello ma non sappiamo chi sia la donna del sogno.
Dato che è stata proprio lei a voler parlare con il ragazzo suppongo sia qualcuno che lo conosce da tempo, qualcuno che magari lo ha abbandonato quando era piccolo. Ma sono solamente ipotesi, spero svelerai la sua identità perché mi ha davvero incuriosita.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere (credo di avertelo già detto ma ripeterlo non fa mai male), il modo in cui gli eventi si susseguono è fluido e lineare. La storia, poi, sembra molto intrigante.
Non vedo l'ora di entrare nel vivo e "partecipare" a tutte le avventure che Lyan dovrà affrontare per recuperare l'Elsa.
Alla prossima,
_faithfully.

16/04/13, ore 23:57

Uahahah, la mitica _dirty_ice, così mi fai impazzire :'3
Sai benissimo come la penso, mi piace un sacco come scrivi, mi piacciono le tue idee e come le esprimi. Sembra di guardare un film quando descrivi, nonostante il tuo modo di scrivere non sia "pesante" e pieno di aggettivi come invece faccio io, ahahah!
La trama di per sè è piena di avventura, e sicuramente i pensieri di Lyan sono una delle mie parti preferite. Dato che ti scrivo poemi sulla chiavetta non c'è tanto che io possa aggiungere! Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!

Alla prossimaa!
_dirty_ice

16/04/13, ore 23:48

E come detto, eccomi quì!
La tua storia mi ha interessato subito, è coinvolgente. Hai una grande fantasia, si vede che l'hai riversata tutta sulla trama, ed è impressionante il modo in cui scrivi pensieri e azioni. Con la tua semplicità lasci a bocca aperta.

Continua cosìì!
_dirty_ice

16/04/13, ore 18:32

Ciao :)
La storia fin dai primi due capitoli mi piace veramente tanto. Mi sembra davvero di essere dentro la storia. Non vedo l'ora che l' aggiorni e mi raccomando dimmelo a scuola quando lo fai.
Una tua grande fan: Luana

P.S Quando diventerai una famosa scrittrice ricordati di me :)

15/04/13, ore 21:05

Ciaoo :)
Mi piace! Siamo a due capitoli!! *^*
Dunque...
Sogno, Nuovo Personaggio, Destino, Guerre, Equilibri da ristabilire, Oggetti da trovare e Piani... Questa storia diventa sempre più coinvolgente!! :D
Andiamo per ordine XD
L'ambientazione del sogno è perfetta *adoro il mare*!
Poi Seheiah *che bel nome!*, ha lasciato con molti dubbi e domande il protagonista, ma gli ha anche dato un percorso da seguire.
Lyan avrà un bel pò da fare XD
Forza Lyan hai un destino da compiere!
Il suo piano... Beh credo che la sua amica avrà qualcosa in contrario sul matrimonio :P
Ahahahah XD

Continua così :) A presto,
White :3

15/04/13, ore 14:47

Ciao, questo primo capitolo mi piace molto!

Ho notato qualche errore di battitura, ma non ci ho fatto molto caso, ero troppo presa dalla storia xD

Lyan è davvero ammirevole, mentre il padre è molto stronzo infame, far frustigare il figlio.... mi viene voglia di strozzarlo! In qualche modo, la mia mente contorta a ricondotto l'episodio della frustigazione ad Hunger Games, quando Gale viene, appunto, frustigato in pubblico. Non so se tu abbia mai letto HG, ma le emozioni che mi ha fatto provare la Collins erano quasi uguali a quelle che ho sentito leggendo questa tua storia.

Ovviamente leggerò anche il prossimo capitolo, sono curiosa ^.^

Water_wolf

15/04/13, ore 14:20

Ed eccomi di nuovo qui a recensire, te l'avevo detto che ti avrei perseguitata!:D
A quanto pare sono anche il primo recensore di questo secondo capitolo, che bello!^^ Mi sento importante...
Allora, passiamo alla storia, perdona il mio piccolissimo sclero!:D
Mi piace la sottile vena di ironia all'inizio di capitolo!Fa sembrare tutto più presente e coinvolgente, o almeno per me!xD
Adoro il sogno! <3
è stupefacente come tu abbia usato il personaggio di Seheiah per svelare gli arcani ai quali Lyan dovrà sottoporsi!^^ Mi piace!
(cliccherei la manina all'insù, ma qui non c'è quindi posso solo dirlo!xD
Mi piace anche come caratterizzi i personaggi, come li fai agire...insomma, la storia ha buona probabilità di finire tra le preferite in poco tempo!:)
*sorride a Bianca*
Ottimo lavoro^^
Al prossimo capitolo!Aspetto tue recensioni...:)

KingPeter

14/04/13, ore 18:38

Ehi!:D
Sei passata a leggere le mie storie e io ora leggerò le tue!
*sa tanto di minaccia*
L'inizio della storia si prospetta interessantissimo!^^
Adoro proprio l'inizio del capitolo:
"Questa volta non era sicuro di farcela. Le frustate arrivavano una dopo l'altra, la schiena era ormai completamente coperta di sangue. Sua padre non avrebbe avuto compassione, non questa volta, l'aveva fatta troppo grossa."
Tortura...wow!:D Mi rendi felice oggi!
Il padre di Lyan sembra davvero cattivo e crudele, già lo detesto!>.<
Lyan, invece, sembra proprio a posto!:) mi piace il suo carattere, lo avessi io...^^
Spero aggiornerai presto!Io sarò sempre qui a leggerti!:D
Al prossimo capitolo!^^

KingPeter

P.s. Comunque ho aggiornato "Artemide, Storia di una Dea"...^^

13/04/13, ore 16:20

Mi piace e anche molto!

Tralasciando la voglia di torturare il re ed il Fustigatore devo dire che continuerò a leggere con davvero molto interesse perché sono sicura che gli sviluppi della storia lasceranno a bocca aperta.
Spero che più avanti verrà spiegato il motivo per cui Lyan doveva essere mandato al fronte in quanto mi ha incuriosita davvero, davvero tanto.

Sono una frana nello scrivere le recensioni vorrei commentare mille cose ma non so come fare, sono pessima ahahaha.
Tu sei bravissima, invece!
Ah già, sto adorando il titolo. Aspetterò con ansia l'aggiornamento c:

_faithfully.

08/04/13, ore 20:45

Wow!! *^*
Allora partiamo dal titolo... mi piace :) *è un'antitesi fantastica!! Guerra e Pace!* Attira subito l'attenzione *almeno per me* XD
Poi trama, amo le avventure fantasy! già mi immagino le mille avventure che Lyan vivrà! Vorrei essere al suo posto!!
Infine passiamo al capitolo, mi intriga! Non solo la storia in sè, ma anche i personaggi.
Il coraggio di Lyan.
Il Fustigatore *voglio scoprire il suo nome*.
Il re, anche se per un momento ho meditato per organizzare il suo omicidio XD Però sono curiosa di sapere perchè voleva inviarlo al fronte...
Problemi in vista per il protagonista ù.ù

A tuo prossimo aggiornamento,
White :3