Out Of My Limit
di ziamaynes

11/06/16, ore 16:14

ho trovato la primissima slash dei 5sos su efp e vedere che è sui lashton mi fa incredibilmente piacere.

Anyway,
adoro, adoro perché bho Luke ce lo vedo un sacco a lanciarsi sulle labbra di Ash in pieno stile yolo, lo sanno tutti che sono #otp: married couple

e niente, baci!
Jamie

25/06/14, ore 16:27

Senti, è la seconda volta che leggo una storia slash (la prima era su Louis ed Harry degli One Direction), ed ammetto con infinito piacere che mi è piaciuta, ed anche tanto!!! ^_^
Nella realtà sono una persona che sostiene le coppie gay, però, non so perché, mi fa strano (non senso, o schifo, o altro), solo strano, pensare ai componenti delle band che stanno insieme. Tranquilla, non è un'offesa, cercavo solo il modo migliore per spiegartelo.
Cooumunque, passiamo alla storia.
Seriamente, è dolcissima!!!!!! Sai, all'inizio ero arrabbiata anche io insieme a Luke con Ash perchè non lo ricambiava. Poi, però, quando ho letto che si stavano baciando e che Ash rispondeva al bacio, ho fatto un salto enorme sulla sedia ed ho urlato dalla felicità!!!
Complimenti sul serio, sei stata veramente molto brava :).
Che altro dirti? Nulla, perchè, come al solito, parlo troppo :P.
Ti giuro, adoro questa One Shot, è semplicemente fantastica!
Bravissima ancora, davvero!
Baci infiniti ed abbracci smisurati, Letizia <3
P.s.: Ti andrebbe di leggere la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? Mi farebbe davvero tantissimo piacere sapere cosa ne pensi. Bacio di nuovo <3

25/08/13, ore 03:13

"non sono io se non inizio a shippare una coppia gay" beh ciccia, riprenditi perché questa cosa fa abbastanza pena. no non mi vergogno a chiamarti 'rovina delle directioners' quindi ti converrebbe stare lontana anche dai 5sos che fans come te non le meritano.
ah, sì, scrivi bene. :)

25/07/13, ore 17:11

E' la prima volta che leggo una slash sui 5sos perchè ho sempre avuto un po'... paura. AHAHAHAH
Trovo che sia davvero bella questa e devo dire che i Lashton fanno venire le gambe molli anche a me! ;)
Complimenti!

02/05/13, ore 18:21

sei una piccola merda floppy.
mi sta convertendo dai cake ai lashton. how i hate u omg.

non trovi divertente il fatto che anche essendo una merdilla sai scrivere meglio di mezzo efp messo insieme? buh.

30/04/13, ore 15:32

Ciaaaao, come va?
Anche io sono entrata da poco nella 5sos family e, dato che sono una larry shipper alla follia e oramai leggo solo slash, ho pensato di vedere se in questa sezione ci fosse una slash carina (a dir la verità credevo che non ce ne fosse neanche una ahaha).
Comunque, nonostante shippi troppo Cake (o Caluke?lol) questa os mi è piaciuta un sacco, ma proprio tanto tanto (?) ahahah

"Gli occhiali del maggiore sono spariti dal solito mobile su cui li tiene, e allora Luke può solo immaginarlo ora, mentre indossa li indossa e si morde il labbro, insicuro e con un forte desiderio di baciare quella ragazza, questa notte."

«C’è che potresti dar sfogo ai tuoi bisogni da diciottenne con me.» gli sussurra all’orecchio, citando ciò che il maggiore gli aveva detto in precedenza.

Dopo queste due frasi sono proprio partita per il mio mondo di unicorni, pegasi, larry, one direction e 5sos AHAHAHAH vabbè, mi sto allungando troppo.
Ti faccio i miei complimenti, un bacio :))

24/04/13, ore 14:50

No, oddio. Mi sono pure messa a leggere FF su di loro, adesso. Slash, poi (ovviamente lol come posso non shippare due ragazzi di una nuova band). Boh, sono in fase terminale. Di OS sui 5SOS slash ce ne sono ancora pochissime e tovarne una così carina è un miracolo. ANCHE IO SHIPPO LASHTON e dalle tue note infondo capisco che tu shippi anche larry (dimmi di sì!). Quindi niente, ti dico che questa OS è proprio scritta bene, mi è piaciuta tanto, Luke, il pinguinello della mia vita, è un amore sempre e comunque e io non ce la posso fare ;___;
Complimenti ancora, spero tu ne scriva altre!
-Claire

24/04/13, ore 01:31

Io sono entrata nella sezione dei 5sos tutta tranquilla.
"Provo a leggere del het dopo secoli" mi dicevo.
Ed effettivamente ho letto TUTTE le storie della sezione, per poi chiuderle semi disgustata o delusa... finché non ho letto la descrizione della tua storia.
"Possibile?" mi sono chiesta, ma poi ho controllato e la scritta SLASH mi ha fatto illuminare gli occhi come non so cosa HAHAHA
Sinceramente credevo non ci fossero slash qui dentro e in realtà ci speravo perché stavo davvero cercando di leggere una het ma ewwww
slash is better lol
Comunque questa one shot mi è piaciuta un sacco.
In quella band poi io shippo tutti con tutti, arrivederci e grazie!
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, lineare ed essenziale.
Brava, brava, brava!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Baci,
Lu

16/04/13, ore 23:41

Ciaooo! Questa os è fantastica! Io shippo assolutamente Cake, ma sfogliando quelle poche ff che ci sono in questa categoria ho trovato solo questa slash, ed io vivo solo di slash!
CAKE IS THE WAY, ma anche i Lashton non sono male. Ancora complimenti e mi raccomando, continua a scrivere slash sui 5sos perché le fanfiction sono insipide senza del sano slash.

Tessie x.

15/04/13, ore 16:02

Ohhh non sono l'unica che li trova bellissimi insieme allora?! *-*
Cmq la storia mi piace, non dev'essere per forza lunga per trasmettere emozioni, anzi così è più concentrata :) e poi mi piace anche come scrivi, sembra banale lo si dice sempre nelle recensioni ma lo credo davvero :D complimenti, alla prossima xxx :)

07/04/13, ore 18:48

i Lashton mi piacciono!! e non solo nella tua fic! :) ma parliamo di 'sta cosa', come l'hai definita tu: mi piace molto dal punto di vista del contenuto e del tuo modo di scrivere! ;) quindi ora mi farò un viaggetto sul tuo profilo a leggere qualcos'altro!! :) tu continua a scrivere! un bacio, giuli@