Tra la prima e la seconda prova
di Caramell_

02/08/13, ore 12:02

Ciao! Tu "sei" la prima recensione che lascio a questo fandom! :)
Solitamente leggo in silenzio, perché spesso ho trovato storie così belle che mi mancavano le parole per dire quanto mi avevano colpito.
Ecco, la tua storia non solo è bellissima, ma mi ha toccato davvero qualcosa dentro, qualcosa di bello.
E sono qui allora per dirti grazie.
Grazie davvero.
Alla prossima
un bacio
Lav

14/07/13, ore 17:15

Io non so da dove cominciare, davvero.
Prima di leggere questa fic, non credevo neppure che si potesse avere la pelle d'oca per una storia, ma a quanto pare è così.
Scrivi meravigliosamente, davvero, adoro come scrivi: molto caratteristico e particolare. Poi io adoro le ripetizioni, e tu qui le utilizzi in modo magnifico.
Inoltre, ho apprezzato il fatto che tu non ti sia soffermata solamente sul raccontare il rapporto tra Agron e Nasir, ma che abbia raccontato la vita di Agron, anche quella passata. I momenti d'infanzia trascorsi con Duro, e quelli nell'arena. Il patto con Spartacus e i suoi pensieri riguardo alla battaglia, come si sente, cosa prova. Tutti quei dettagli, mai scontati, e ognuno curato alla perfezione.
Devo dire che mi è piaciuto anche il fatto che il testo è posizionato centralmente e come hai impostato la storia, in generale, con quella pausa e alcuni pezzi mancanti.
Boh, niente, non so che altro dire, perché ripeterei sempre la stessa cosa.
Sappi solo che l'adoro, veramente.  Amo questa fanfiction.
Sei bravvissima, complimenti. ♡

27/04/13, ore 12:06

Mi è piaciuta la tua fanfiction, sopratutto per la tenerezza e la profondità con cui l'hai scritta... i sentimenti che le hai trasmesso, poi, sono percebili a pelle.
Brava, brava, brava!
Complimenti!

07/04/13, ore 20:32

Tu sei una bella persona e io ti amo tanto.
Perché il fandom di EFP su Spartacus è un po' scarso e finisco sempre per spulciare AO3 e Fanfiction.net per leggere un po' di Nagron seria e sono tutte in inglese -non mi fraintendere, io adoro leggere in inglese, ma mi fa sempre piacere quando leggo una cosa così bella in italiano.
Allora, allora! Innanzi tutto, apprezzo moltissimo il POV!Agron perché era molto IC e io Ags me lo immagino proprio così, con tutti i "fottuti" sparsi nella frase e parolacce varie. In più ti amo un sacco perché nel telefilm a volte sembra quasi che la storia tra Agron e Nasir, soprattutto all'inizio, sia tutta rose e fiori e che siano subito innamorati persi -e sorvolando che l'intera serie costruisce storie d'amore idilliache nate da CAZZO DI EYEFUCKING COMPLETAMENTE SURREALI (se un ragazzo/ragazza mi guarda di solito è perché ho qualcosa in faccia, Crixus e Naevia si fissano un minuto e cazzo, sposiamoci, however, tu l'ha descritta con un po' più di realismo, inculdendo anche Duro (IL MIO BELLISSIMO BAMBINO ME LO HANNO UCCISO FUCKIN ROMANS WHAT AM I SUPPOSED TO DO WITH MY LIFE NOW) e una psicologia del personaggio (Aggie) un po' più complessa e molto azzeccata.
Anche il modo in cui hai organizzato la storia è molto convincente ed è stato un piacerissimo leggerla, davvero.
Tanti baci e bacetti,
speriamo che nessuno muoia nel prossimo futuro su Spartacus:War of the Damned (non so se lo stai guardando o no, ma sono tipo, AAAAAAAAAAH perché dopo l'ultima puntata mi hanno fatto credere che Agron era MORTO per settimane ma oggi ho scoperto che sta bene -a parte che ha delle occhiaie quasi come le mie di lunedì mattina- e lui e Nasir possono continuare ad essere bellissimi e fucking heartbreaking come prima. YAY!)
Arrivederci!

E.

07/04/13, ore 12:11

il capitolo è bellissimo e loro due come coppia sono adorabili! spero di poter leggere ancora una tua storia su questa bellissima coppia <3

07/04/13, ore 00:37

Oh mio dio questo capitolo è bellissimo, sul serio. Ti faccio i mie complimenti e poi Agron e Nasir sono propio l'ammore in persona! <3<3