Change Life
di moonslights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/14, ore 14:24

Ho letto la tua fan fiction e dire che e' bellissima e' poco!!! Complimenti!!

29/10/13, ore 21:38

Ti giuro che l ultima parte e' una cosa stra stupeeendaaaaaa! Bravissima,complimenti! Sei stata davvero brava! Ora vado,ciaaaau :D

06/10/13, ore 09:09

Una FF a dir poco STUPENDA, ECCEZIONALE, FANTASTICA, BELLA E EMOZIONANTE.
Dio mio se mi è piaciuta questa FF, ho iniziata a leggerla ieri ed ero così tanto colpita dal tuo modo di scrivere, di rappresentare i personaggi che l'ho finita solo in 2 giorni.
una cosa che voglio farti sapere è che ho pianto, e tanto anche. Mai mi era capitato di aver pianto per una FF ma la tua è come se mi avesse tirato via le lacrime con una facilità assurda. Quando ho letto gli ultimi capitoli ero un fiume di lacrime ed ero così tanto stupita dal fatto che fosse successo.
io ancora non mi spiego come fai a essere così brava, tutte le cose sono descritte in modo perfetto, dai personaggi al testo, se ci fosse una casella chiamata la preferita in assoluto io la metterei lì questa FF perché merita veramente tanto, tu meriti tanto.
questa è la miglior FF che abbia mai letto e ora, che sto pensando alle mie di FF, penso a quanto ho ancora da imparare per essere come te, sempre se diventerò mai così.
Beh che dirti penso di averti detto tutto e se fosse per me ti direi molte altre cose ma non voglio essere troppo ossessiva, ecco.
ho visto anche che c'è il continuo (lo leggerò, questo è sicuro) solo che non è completo perché naturalmente l'hai iniziato da poco perciò lo leggerò quando sarò finito e spero di provare le stesse cose che ho provato leggendo questa FF, spero che mi faccia emozionare come questa, spero di piangere di nuovo come in questa.
è meglio che vada se no non smetto più di scrivere
Spero di poter recensire un'altra volta facendoti gli stessi complimenti
a presto, Stefania

24/07/13, ore 04:29

Ma questa ff è stupenda... Sto piangendo perché mi sono commossa e da come parla Harry, non ha intenzione di perderla... È così dolce... Oh cavolo... Questa fin non me l'aspettavo proprio... Lei non si ricorda più nulla... Nulla di nulla... Tutti i bei momenti con i ragazzi e soprattutto con Harry. E la ginnastica?! Sigh! È una storia un pochettino triste, ma per fortuna c'è continuo e non vedo l'ora di leggerlo... Soprattutto spero che sam riaquisti la memoria, perché i ragazzi se lo meritano. Non voglio che soffrinoooooo :'((( comunque è davvero bellissimaaaaaaaa!!! Adoro il modo in cui scrivi, cioè è fantastico!!!!!!!!!! A presto, bacioniiii oni oni !!! Ahahah <3
xx nathi <3

21/07/13, ore 13:38

magari fossero solo 30 giri e trenta addominali! Va bè, adios

21/07/13, ore 13:28

Dio caro ma questa qui gli allenamenti li ha fatti solo na volta, se non ce va un giorno, per riprende il ritmo glie ce ne vole almeno 6, se è campionessa nazionale..

12/07/13, ore 22:49

Bellissimo,mi piace il modo in cui scrivi.Porina Aliya,la fai sembrare una strega(é la mia ginnasta preferita).Comunque ero curiosa di sapere se praticassi ginnastica..ho notato che te ne intendi ma a volte non usi i termini appropriati per i movimenti,comunque fai intendere i movimenti che compiono.hola xx

07/07/13, ore 01:26

dio dio dio.... fantastico capitoloo!!!!!! io ti amooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq... in parte ti odio pure, ma ti amo!!!!!!!!!!! ahahah xD
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:27 am)

05/07/13, ore 23:39

Oddio non puoi lasciarci così!!!!! Voglio il continuo della storiaaaa! Che bello! Spero vivente che la continuerai presto ;) bacii

05/07/13, ore 18:55

:o si è svegliata ihdcevnvi ma.... non ricorda nulla :c non ricorda i momenti trascorsi con i ragazzi,i momenti trascorsi con harry,tutti i loro litigi, non ricorda neanche di aver realizzato il suo sogno :c .
ok forse sto prendendo la cosa troppo sul serio ahahahaha e che mi sono affezionata tanto a sam :/
domani starò tutto il giorno davanti al computer ad aspettare che tu pubblichi il seguito :)<3<3

05/07/13, ore 17:33

Wow wow wow wow wow! :D questo capitolo è semplicemente stupendo!!! Complimenti davvero, per la storia, il modo di scrivere, insomma per tutto :D non vedo l'ora che sia sabato per leggere il prologo del sequel! :3 questa storia mi ha preso troppo, quindi ancora complimenti ;) a prestoooo *-*

05/07/13, ore 16:52

Oddiooo... e chi se lo aspettavaa!??! Stavo perdendo tutte le speranze quando la dottoressa diceva " Dovremo staccare tutte le macchine ecc... ". Quindi scriverai un seguito di questa storia?? Yeee :) Non vedo l'ora di leggerlooo ci sentiamo prestoo.
Un bacio xx

05/07/13, ore 15:39

Hei dolcezza! Bellissimo capitolo!! Quindi farai la seconda serie! :) Non vedo l'ora!!! Sei fantastica e ti giuro che ho amato questa storia!
MXx

05/07/13, ore 14:44

Ma.....ma....ma...ma.....ma tu sei bravissimaaaaa :'D
Wow, l'ho letta tutto d'un fiato...è meravigliosa...ti dirò che in alcuni punti ho versato pure qualche lacrimuccia :) Wow, complimenti, davvero. Poi mi sono innamorata subito del video del trailer che hai fatto. Te la cavi davvero bene con i video ;) Anche io li faccio, credo di usare il tuo stesso programma, ma tu mi stracci bella mia :D
Non vedo l'ora di leggere il sequel...
Un bacione :*

Vany

05/07/13, ore 13:39

Nooooo Harry T.T tristezza infinita..... Spero nell'ultimo capitolo! :3 complimenti per la storia, fantastica :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]