Silence
di ino_chan96

lalla_star
22/11/07, ore 20:25

E' veramente bellissima!!!!!! Inoltre è stata scritta molto bene! Continua così, mi raccomando!!

ogm1992/SailorMars
28/10/07, ore 20:32

ç_____ç SHIKA NOOOOOOO!!! sai, ho sempre pensato di inserire un pezzo del genere nella mia ficcy, della morte di Shika (io sn una persona pessimista e che tende alla tragedia) però mi hai preceduto!^^ brava, mi like. bax^^

28/10/07, ore 00:40

Oggi,sono depressa.
Oggi,leggo fanfic che mi fanno deprimere. XD. no,scherzi a parte,è bellissima. non è vero che è deprimente,è deprimente solo perchè sono già depressa di mio. E' triste,ma è scritta benissimo,ed è tanto dolce. Amo le ShikaIno,non potrei vivere senza di loro...*ç*...sono così dolci insieme...ma anche separati,a me basta che dopo si mettono insieme. ok,ora basta,sto leggermente sclerando. Dai,continua così,ches ei proprio un mito. A proposito,per me deprimente è un complimento...^_^...sei bravissima,ci si vede alla tua prossima fanfic,baci lala!!

27/10/07, ore 22:15

bellissima anche se molto triste, poi ShikaIno è una delle mie coppie preferite *_* davvero brava, complimenti! P.S.: la metto subito tra i preferiti ^_- ciaissimo!^O^

_Rael_89
27/10/07, ore 19:34

ke dire,mia piccola kohai...molto triste *.* ma è davvero bella...lo sai ke sono una masochista amante del tragicoX°D mi è piaciuta davvero molto,sebbene ultimamente la coppia mi stia calando(e prende punti invece NaruIno O.O vabbè,nn c'entra nulla ora...)!cm al solito sei bravissima ad immedesimarti in Ino!*o* continua così!Bacini,la tua sempai Rael

27/10/07, ore 19:27

Se mi piace? Ma certo che si!!! E' molto molto toccante... semplice, ma arriva dritta al punto con intensità. Bravissima, complimenti. Pairing reso bene e senza intoppi. Continua così, e un bacione!!!!!!!!^^

27/10/07, ore 19:21

Ino è IC, e la fic è semplice, ma molto molto carina. E cosa più importante, è ShikaIno! *__* YEEE! XD