Un amor que nunca acaba
di Bellafifi1986

02/08/13, ore 16:40

Magnifica!!!!!!!!
Capisco che Leon e Vilu si vogliano molto bene, ma da fidanzati a sposati ce ne vuole!
Aahahahahhaahahahah , molto originale . Bella anche l'idea di LudmixCami .
Baci :-* :-* :-*
Cucciolapuffosa

07/04/13, ore 09:47

Ommiodio!!! Ho riso, mi sono emozionato e ho quasi pianto ç.ç Allora comincio col dire che la crack pairing LudmillaxCamilla non è affatto male (sul serio mi piace parecchio), poi c'è da aggiungere che so già che non sopporterò Lara e Diego (li odioooooo!!!); Tu non mi puoi fare questo ç.ç Mi hai dedicato questa One-Shot bellissima, ne sono commosso e onorato!!! ç.ç Allora Violetta e Leon sono bellissimi, sono la coppia perfetta e per una volta è bello vedere come Violetta tema di averlo perso (in effetti lo da un pò per scontato...). Detto ciò mi piace tantissimo questa storia, ci si potrebbe davvero fare un film *si immagina la cosa*, verrebbe benissimo :D :D Insomma complimenti vivissimi!!!!!
P.S:Grazie ancora per la dedica, mi ha fatto non piacere, di più!!!

07/04/13, ore 02:37

Aaaaaw ♥♥♥
Ciaooo *occhi a forma di cuoricini*
Che bellissima shot... ti adoro!
1- perché mi tiri un sorriso
2- perché sei Leonetta x) =)
3- perché ogni tua storia è composta così bene che riesci a far incantare il lettore, a farlo innamorare dei personaggi e farlo immedesimare nei panni della protagonista/o( Aaa Ho baciato Leon! ♥♥♥ bleah Diego! U.u ok Lara e Diego sono già nella mia lista nera ).
Comunque ho trovato bella l'idea delle coppie (Fran e Fede sono stupendi insieme ... per non parlare di Nata e Maxi , ma ovviamente nessuno batte Leonetta! ♥♥♥) anche se preferisco Luca con Cami ;)
Mi è piaciuta l'idea e non vedo l'ora di leggere altre shot un besote gigante :D
Mishy