We are the last people standing at the end of the night.
di Macbeth nella Nebbia

14/05/13, ore 18:02

CHE.FINALE!
Mi è piaciuto tantissimo *----* davvero ottimo lavoro, sono sicura che mi ritroverò a rileggerla e poi scrivi davvero davvero bene. Sinceramente sono un pò triste che tutto sia finito, il tempo è volato e anche il fatto che non si rivedranno più mi rattrista ma comunque è stato veramente un finale con il botto, bravissima!
P.S: Buon compleanno, di sicuro sono un tantino in ritardo ma buon compleanno <3333

14/05/13, ore 06:53

Oh. Che bel finale col botto. E, devo dire, affatto scontato.
Avendo tu lasciato la questione sostanzialmente "aperta", sebbene il lettore immancabilmente immagini che questi due nn si vedranno mai più, almeno non hai dato vita alla solita fic scontata e fiabesca in cui alla fine la protagonista e l'attore hanno il loro improbabile lieto fine insieme... Naaaa, ci sarebbe stato malissimo. Quindi, tralasciando qualche errorino di punteggiatura che ha reso un po' ostica la parte iniziale, non posso che darti l'ennesimo e definitivo giudizio positivo.
Ora c'è solo una domanda che mi sorge spontanea: come l'avrà presa Charlize quando Elena le avrà narrato ciò che è accaduto? Oppure la nostra amabile litterary barmaid si sarà tenuta questa indimenticabile esperienza per sè? CHissà...
Quindi, che dire? Mi hai fatto venir voglia di emularti e di scrivere qualcosa che veda come protagonista una me stessa OC e l'attore che mi ha fatto avere una crisi mistica aprendomi la visuale alla via del politeismo (perchè cotanta perfezione non può essere opera di un'unica volontà divina, sebbene trina): Chris Evans... Ma forse non sarei all'altezza e verrebbe fuori qualcosa di terribilmente scontato.
Per il momento mi limito a farti i miei complimenti e a dirti che non sei così male nell'het. Io, fossi in te, approfondirei... ;)
Un bacio mia cara, e grazie per avermi fatto passare qualche momento divertente nel leggerti!

14/05/13, ore 06:37

Mwahahahah!! Caparbio l'amico Tom, n'è ve'?!
Il tuo alter ego OC l'ha colpito proprio malamente nel profondo per spingerlo ad avventurarsi nella tana della "volpe" che l'ha sedotto e abbandonato per tentare di renderle quella dolorosa pariglia!!
Eheheheh, amo queste circostanze improbabili... E, nello specifico della tua fic, amo terribilmente i rimandi musicali che fai. In un mondo ormai subissato e dominato da bimbeminkia infoiate per ragazzini metrosexual che non hanno idea quanto il loro look e la loro attitude siano scopiazzate da un trend già visto e decisamente più verosimile a cavallo tra gli anni 60 e 70, leggere che Elena ascolta i Pink Flid, David Bowie e (udite udite) gli AC/DC... Mi ha fatta commuovere!! (e sappi che l'idea di cantare The Jack a cavalcioni su un maschio, bhè... non è detto che non la si rivenda! Grazie sorella: te ne debbo una!).
Tornando al capitolo: direi che a parte qualche piccola sbavatura dovuta al fatto di non disporre di un betaggio(nulla di grave, come al solito: ormai l'avrai capito che sono una pignolaccia malefica!), direi che va piuttosto bene ed è in linea con gli altri due. E debbo aggiungere che se è vero che è la prima volta che ti cimenti in una lemon het... Bhè, te la stai cavando egregiamente!!
Ordunque, vado a leggere la fine di quest'amabile opera! ;)

Trovo tutto molto realistico. Si. Esasperato, ma comunque realistico!
La cosa che mi fa sorridere è che in questa fic Tom sembra più giovane della sua età per i comportamenti che ha, il che devo dire non guasta affatto!
Certo... Non essendomi mai trovata in una situazione del genere non riesco ad immaginare come reagirei se mi trovassi al posto di Elena, vivendo una vita speculare alla sua... E' complicato. Ecco, forse avresti potuto giusto un po' sottolineare un briciolo di conflitto interiore prima di farla fuggire... ma vabbè, si capisce lo stesso...
Procedo! (sono curiosa di sapere come continua... Ah, a proposito: Moscato 4 ever and more!!)

