Promises.
di Just a beautiful mistake

30/05/13, ore 18:27

Okay, non so neanch'io come mai per domani non ho tanti compiti, ma ne approfitto ù_ù
Sta cosa del messaggio "misterioso" mi ha incuriosita a dir poco. Il capitolo è finito lasciandomi completamente in apnea, quindi credo che passerò a recensire il prossimo per saperti dire qualcosa di più :)
Come sempre stile impeccabile e senza errori. E' un vero piacere leggere questa ff!
Aly

29/05/13, ore 22:28

Ti odio ma ti amo anche. L'hai messo dopo 8390830928092840 anni ma è stupenderrimo!
E' una nuova parola!
Voglio la coppia Sam/Louis=Lam.
E anche Melody/Harry= Marry.
E' davvero magnifico questo capitolo! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo!

26/05/13, ore 21:29

A parte il fatto che non sopporto che sti due non abbiano ancora avuto un contatto , adoro anche questo capitolo! è davvero bello e ricco di emozioni ;) molto ben descritto .. rende proprio l'idea ed è facile immedesimarsi in Melody! Quindi, è perfetto (: Sono , come sempre, super curiosa di sapere che accadrà :D Confido in te! Un bacione <3

26/05/13, ore 17:26

Hahahaha, Louis e Sam si devono sempre scontrare?
hahaha xD

26/05/13, ore 14:45

O MIO DIO. ti prego continuaaaa *^* è bellissimo c: sul serio non so che dire... è FANTASTICA! prima di tutto scrivi da Dio e poi la trama della storia è bellissima *3* lei e lui separati e ora torneranno insieme aaaaaawwwwww
Lo so, la mia recensione è idiota T^T ma non so che dire, sono senza parole :Q e ti giuro che non mi capita spesso, quando leggo delle ff sono tutta precisa e ho sempre da dire, ma la tua storia mi ha fatto rimanere a bocca aperta :O ti prego continuaaaaaaa T^T la amoooo :*:*:* baciii

-yolo12_

26/05/13, ore 13:35

Complimenti,scrivi benissimo c: finalmente hai aggiornato *^* agdgajdna che dire il capitolo è bellissimo,come gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo,un bacio c:

26/05/13, ore 12:52

Finalmente hai aggiornato, che bello!!!!! Allora, passiamo al capitolo: anche questo scritto da dio e molto scorrevole nella lettura, sei stata MOLTO cattiva nella parte della telefonata perchè pensavo che volessi far dire qualcosa anche a lei invece non è stato così (STRONZA) e per ultimo Sam si fa sempre riconoscere in pubblico!!!! E' troppo simpatica!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Un bacio
-Giorgia-

26/05/13, ore 10:11

Io sono una recensione in meno al prossimo capitolo u_u
okay, so che dovrei commentare prima gli altri ma non ho resistito!
Guarda un po'chi entra in scena...mmh, il mio Mr. I-like-girls-who-eat-carrots <3
dopo un primo momento in cui l'unica sua preoccupazione era il frappè spiattellato sulla sua maglietta, ecco che ha riconosciuto Mel.
Chissà cosa accadrà ora? E con Harry? Le cose si sistemeranno? I hope yes :/
Un bacione e a dopo! <3

26/05/13, ore 09:08

Eccomi :)
Oh cavoli, c'è una Sam anche qui! Vedo che in fatto di nomi andiamo praticamente a braccetto u_u
Che dire di questo capitolo? È scritto benissimo. Senza errori, in modo fluido e davvero piacevole.
Mi piace come descrivi l'ambiente e i pensieri di Mel. È dettagliato ma non troppo, il giusto mix insomma.
Siccome ho visto Harreh nel banner ora sono curiosa di scoprire come si conosceranno.
A dopo!

25/05/13, ore 22:38

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok sto urlando problemi??? le ha parlato, le ha parlato...yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh panda dance \o/ \o/ ahaha no va beh, appena puoi scrivimi è, che ho aggiornato pure io, ciaooooo ti voglio bene, bacioni,
Des xx

17/05/13, ore 22:41

TU CONTINUI, ORA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE.
E' HARRY, YUUUUHUUUU <3

16/05/13, ore 15:39

Oddio è perfetta questa storia.Non vedo l'ora di leggere il continuo e se per caso quando aggiorni potresti dirmelo così posso leggerla e recensire.
xx

16/05/13, ore 14:47

Una parola: BELLISSIMO!! Questo, tra tutti i capitoli della storia, è il mio preferito perchè finalmente si parlano e con la tua scrittura meravigliosa ti viene voglia di sapere subito che cosa succede. Tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Un bacio
-Giorgia-

16/05/13, ore 00:42

aaaaaw questa storia mi sta piacendo troppo, peccato che i capitoli siano un po' corti, perchè scrivi bene e mi viene voglia di divorarmeli ahahah

16/05/13, ore 00:24

oh god.
AAAAAAAAAAH, VOGLIO SAPERE. ADESSO. MUOVITI.
Oddio. Che succede adesso? D:
Voglio sapeeeere çç
Sai che è ingiusto lasciare così le persone? è.é
Okay, mi dileguo ♥
xx ♥