Prince Not So Charming
di jewelish

29/12/14, ore 02:39

Che dire... Difficilmente leggo oneshot, ma questa. Io tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, è stato piacevole e scorrevole, proprio come piace a me!** Nonostante fosse della categoria rossa, non sei stata per niente volgare, hai descritto bene e in modo piacevole da leggere. Ultimamente ci sono solo cose volgari e difficili da leggere. Per quanto riguarda la coppia, ad essere sincera non ci avevo mai pensato, e devo dire che non sono per niente male!~~ Brava, se ne hai scritte o le scriverai in futuro leggerò con piacere qualche altra cosa scritta da te!^^ spero leggerai qualcosa scritta da me, mi piacerebbe leggere un tuo parere (errori esclusi, visto che, effettivamente, dovrei andare a correggerle ahaha XD)! Bye

07/04/13, ore 18:58

Oh sono la prima a recensire *-* Sappi che ci tenevo tantissimo, quasi quanto a leggerla v.v Quasi, sottolineo. Devo essere sincera, non vedevo l'ora di avere tra le mani -anche se virtualmente- questa FF. Avevo letto solo una tua OS ma già da quella sapevo che potevo aspettarmi grandi cose...infatti ti avevo affidato il mio Siwon e la mia Krystal (che è quella che preferisco dopo omma Vic *w*) quindi praticamente ti avevo investito di tutta la fiducia di questo mondo.
Partirò dalla tua Soo Jung perchè voglio lasciarti ancora un po' con la suspence di cosa ne penso del tuo Siwon (non puoi redimermi completamente dal male, mianhe <3). La adoro. Lei è una tosta, si è ritrovata a crescere in un ambiente dove ti insegnano che se non sarai il massimo non servi a niente, dove sei obbligato a dare più di quanto non ti sia possibile non potrai avere ciò che vuoi e poi, improvvisamente, a 15 anni ti trovi sotto un riflettore, con l'ordine di essere perfetta. E, per quanto si possa essere felici di avercela fatta, sai benissimo che non puoi adagiarti sugli allori perchè dovrai essere perfetta, altrimenti potresti soccombere e diventare facilmente una nessuno in un mondo che sforna nuovi gruppi ogni due mesi e dove affermarsi vuol dire tutto. Le hanno insegnato che è bella, ma lei non si è mai sentita così. Un conto è sul palco ed un conto è la vita vera, soprattutto quando sei innamorata di lui, l'uomo apparentemente perfetto (oddio ho ammesso che Siwon non è perfetto, rinfacciamelo prima o poi XD) che sai già di non poter mai avere. Soprattutto quando quest'uomo rappresenta tutto ciò che sogni di essere ed è costantemente a contatto con tua sorella maggiore, la tua bellissima -a detta di tutti- sorella maggiore. Per quanto sia una dura lei è pur sempre una ragazzina, ha paura, è giusto che sia così. Ce la vedo la nostra Krystal ad agire in questo modo. Solo quando è tra le sue braccia capisce chi è davvero quella Soo Jung che vedono tutti tranne lei...è una bella cosa, mi è piaciuta molto!
Poi c'è lui...Choi Siwon. Mi è piaciuta l'escalation che ha fatto nella storia da principe delle favole ad uomo normale. A primo impatto è facile notare solo l'aspetto quasi magico. È bello, è gentile, è famoso, è ricco...se non fossero oramai storie vecchie diresti che i principi azzurri sono stati creati sul prototipo di Choi Siwon, le ha tutte lui, o almeno così sembra. Ma poi c'è la prima crepa: quando la vicinanza diventa troppa e lui deve ammettere che prova qualcosa per lei, andando contro tutto ciò che sono le loro regole e lo sappiamo tutti quanto ci tenga alle regole! Da questa prima crepa non può che mostrarsi tutto l'essere umano che c'è dietro al principe ed è un processo lento ma bellissimo, non doloroso. Perchè nemmeno lui può fermarsi quando finalmente sta per avere ciò che ha sempre desiderato, e nemmeno lui è esente dall'imbarazzo in certi momenti...anche se uno si chiederebbe cosa diamine abbia da preoccuparsi Choi Siwon! Ed è l'uomo alla fine, non il principe, che si affanna e si preoccupa, si tormenta finchè una ragazza che sa ancora godersi la vita più di lui non lo ferma e non lo tranquillizza. Amo il tuo Siwon, io credo sia così sai? Non lo so se è vero...ma io lo immagino così!
E poi devo dire che te la sei cavata alla grande con la storia! Perchè nelle poche rosse con Siwon che avevo letto (sai che non sono una yaoista XD ) lui dentro le mura di casa era sempre una specie di macchina del sesso, quasi animalesca. Ma qui no, per quanto stia ancora cercando di riprendermi da alcune immagini che mi sono spuntate in mente, lui è così perchè c'è Krystal ed è una cosa fondamentale. È lei e non una qualunque altra persona, lui non potrebbe per qualcuno che non sia davvero speciale fare niente del genere. Ci piace ci piace ci piace! Lo sai che ti sei appena guadagnata un altro paio di crossover rosse vero? :P
Perchè la verità è che se uno sa scrivere il rating non importa, verrà sempre tutto benissimo :)