Disturbi (l'importante è)
di Kastel

10/07/15, ore 23:33

Certo che è davvero inquietante , per un volta Akashi è quello più sano ,( anche se perennemente sadico )
Questa storia è davvero bellissima
Il modo in cui l' hai scritta , davvero molto bene , parole semplici ma che fanno il loro effetto .
Il cuore esulta dopo aver letto questa storia
Pe so sia una delle più belle Akakuro che ho letto
Mi piacciono quelle due frasi di : non è semplice vivere con una per....
Le trovo intriganti , come se avessero un significato nascosto e secondo me è proprio così , poi boh
Ancora complimenti per questa bellissima storia
Spero di leggerne tante altre
Un bacio
Isa

01/07/14, ore 00:02

Questa AkaKuro è bellissima! E' la coppia che mi piace di più di questo fandom e ho visto che hai scritto molte storie su di loro, quindi aspettati di vedermi ancora. Ci sono rimasta di sasso quando ho capito che era Kuroko quello psicopatico e non Akashi. Davvero originale come idea e tutto molto IC, specie Akashi e il suo sadismo. G_T

07/04/13, ore 16:50

Bavissima.Poche parole,semplici e decise che lasciano a chi come me l'ha letto una chiara panoramica di cosa sta accadendo.
La particolarità della tematica porta il lettore ad essere incuriosito da quel poco che hai scritto.
Complimenti veramente :)

07/04/13, ore 13:50

è decisamente ben scritta, su questo non c'è dubbio, però mi ha lasciato perplessa il disturbo di Kuroko,insomma non ce lo vedo ma ognuno può fare quel che gli pare quindi va bene lo stesso. Anzi forse sarebbe da apprezzare l'originalità dell'idea,anche se forse poteva essere spiegato tutto un po' meglio, a meno che non sia così enigmatico intenzionalmente.
vabbè alla prossima casomai ^^