13/05/13, ore 16:04

Ciao!!
Allora, comincio con il dirti che questa fic mi ha colpito già dall'intro. E' carina e spiritosa, il tuo Tom, poi, è davvero adorabile (sotto tutti i punti di vista, te lo assicuro)!
Ho solo un paio di piccoli appunti da farti: durante i dialoghi la protagonista passa dal "lei" al "tu" per poi tornare al "lei", in modo del tutto arbitrario ma che ti fa storcere il naso quando Tom le chiede di dargli del "tu". Che succede? Non avrebbe avuto più senso che le dicesse <Ma come, fino a 10 minuti fa mi davi del "tu" e adesso mi dai d nuovo del "lei"?!>.
Punto due: in raltà stiamo supponendo che loro due parlino in inglese, vero? No, perchè in questo caso c'è da dire che lì il "tu" e il "lei" hanno la stessa forma idiomatica, quindi forse più che di dare del tu o del lei, sarebbe meglio parlare di essere formali o meno formali...
Scusami se non una scassaballe così alla prima recensione, ma ritengo che se una fic è carina e promettente, delle piccole imprecisioni come questa possono un po' lederne la qualità... Ma magari tu hai avuto le tue motivazioni per trattare la questione in questi termini, quindi aspetto di sapere la tua!!
Ciò non toglie che, comunque, andrò avanti nella lettura!
Saluti!

11/05/13, ore 19:27

Oh è finita :') veramente bella! Che dire... sei stata davvero brava! Scrivi benissimo! Mi è piaciuta davvero, davvero tanto! Mi ha messo un po' di tristezza ma penso sia normale :) La rileggerò spesso, e mi immedesimerò :D ancora complimenti! :)
P.S. auguri per i tuoi 17 ^^
W Tom <3
A presto! :*

28/04/13, ore 21:47

okay, prima di tutto mi scuso per il ritardo e per non aver non aver recentito il secondo capitolo ma sono stata un tantino occupata, comunque...oggi è Domenica, ho trovato un pò di tempo libero e sono subito venuta su EFP, ho letto il tuo messaggio e questa è la prima ff che sono venuta a controllare prima di cominciare a scrivere. Tutte e due i capitoli sono stati bellissimi, scritti divinamente ma il terzo capitolo....dio stavo per morire LOL mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto tant....insomma hai capito no? aspetto il prossimo capitolo!
P.S: anche io ieri sono andata a vedere Iron Man 3.....per la seconda volta LOL

27/04/13, ore 14:13

Oh è stato una tortura leggerlo [nel senso buono! :)] solo che sono rimasta a metà e adesso muoio dalla voglia di leggere la parte....... (sì sono una maniaca ahahaha :D) brava brava! Visto che è la prima volta che scrivi questo tipo di scene, ti faccio i miei complimenti perchè sei stata favolosa! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^

26/04/13, ore 17:22

hey!! bella questa fic!!
continuerò a leggerla... mi hai fatta incuriosire...
aggiorna presto!!! :)
_Sol92_

Bella, bella e ancora bella. E' proprio il tipo di storia con Tom che cercavo ^^ finisce dritto tra le preferite! Aggiorna presto! (:
Baci

10/04/13, ore 22:45

Okay, non sto quì a scrivere tutte le parole che possono descrivere questa FF meravigliosa perchè sennò verrebbe una recensione troppo lunga! Cmq ottimo lavoro, davvero, mi piace davvero molto questo inizio e spero vivamente che continuerai perchè sono molto curiosa di sapere come finirà questa storia :D Mi piace tantissimo come scrivi, sei davvero bravissima! Aspetto il continuo ;)
Bacio e abbraccio
StruckedGirl